Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: milan94    22/12/2014    2 recensioni
La guerra all'akatsuki, i segreti di Konoha e un' amore da sbocciare...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I quattro shinobi attraversavano il villaggio saltando da un tetto all’altro, dirigendosi verso il luogo dove i due nunekin stavano affrontando i ninja di guardia alle mura.
 
Asuma Sarutobi stava affrontando uno dei due nunekin, per la precisione Hidan, mentre Kakuzu osservava spazientito
 
-Muoviti Hidan, non abbiamo tutto il giorno, dobbiamo trovare la forza portante dell’ennacoda – disse Kakuzu con voce roca mentre Hidan bloccava Asuma nel suo triangolo, impedendo i movimento al Jonin di Konoha
 
-Non mettere fretta al rito per il grande Jashin!!! – rispose al compagno mentre si piantava la falce nel ginocchio, facendo gemere di dolore Asuma poiche, essendo all’interno del triangolo ed essendo direttamente collegato al nunekin, ogni ferita subita da Hidan si ripercuoteva su Asuma.
 
-Suiton : grande flusso- poco dietro Asuma si generò una grande massa d’acqua che cancellò il triangolo facendo cadere a terra il Jonin. Poi successe tutto in un attimo, davanti ad Asuma comparvero Naruto e gli altri tre, e, mentre il biondo, Shikamaru e Gaara affrontavano i due nunekin,  Neji portava il jonin all’ospedale.
 
-Maledetto, non avevo ancora finito!!- urlò Hidan verso Naruto e tentando di lanciarsi verso di lui.
Non ci riuscì perché si trovò bloccato dall’ombra di Shikamaru, furente per il trattamento subito ai danni del proprio maestro.
 
-Naruto! Di questo qui me ne occupo io. Da solo. Per favore, non intervenire.- disse Shikamaru con rabbia all’amico.
 
-Come ti pare… io mi occupo del “pupazzo” qui accanto.- rispose lui con tono annoiato.
Mentre questi due battibeccavano Gaara li guardava stranito.
 
Naruto si lanciò contro Kakuzu ingaggiando un combattimento corpo a corpo che non produsse risultati.
 
-Fuuton: palmi dell’uragano- esclamò Naruto facendo partire un potente getto d’aria dalle mani.
 
-Katon: palla di fuoco suprema- disse una delle quattro marionette nere fatte di fibra, essa indossava una maschera bianca stile ambu con disegnata il simbolo kanji del fuoco.
 
-Devo eliminare quella marionetta con l’abilità del fuoco. Okay.- disse Naruto. –Suiton: rapide devastatrici -  dei forti getti d’acqua si generarono dalle mani di Naruto e come un fiume in piena si diressero verso la marionetta con l’abilità del fuoco. Fu li che accadde l’inaspettato, Kakuzu si interpose davanti senza subire alcun danno.
 
-Non puoi farmi nulla con quella ridicola tecnica d’acqua – disse il nunekin – Doton:presa terrestre – continuo Kakuzu e subito delle braccia fatte di terra bloccarono le caviglie di Naruto impedendogli i movimenti.
 
-Katon: drago di fuoco – disse Kakuzu pensando cosi di sconfiggere il ninja di Konoha.
 
-Raiton: armatura- disse Naruto elettrificando tutto il corpo e liberandosi dalla tecnica di Kakuzu.
 
-Fuuton: Rasenshuriken- gridò Naruto prima di lanciare il suo attacco che non solo annullò la tecnica del nemico, ma lo colpi in pieno lacerandogli i tessuti ed eliminandolo.
 
Nel frattempo Shikamaru aveva sigillato Hidan all’interno di una buca nella foresta del clan Nara e a protezione vi erano numerose carte bomba.
 
Dall’altra parte di Konoha stava per consumarsi il duello tra Danzou Hoshimura e Sasuke Uchiha…
 
 
Angolo dell’autore: perdonate il mio enorme ritardo ma tra Università e blocco dello scrittore non sono mai riuscito a scrivere.
Ditemi cosa ne pensate, GRAZIE!!!!!
 
Alla prossima, sperando sia più breve l’attesa stavolta
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: milan94