Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Cristalli26    08/01/2015    1 recensioni
Scusatemi lettori se avevo cancellato la storia , perchè la storia era piena di errori , e avevo deciso di rifarla.
la " Pretty Diamons " erano la squadra più forte della Fifth sector . Era composta da 11 ragazze ,manager delle scuole iscritte al torneo della Holly Road , che erano : Yamana Akane , Sorano Aoi , Seto Midori , Nanobana Kinako , Kousaka Yukie e altre mie oc . Le ragazze erano state mandate in missione , che coinsisteva di infiltrarsi nelle scuole.
- Ciao ragazze , adesso devo dirvi una cosa , ma non manca nessuno dovreste essere in 11 , no in 6 ? - Domandò Senguuji .
- E che le altre non saprei dove sono, puo dirci la missione. - Chiese Akane .
- Per prima cosa aspettiamo le altre, e seconda cosa vi anticipo una cosa , ormai avete finito ad allenare i SEEDs delle squadre giusto ? - Chiese Daigo e tutte annuirono
- adesso vi mando in missione . - Disse lui
- Co sa coinsiste la missione ? - Chiese il capitano del gruppo.
-La missione si tratta : che voi 11 vi infiltrate nelle scuole iscritte al torneo ed entrare nelle squadre come giocatrici . Maemi e Yukie sono già in missione ; Maemi è nella Gassan Kunimitsu , e Yukie nella Genei Gakuen . Ma per prima cosa , dove sono andate a finire le altre ? - Chiese .
Genere: Avventura, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Yamana, Altri, Aoi Sorano, Midori Seto, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 8 : Raimon VS EIto Gakuen

la partita incominciò
La palla era della Raimon, e in possesso di palla c ' è l aveva Akane
"Pensa alla tua missione Akane  e fai gol . So che hanno deciso che noi perdiamo per 3 - 0 , ma noi ragazze dobbiamo ribbellarci  . " Pensò Akane driblando gli avversari , ma Shindou le dà una spallata , facendo  perdere la palla .
- Capitano , ma che ti prende ? - Chiese Akane ingenuamente .
- Yamana !! Dobbiamo perdere per 3 - 0  , è un ordine del Quinto settore. - Disse Shindou con fredezza .
- Mi dispiace Shindou , io faccio a modo mio e non seguirò gli ordini ; Midori !!! - Disse Akane seria , prese di nuovo la palla e passò alla compagna  che era più avanti di lei .
Midori venne bloccata dai attacanti e centrocampisti .
- Pensate di rubarmi palla , non ci riuscirete mai , Fire Spiral !! - Salto Midori girandosi su se stessa creando una spirale di fuoco .
- Tenma !!! - Passò a Tenma , che lui iniziò a correre verso la porta affiancato da Aoi, che si spostò dalla difesa , Shindou cercò di riprendere ma venne bloccato da Yuemi .
- Midori e tua !!! - Passo il ragazzo a Midori che lo prese , e scarta i difensori . Si trovò davanti alla porta , e si preparò a tirare , ma era una finta ; in ogni caso , il portiere si era già buttato dalla parte opposta , e non potè fermare la palla : 1 - 0 per la Raimon.
- Ti sei resa conto che tu e le tue amiche cosa avete fatto ? - Chiese Shindou a Akane con un tono arrabbiato.
- Te l ' avevo detto capitano  noi non seguiamo il Quinto settore , siamo contro . - Disse Akane con un tono serio , e ritornò nella sua posizione .
Nel primo tempo le ragazze cercarono di fare gol , ma vennero  bloccati dai ragazzi .
Tra il primo e il secondo tempo :
- Ma che vi prende? Perché impedivate alle ragazze di tirare? - continuava a chiedere Tenma ai ragazzi.
A rispondere ci pensò la Otonashi:
- Il Quinto Settore ha deciso che la Raimon deve perdere. È un organizzazione che decide in anticipo gli esiti delle partite di calcio, così le vittorie vengono distribuite egualmente. Ha ordinato alla Raimon di perdere. - spiegò la donna.
- Ma adesso a causa delle ragazze, le cose stanno prendendo una brutta piega. - aggiunse Shindou.
Tenma riprese a parlare:
- Io non lo trovo giusto. Nessuno può decidere in anticipo vittorie e sconfitte. Questo non è giocare a calcio! - sbottò ad un certo punto Tenma.
- Bravissimo Tenma , hai detto delle cose giuste . - Disse Aoi complimentandolo. In quel momento finii il primo tempo .
Nel secondo tempo ....
La palla era della Eito , ma Akane rubò subito la palla ; Shindou non potè fare niente perchè una delle ragazze lo bloccava .
Akane essendo molto veloce , si ritrovò subito davanti alla porta
" Ma è troppo facile , in questi condizioni normali non potrebbero mai batterci , ma non devo esgerare . " Pensò la ragazza.
Akane fece prima rinbalzare la palla sul piede , e poi sulle ginocchia che  rimbalzò molto in alto , la palla si illuminò di un azzurro chiaro che sembrava una cometa . il cielo diventoò blu, poi arrivavano molte comete ; la ragazza saltò sopra la palla che il corpo fece una T , inizio a a trottollare sulla palla come sul pattinaggio artistico ,prendendo il piede destro che che lo mette sopra la testa ,e poi lo  mise giù - Stardust Shower !! - è saltò di nuovo , fece una capriola in avanti e diede una taccata con il piede destro ; la palla era velocissimo che sembrava una cometa , che cadeva sulla porta.
il portiere avversario Touji Kageura, un ragazzo che portava degli occhiali con lenti “ipnotiche” e aveva i capelli bianchi che gli coprivano gli occhi, usò la sua tecnica:
- Moonsault Stamp! - disse lui, aggrappandosi alla traversa, per poi lanciarsi verso la palla e tentando di bloccarla coi piedi, ma non ci fu niente da fare: 2 - 0 per la Raimon.
Al secondo calcio per la Eito, ma Yuemi rubò la palla, ma subito Kakizaki Hagumi, un difensore dai capelli grigi e occhi color foglia di tè, usò la sua tecnica:
- Thief Eye. - disse lui, formando una “O” all’occhio destro con la mano destra, così “analizzò la palla, e dopo l’analisi, rubò il pallone ad Yuemi con un contrasto.
- Non pensare che mi lascerò battere così. - disse Yuemi, e riuscì a recuperare il pallone, ma ottenne come risultato quello di mandarlo ai piedi di Tenma.
- Tenma che vuoi fare? - Aoi lo aveva chiamato poco prima per passarle la palla, ma lui la mandò a Shindou:
- Capitano, so che questa storia del Quinto Settore non stà bene nemmeno a te. Quindi riprenditi, devi giocare il tuo calcio. - gli disse Matsukaze continuando a lanciargli la palla, ma Shindou non ne voleva sapere. Solo dopo parecchi tentativi da parte del numero otto della Raimon, il capitano si decise a prenderla:
- Fortissimo! - disse lui, e il pallone venne avvolto da cerchi concentrici viola e note musicali; dopodiché Shindou tirò la palla che si diresse in porta accompagnata dalle note.
Le ragazze erano sorprese, non tanto dal tiro, ma perché il capitano aveva dimostrato, fino a quel momento, di tener fede alle decisioni dell’Imperatore del Quinto Settore. Che si fosse ripreso?
Il pallone intanto era finito in porta: 3 - 0 per la Raimon.
Triplice fischio: la partita era finita e la Raimon, contro le decisioni del Quinto Settore, aveva vinto.
Fuori dalo stadio ....
Pov Akane :
" Wow Shindou è stato fortissimo , quanto è cambiato .... Immagino che sarà arrabiatissimo con noi . " Pensai , Shindou mi raggiunse .
- Yamana , te e le tue amiche siete molto strane , percaso il Quinto settore  vi ha mandate da noi per distruggerci ?  - Chiese Shindou .
- Mi dispiace capitano ..... non facciamo parte del settore . Ci vediamo domani . - Disse la ragazza correndo  " Mi dispiace Takuto . Spero che capirai un giorno .... *  Si nascose e mi teletrasportai con il ciondolo al quartier generale .

Continua....

Angolo dell ' autrice dimenticona .....
Io : Scusate per l ' enorme ritardo .... Ero così rilassata che mi sono dimenticata la storia ....
Pretty : Ma che bella scusa ...
Io : Zitte voi .... Oggi metto la scheda di Kuosaka Yukie ...

Nome : Kousaka Yukie
Età : 14 anni
Aspetto fisico : Ha lunghi capelli viola tenuti in un codino appoggiato alla spalla destra e occhi indaco . E mediamente alta e magra .
Carattere : è una ragazza molto tranquilla e gentile .... Ma qualche un ' pò timida e inquetante .
Storia : Ha una sorella più grande di nome Kayla ed è identica a lei . Kayla morii da piccola quando aveva ben 5 anni  e Yukie 4 . I loro genitori erano morti dopo un ' anno dalla morte della figlia . Era amica d ' infanzia di Mahoro Tadashi  e Amaghi Daichi .
Migliore amica : Tutte le Pretty .
Ragazzo : Mahoro Tadashi
Ciondolo : E a forma di sfera piatta color perla con un ragno al centro .
Poteri : Sà prevedere il futuro , leggere le emozioni e creare varchi oscuri .
Particolarità : Quando prevede il futuro gli occhi indaco si inscuriscono e diventano viola .
Posizione : Difensore n ° 5
Super tecniche : Altri .
Scuola : Genei Gakuen .

Yukie : Ecco fatto .
Io : Yukie vuoi fare le antecipazioni .
Yukie : Certo .... Cosa succederà ? Le Pretty incotreranno delle persone importanti per loro . Lo scoprirete presto .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Cristalli26