Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stella13    16/01/2015    21 recensioni
Ispirato alla omonima serie tv americana.
|
|
Hester High School.
La nostra scuola è così tollerante e aperta , che gli emarginati sono i più popolari.
Sono anni ormai che il mio migliore amico , Harry Styles , cerca un approccio con la sua cotta secolare , Taylor Swift , capocheeleader , ma è troppo in basso nella scala sociale anche solo per chiederle una penna in prestito. Ma da quando ci hanno scambiato per una coppia gay , timorosa di fare outing , siamo delle celebrità.
Io sono finalmente entrato nella squadra di calcio e Hazza esce con la ragazza dei suoi sogni , mantenendo la nostra relazione di copertura.
L’unica pecca è che mentre il mio amico riccioluto sta fingendo di essere gay , io Louis Tomlinson credo di esserlo per davvero.
|
|
Larry Ziam Nosh Elounor!Friendship Haylor Eleanor/Danielle Nouis 5Sos Lashton Malum
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Larry 22
Capitolo XXII

A Giuls , perchè essendo stata la mia vittima sacrificale
se lo merita
 
 
Giugno 2020
 
 
“I tre moschettieri finalmente riuniti” così ci accoglie Ashton , buttandosi fra le nostre braccia , nella sede della federazione calcistica inglese , The FA ( Football Association ), dove si riunisce la squadra della nazionale , per rivedersi e aggiornarsi.
Roy Hodgson , il nostro CT , ci dà il bentornato in patria , mentre salutiamo i nostri colleghi , rallegrandoci di ritrovarci facce conosciute , come quella di Ed ed Alec.
Hester is back , bitches.
“Bene ragazzi , avrò l’onore di guidarvi in questa avventura” incomincia il suo discorso il mister “sarà dura , ma visti gli ottimi risultati d’esordio della nuova generazione ai Mondali , sono fiducioso. Dovremmo lavorare sodo e vi chiedo di mantenere la concentrazione , dimenticatevi le aspettative che il popolo inglese ha su di voi , voglio che quando scendiate in campo , mi mostriate il vostro meglio. Vi darò gli orari degli allenamenti , ma , per adesso , godetevi la rimpatriata. Lunedì , ossia il giorno in cui si inizia a lavorare , la mattina verranno i One Direction per filmarvi mentre giocate , per il video clip , si dice così? Capitemi , ho una certa età e non sono incline alla tecnologia. Se per Louis e Niall è un problema , posso inventarmi che avete una visita medica…”
L’uomo sa perfettamente ciò che abbiamo passato , è stato lui stesso una volta a consolare me ed Irish dopo una disastrosa telefonata ai nostri fidanzati durante gli scorsi Mondiali.
“Nah , è acqua passata” cerco il sostegno di Horan , che annuisce alle mie parole , ma non ne sono così sicuro che la mia affermazione corrisponda alla realtà.
 
 
 
“NON ABBIAMO NIENTE DA METTERCI!”
“E QUESTA SAREBBE LA VOSTRA EMERGENZA?” ci sbraita contro Calum , con i capelli sparati da tutte le parti , tenente in mano la chiave dell’appartamento mio e di Josh. Alle sue spalle appaiono Micheal e Luke con il fiatone.
“SÍÍÍÍ” rispondiamo all’unisono io e Devine.
“MA VOI SIETE COMPLETAMENTE MATTI! ERAVAMO PREOCCUPATI A MORTE” ma quanto sono carini a temere per noi?
“Band dolce” commento , gettando per terra una camicia a fiori , souvenir della tournée alle Hawaii.
“Rivedrò Lou e non so che indossare , STO IN PIENA CRISI!”
Vi è mai capitato di sbagliare e di rendervi che era troppo tardi per rimediare? Ovviamente il sottoscritto sì , sono diventato il burattino della Modest , senza nemmeno rendermi conto di quanto quella gente mi stesse influenzando . Ero assetato di fama , aggiungiamoci che non riuscivo quasi mai a vedere Boo , e ho iniziato a rincoglionirmi , non c’è altro modo per definire la mia uscita da matto.
L’unico sollievo è che il contratto con quella agenzia sia al termine e abbiamo ripreso i contatti con il signor Calder , che ci ha riaccolti come il padre con il figlio il prodigo .
“Mi dispiace ricordartelo Hazza , ma Louis è fidanzato con Sergio Carvajal , CI CONVIVE , vuoi davvero rovinare la sua felicità?” mi rimprovera Luke.
“Lui non è felice con quel damerino e sai perché ne sono così sicuro? Perché io e Tommo siamo un endgame , destinati a stare insieme…”
“Non ritirate fuori questo discorso , sai già che ne penso” mi interrompe Hemmings “Siete come fratelli per me , vi voglio bene ed eccetera , ma dovreste lasciare in pace Louis e Niall . Sono chiaramente andati avanti e mi pare da egoisti riprendervi ciò che non è più vostro.”
“L’ultima parola non sta a te , ma a Nì e Lou” replica Josh “Tentar non nuoce.”
 
 
 
“Da questa parte signori” ci illustra la strada un’addetta dello Wembley Stadium , dopo averci chiesto di fare una foto insieme.
“Oggi è il primo giorno di allenamenti e sugli spalti ci saranno anche le famiglie dei giocatori , giusto per riprendere confidenza con il campo e colleghi. Beh , lei signorino Hemmings sa come funzione” allude la rossa.
“Sì , Ash mi ha spiegato tutto” risponde con un sorriso il biondo , sapendo che pochi passi lo separano dal rivedere il suo fidanzato dopo un mese di tour .
“Perfetto , l’ingresso è per di qua” oddio , l'ultima volta che ho visto Boo è stato due anni fa , mi sembra che sia passata un'eternità.
 
 
 
Harry è bellissimo , ma lo è sempre stato ai miei occhi. Il suo nuovo look , basato principalmente su cappelli ampi , pantaloni stretti e camice dalle fantasie particolari mezze aperte , lo rendono ancor più affascinate e potrebbe essere perfettamente scambiato per un modello.
Stoppo il pallone con il quale io e gli altri stavamo facendo due tiri . Ashton si gira e corre verso il fidanzato , se stessi ancora con Styles avrei fatto altrettanto. Irwin non ha potuto vedere il ragazzo prima di adesso , la band è atterrata ieri sera ad Heathrow ed il calciatore è rimasto a dormire al villaggio olimpico con il resto del gruppo.
Mentre i due si sbaciucchiano , il mister saluta calorosamente gli altri componenti , ma gli occhi di Harry sono puntati dritti su di me e sotto quello sguardo attento , con il cuore a tremila , mi avvicino a miei ex compagni di scuola.
 
 
 
Come ho fatto a lasciarmelo scappare?
Non mi sono affatto dimenticato delle volte in cui sono venuto qui a vederlo giocare, degli insulti lanciati a coloro che gli facevano fallo o delle esultanze a un goal segnato . Adesso questi ricordi affiorano prepotentemente nella mia testa. Avevo tutto e non me ne rendevo conto.
“Ciao Harold” come mi è mancata la sua voce squillante. E’ in imbarazzo , non sa come salutarmi e sicuramente la presenza del fidanzato sugli spalti non aiuta .
“Ciao Lou , è bello rivederti” spero che capisca che io sia del tutto sincero.
“Anche per me” sussurra , volgendo gli occhi verso il basso “vado a salutare gli altri , va’ ” usa la scusa per allontanarsi da me , ma così posso finalmente respirare , mi si era bloccato il respiro per via della sua vicinanza.
 
 
 
“Sergio , ellos son mis viejos compañeros de clase” Dio , quanto è sexy lo spagnolo se parlato da Tommo “Josh , Calum , Luke , Micheal e Harry , lui è il mio ragazzo” ancora per poco Lou.
“E’ un piacere conoscervi” si sente l’accento straniero , ma fortunatamente spiccica qualche parola d’inglese . Perfetto , così capirà i miei insulti. Non ho niente da rimproverargli sul piano fisico , moro , occhi scuri , labbra carnose , fisico muscoloso , in sintesi un figo e questo potrebbe rivelarsi un problema.
Anche Devine ha un degno avversario : River Viiper , altro modello , perché ovviamente mica vanno a scegliersi due cessi , biondo , occhi azzurri , la personificazione del principe azzurro.
Non sarà affatto facile .
 
 
 
“Querido , me gusta mucho tu traje , pero te prefiero sin nada” mi sussurra all’orecchio Sergio sotto gli occhi dei One Direction e io non riesco a non arrossire . E’ umanamente impossibile restare impassibile quando un adone del genere , perché il mio ragazzo è un modello per una ragione , ti fa delle avances , complimentandosi per la divisa da calcio , sottolineandomi però come io sia meglio nudo . Ovvio che mi imbarazzo . Mi è persino venuta la pelle d’oca e credo che gli osservatori abbiano intuito di che genere fosse l’affermazione.
“Chicos , estas cosas solo en el dormitorio” ci si mette pure River , però. Viiperi si presenta al gruppetto mano nella mano con Niall , che sta sudando freddo.
“Odio non sapere una parola di spagnolo” commenta Luke , stritolato tra le braccia di Ashton , mentre io ringrazio gli Dei del calcio per la sua ignoranza.
“Ho solo consigliato ai miei amici di evitare di chiudersi negli spogliatoi e aspettare di essere in camera da letto” fanculo River , perché è bilingue quell’uomo? Ma soprattutto a che gioco sta giocando?
“Non c’è niente che io non abbia visto” osserva serafico Harry , ma io dico , COME CAZZO PUO’ USCIRSENE COSÍ? Ok , che può dirlo , perché ha effettivamente ragione , ma seriamente? Davanti al mio fidanzato?
Sergio stringe la presa sul mio bicipite destro , sta avendo un attacco di gelosia e mi aveva predetto che non avrebbe apprezzato la presenza di Styles durante gli Europei , trovandomi concorde.
“E sei stato talmente cretino da lasciartelo scappare” commenta Carvajal , mettendomi un braccio intorno alle spalle.
Harrold sta sul punto di ribattere , quando la voce del mister riecheggia forte e autoritaria “TORNATE AL LAVORO.”
Io amo Roy , ve l’ho mai detto?
“Bien amor , a dopo” il mio spagnolo mi alza il mento con l’indice per far incontrare le nostre labbra. Non è un semplice bacio a stampo , infila prepotentemente la lingua , sapendo perfettamente che evito le effusioni davanti ai miei compagni di squadra o all’allenatore , lo trovo irrispettoso. So che vuole marchiare il territorio , Sergio ricorda me, quando stavo ancora con Hazza.
“Sì…a dopo” asserisco , non vedendo l’ora di darmela a gambe. Noto con la coda dell’occhio Josh digrignare i denti di fronte al bacio tra Niall e River.
Non ho la più pallida idea di cosa si siano messi in testa i due musicisti , ma se credevano che bastava la loro presenza a farci cadere ai loro piedi , beh , hanno sbagliato di grosso.
 
 
 
Luglio 2020
 
 
 
“Harry , che ci fai qui?”
Ho corrotto un’impiegata della The FA per sapere gli orari della squadra . So che la sveglia è prevista alle 10 per permettere ai giocatori di riposarsi , il pranzo poi si terrà più tardi del solito , alle 18.30 il team andrà a Wembley per poi essere sotto i riflettori di tutta Europa alle 21 per giocarsi la finale contro l’Olanda ,  vincitrice dei Mondiali di Russia.
“Ti ho portato una colazione da campioni. Caffè e la crostata alle fragole , che ti piace tanto” mostro il sacchettino con tutte le prelibatezze ad un Louis con ancora il segno del cuscino sulla guancia , in pigiama , se si può definire tale la mise boxer e maglietta ex large . Senza dargli il tempo di ribattere , entro nell’appartamento datogli dalla federazione. Ogni giocatore ha il proprio , ma si trovano tutti nel medesimo complesso. Ci ho fatto spesso un salto qui nelle ultime settimane , non per restarci la notte come avrei voluto ardentemente , ma per almeno riconquistarmi l’amicizia di Boo.
Non è stato affatto facile all’inizio fargli accettare persino la mia presenza nella stessa stanza , ma grazie ai Lashton siamo stati costretti a passare del tempo insieme. Si è ricreata piano piano quella vecchia complicità tutta nostra , ho smesso di fargli battutine allusive sul nostro passato , mi zittiva facilmente nominando Ariana.
Sergio non lo lasciava un momento da solo , ma ha voluto il caso che proprio stasera avesse un servizio fotografico notturno a Madrid e ha dovuto abbandonare il fidanzato in un addio strappalacrime . Io c’ero alla cena di ieri sera , prima che la sua agenzia mandasse una macchina a prenderlo , non mollava Lou nemmeno se quel povero Cristo doveva andare in bagno . Ormai sono indebitato con mezzo mondo per questo favore , ma avrei speso tutti i miei soldi pur di togliermi quello spagnolo dai coglioni , ovviamente anche le capacità persuasive di Josh sono state utile nell’impresa.
Con il passare dei giorni dal nostro primo rincontro , ho seriamente iniziato a temere che Boo mi avesse dimenticato , se non che dei piccoli dettagli mi hanno confermato il contrario :

1-   Ho trovato sotto il suo letto tutti i Cd della band , quindi ha continuato a seguirmi nei miei lavori ;
2-     Ho scoperto il giorno in cui lui e mister flamenco , tutti gli spagnoli sanno ballare il flamenco…ok , magari no , ma per me sì , hanno iniziato ad uscire insieme.                      Lo stesso giorno del mio mesiversario con Austin , coincidenza? Non credo ;
3-     Sempre durante uno dei sopralluoghi in casa sua , il portiere dell'edificio ha delle figlie Directioners , non è stato difficile ottenere una copia della chiave di casa                         Tomlinson, ho scovato nell’armadio , ben nascosta , gli devo dare adito , la maglietta Scusate ragazze , succhio il cazzo. L’ha tenuta per tutti questi anni , come me              dall’altra parte ;
4-      e per finire , ieri siamo stati io e Josh a riaccompagnare le stelle del Real Madrid in sede . Fortunatamente , Horan abita al piano di sotto , così sono potuto restare da             solo con Tommo , perché vi pare che non vi scortiamo fino alla porta? Magari qualche olandese male intenzionato vi attacca alle spalle. Io e Devine , certe volte       , abbiamo delle idee geniali. Fatto sta che , nel momento del darci la buonanotte , con Louis già con il piede dentro l’appartamento , l’ho tirato verso di me , richiuso la           porta , per poi sbattercelo contro e bloccargli ogni via di uscita , mettendo le mani ai lati della sua testa. Ho portato il viso a pochi centimetri dal suo “E’ da tutta la sera           che voglio baciarti” gli ho confessato , ammirando il rossore tingergli le guance e gli occhi spalancarsi dallo stupore.
      “Tu non puoi dirmi cose del genere” ha ribattuto istericamente il moro , guardando da tutte le parti tranne che me , tentando di appiattirsi il più possibile alla parete , così          da aumentare la distanza fra noi due.
      “Perché no , se è quello che penso?” gli ho sussurrato direttamente nell’orecchio , dal momento che mi aveva voltato la faccia , senza  muovermi da lì , gli ho morso piano        la mascella.
      “Perché sto con Sergio e non lo tradisco!” scusa banale.
      “Non lo tradisci perché lo ami o perché lo rispetti?” silenzio assoluto.
      “Rispondi” l'ho esortato con tono duro “e guardami quando ti parlo , cazzo.”
       Alla mia richiesta , i muscoli del collo gli si sono irrigiditi e le mani strette a pugno. Ha girato di scatto il viso per poi rivolgermi un’occhiata furibonda.
      “Vattene!” ha sibillato.
      “No , prima dammi una risposta” non ho mica ceduto così facilmente.
      “Vai via , Harry.”
      “Non mi muovo.”
       Abbiamo iniziato una lotta di sguardi , ma non sarei stato di certo io a perdere.
      “Non posso permetterti di rovinarmi la vita un’altra volta , quindi ti supplico Harrold , lasciami andare a dormire.”
      Louis era distrutto , ho notato il principio di lacrime e saperne che ne ero io l’artefice , mi ha paralizzato . Io non riesco a vedere Tommo piangere , così me ne sono               andato. So , però , che voleva baciarmi , gliel’ho letto negli occhi , dei quali ho imparato ogni sfumatura nel corso degli anni. C’era desiderio e rimorso , deve tenere a           Sergio più di quanto mi aspettassi.
 
Questo è il quadro della situazione , una parte di Boo mi rivuole , devo solo fargli capire che noi valiamo la pena di rischiare di scottarci un’altra volta.
 
 
 
Quel mega cespuglio gigante ieri sera voleva baciarmi e io ci sarei pure stato , CAZZO , MA la mia coscienza mi ha frenato. Non posso fare una cosa del genere a Sergio , gli devo così tanto , è arrivato in un momento buio e ha riportato la luce. Non si merita di essere tradito . Per questo , ho passato le due ore consecutive al quasi bacio con Styles a camminare su e giù per l’appartamento con il telefono in mano , non sapendo cosa fare. Componevo il numero del modello ogni 10 minuti , stavo sempre sul punto di chiamarlo per lasciarlo , per poi fermarmi. E’ una brava persona , di quelle rare da incontrare , se ci aggiungiamo il fatto che è un angelo sceso in Terra non fa che guadagnare punti , e io rinuncerei a una perfezione del genere per un bastardo che si è lasciato influenzare da un’agenzia? Della serie , zero spirito di volontà. Ma Hazza è il MIO bastardo e non ho fatto altro che pensare a quanto mi mancassero le sue labbra , essere fra le sue braccia , svegliarmi con lui la mattina , la colazione insieme…  rivoglio la mia vecchia vita , ma è un sogno che deve restare nel cassetto. A causa di tutte queste pippe mentali , sono ricorso ad un bel sonnifero per cadere fra le braccia di Morfeo. Non mi sembrava il caso di fare nottata la sera prima della finale degli Europei.
Questa mattina mi sono svegliato abbastanza rincoglionito , quel medicinale è micidiale , grazie alla telefonata sincronizzata per tutti alle 10 .
Ci ho messo un po’ per capire dove mi trovassi e quando ho sentito il campanello alla porta , ero convinto che fosse Niall per fare insieme la colazione , invece mi ritrovo davanti Harry con la mia crostata preferita.
Ma io cosa ho fatto di male nella vita per meritarmi questo?
 
 
 
“Cosa non ti è chiaro del Vai via , Harry?” non credo di avere le forze necessarie per una discussione , mentre Styles è pimpante.
“Il ti supplico per salvaguardarti la coscienza ed evitarti i sensi di colpa verso lo spagnolo” ok , negli anni ha affilato la lingua biforcuta.
“Non ti è passato per la testa che io effettivamente non ti voglia più? Mi hai distrutto in mille pezzi , non puoi pretendere che tutto torni rose e fiori , Harrold” sono furioso con lui e vorrei davvero tanto non prendere il caffè , che ha poggiato sul bancone , ma ho bisogno di caffeina.
“Non ti ho mai chiesto questo , voglio ricominciare con te. Fare tutto daccapo . So di non essere alla tua altezza, ma non riesco a smettere di avere bisogno di te. Se guardo indietro , a quello che ti ho fatto , non riesco a capire come sia possibile che sia stato veramente io a rovinare tutto. Non ero in me , mi sono lasciato travolgere dagli eventi , dai soldi e dalla fama. Tu non ti meriti questo schifo , ma sappi che il demente qui presente ti amerà per il resto della sua vita , qualsiasi sia il risultato di oggi” ha citato il cartellone della finale Hester-Eton  , che risale a sei anni fa. Se ne è ricordato…
“Buona fortuna per stasera , Boo. Ti amo , sappilo” e se ne va con un gran uscita di scena.
 
 
 
“Ho baciato Josh , Tommo , c’è lui ha baciato me , ma io non l’ho respinto. Dopo gli ho tirato un ceffone , ma resta il fatto che io ho tradito River , oddio , che persona di merda che sono. Che faccio adesso?”
Passati dieci minuti da che Harry se ne era andato , Niall ha iniziato ad attaccarsi al campanello , fino a che , con indosso l’accappatoio , interrompendo la doccia , che è sacra e luogo di profonde riflessioni , gli ho aperto.
E’ schizzato verso il salotto e si è accomodato sul divano. Ha tentato di iniziare una conversazione normale , con le domande basi come hai dormito? Da che lato del letto? ecc… ma Irish aveva la tipica faccia di un bambino , che si sentiva in colpa per una marachella e non sapeva come dirlo alla mamma , che in questo caso sono io . Mi ritiene il suo psicologo di fiducia. Se ha un problema , state pur certi che verrà a riferirmelo.
“Agirai a seconda se quel bacio è contato qualcosa per te. Se è stato insignificante o un inutile viaggio nel passato , puoi tenertelo per te o chiamare River , confessare e supplicarlo di non lasciarti . Se , invece , era ciò che desideravi da tempo e ne vuoi altri , telefoni al tuo ragazzo e gli dici la verità , nuda e cruda. Tutto ciò , sempre , se tu non sei in grado di aspettare il rientro a Madrid e parlargli faccia a faccia.”
Il biondo si gratta il mento , è la sua posa filosofica , è immerso nei meandri della sua mente e ne riuscirà tra un bel po’ . Vabbè , vado a vestirmi.
 
 
 
“Sono arrivato” con cenno della testa  indico la porta dell’appartamento dietro le mie spalle , mentre mi metto le mani in tasca alla ricerca delle chiavi , facendo in modo di non incontrare lo sguardo di Josh.
“Già” commenta il moro.
“Io vado…” mormoro con voce esitante. Ho un fantastico ragazzo che mi aspetta a Madrid , ma intanto sto andando in crisi cardiaca per un cazzone , che mi ha fatto soffrire le pene dell’Inferno , ripresentatosi con la sua solita faccia da cazzo , ma che non mi sono mai scordato.
“Notte allora…” non ricevendo una risposta , mi giro , inserisco la chiave nella serratura e presumo che tra pochi secondi sentirò i passi di Devine allontanarsi lungo il corridoio , invece no.
GIURO , non ho avuto nemmeno il tempo fisico di bloccare l’assalto , sento le labbra del musicista sulle mie e mi erano mancate. Lo ricambio per forza d’inerzia , per abitudine. E’ tutto così familiare e giusto , NO CAZZO , NON LO E’!
Ho appena tradito River , oddio . Maria , Giuseppe , la Stella Cometa….che ho fatto?
Riacquistata la lucidità , lo allontano prepotentemente da me per poi tirargli una bella cinquina in vecchio stile.
“COME TI SEI PERMESSO?” gli urlo contro , fregandomene altamente se qualcuno potesse sentirmi.
 “Io ti pongo un’altra domanda , Niall : perché non mi hai fermato subito?” chiede lo stronzo , ghignando pure , sto infame.
“Vattene , Devine” asserisco , guardandolo truce.
“Come desideri , Nì. Sognami , io farò altrettanto.”
Ecco spiegati gli incubi di stanotte , se si possono definire tali fare sesso con il tuo ex nella tua immaginazione. Sono nella merda. E’ stato orribile stamattina mentire al mio fidanzato , che oltretutto si sente in colpa per non poterci essere alla finale e io , intanto , gli metto le corna. Sono un mostro e quando entro in questi particolari  stati depressivi , mi fiondo da Lou , il caro vecchio e saggio Lou , che ha sempre ragione per mia grandissima sfiga. Il suo discorso ha perfettamente senso e moralmente giusto , perciò sono spacciato , perché non ho la più pallida idea su come agire.
 
 
 
 
Settembre 2023
 
 

La sveglia suona e con una manata la spengo , non sono particolarmente gentile con quello oggetto infernale , inventato da uno stronzo , eh! Allungo le dita verso l’altro lato del letto per ricevere una dose di coccole mattutine , ma è vuoto. Non è possibile che il mio fidanzato si sia svegliato prima di me!
“Buongiorno amore” invece devo ricredermi , mi sta persino portando la colazione. Pancakes. Buoni. Il mio stomaco si compiace. Mi dà un rapido bacio a stampo e poggia il vassoio sulle coperte.
“A cosa è dovuta questa carineria?” indago , bevendo un sorso d'aranciata.
“Non mi è permesso fare una sorpresa al mio futuro maritino?” sorride il mio uomo e le fossette , che lo contraddistinguono , appaiono sulle sue guance.
“Harold , tu ami poltrire” osservo.
“Lo so , ma ho fatto un incubo orrendo e mi sono alzato prima” Oh!
“Hai sognato che ti perdevi il tuo diario?” quel quaderno è top secret , nemmeno io vi ho accesso.
“No , che tu stavi ancora con quello spagnolito de mierda e che ti sposavi lui al posto mio. Boo , come hai potuto accettare la sua proposta!” mi sgrida per qualcosa che ho fatto solo nella sua fantasia. Ok , devo seriamente controllare se Harry faccia uso di droghe , di quelle pesanti però.
“Harriet non comportarti come una donna mestruata , sai che non lo avrei mai fatto. Io amo te e basta , ok?” per convincerlo , lo bacio con maggior intensità , portandolo sopra di me.
“Vorrei davvero approfondire ciò , ma Cher ci aspetta per l’intervista” meglio non inimicarsi la signora Grimshaw , che è in aggiunta in dolce attesa.
“Che palle!” si lamenta il mio riccioluto “ma prima , meglio far vedere a tutti che sei mio…”
 
 
 
“Tesori , è sempre bello rivedervi e credo che il pubblico qui presente sia d’accordo con me , giusto gente?” un’ovazione si leva dall’audience.
“Tutti troppo gentili” commenta Tommo , per poi dare una dolce carezza al pancione dell’intervistatrice “Sei bellissima , Cher.”
“Nah , sono una mongolfiera con i piedi , colpa di tuo cugino , Harry!” mi addita.
“Ti ricordo che te lo sei sposata te” osservo , mentre mi accingo ad accomodarmi sul divanetto dello studio , tirando la mano di Boo , affinché mi si sieda affianco , per poi intrecciare le nostre dita.
“Tesori , vi rendete conto che vi conosco da nove anni?” constata la mora .
“E ancora ti sopportiamo? Wow , siamo fantastici” scherza Lou , facendo ridere tutti.
“IO sono la prima che vi ha shippato , mi sopporterete per il resto della vostra vita” dichiara la donna.
“Detta così pare una minaccia” faccio notare.
“Ma lo è , honey” ribatte con un sorrisetto sadico.
“Iniziamo con le varie domande di routine.. Louis come è stato tornare a Londra dopo questa parentesi madrileña?”
“Beh , non la minimizzerei così. Madrid è stata la mia seconda casa , la squadra del Real amici sinceri e leali e il mister una guida di vita. E’ bello tornare alle origini , anche perché i tre moschettieri sono di nuovo tutti al Chelsea.”


 
 
“Irish , ma quanto è dolce Lou che ci ha nominati?”
Siamo tutti costipati a casa mia , perché nessuno voleva mettere a disposizione la propria . Hanno giocato la carta della Tv più grande con casse , divani lunghi e altre cose così. Quindi la villetta mia e di Josh è stata invasa dalla band , dagli Ziam , dalle Danor con Danielle in gravidanza , dai Taylors con il loro pargoletto di due mesi. El spera che le nasca femmina , per poter così combinare un matrimonio e imparentarsi ufficialmente con la sua migliore amica.
“Un sentimentalone , sai come lo prendo per il cu…in giro” svantaggio di avere bebè in giro? Zero parolacce , Tay sostiene che Robert le immagazzini nel suo subconscio , ma sono utili , esprimono perfettamente il concetto “lunedì agli allenamenti?”
“Non apprezzi mai i gesti d’affetto gratuiti” mi rimprovera El.
“Naaaah” commento.
“Le più curiose mi chiedono , attraverso Twitter , in che rapporti sei rimasto con il tuo ex spagnolo?”
“No , vi prego , guardate la faccia di Harry!” indico a tutti il riccioluto , che pare con lo sguardo ,  voler dar fuoco al tablet tenuto tra le mani da Cher.
“Nì , sei l’ultimo che può fiatare sull’argomento vecchi fidanzati spagnoli” mi sgrida Josh , che al sol pensare a Viiperi mi stringe più forte.
“Ho avuto le mie ragioni” replico . Ci siamo lasciati perché lui spariva così , senza avvertirmi , facendo passare giorni tra una telefonata e l’altra , ho tentato di rifarmi una nuova vita , ma quando mi sono ritrovato Devine sul pianerottolo di casa mia a Madrid dopo la vittoria contro l’Olanda , per supplicarmi di lasciare River e fare un weekend a Dublino , avevo già le valigie pronte. Avevo rotto con il modello la sera prima , che non aveva digerito facilmente la vicenda , ma adesso il nostro rapporto è civile , non troppo amichevole , sennò Josh geloso è peggio di un bambino malato. Mette il broncio , fa voti di silenzio , ma , soprattutto , mi nasconde la Nutella , COSA GRAVISSIMA!
“Lo so , ma impazzisco immaginandoti con qualcuno che non sia io” awwwwwwwwwww.
“Devine , potrai ristabilire il tuo status di maschio Alpha dopo , ora zitti!”
Vedo Louis lanciare un’occhiatina incerta al compagno , anche Styles geloso non è facile da gestire.
Siamo rimasti in buoni rapporti , sempre considerando il fatto che abbiamo una storia alle spalle . Ci facciamo gli auguri per le festività , i compleanni e se so di determinati eventi importanti per la sua carriera , gli scrivo un in bocca al lupo. Adesso poi sta con River , io sono prossimo al matrimonio , nessuno di noi ha doppi fini quando l’uno contatta l’altro.”
“E tu , Harry , che ne pensi?” Cher si sta nettamente divertendo .
 
 
 
Che il mondo non sentirebbe la mancanza di quella blatta spagnola! Sarebbe una risposta sagace , ma , ahimè , devo sopprimere la mia vena poetica.
“Io sono un tipo possessivo , traetene le vostre conclusioni” asserisco , rivolgendo un ghigno alla telecamera.
“Beh , il povero Louis pare reduce da un morso di un vampiro. Hazza , la prossima volta sii più discreto quando gli fai un succhiotto” commenta la ragazza , alludendo al gigantesco livido sul collo di Tommo.
Dal momento che la nostra intervista sarebbe stata trasmessa in live su Internet ,  ho voluto solamente ribadire che io e nessun altro può avere Louis.
“Ma a lui non è mica dispiaciuto , vero amore?” lo punzecchio . Non gli piace far sapere al mondo intero le sue vicende private , ma mi diverto troppo a dargli fastidio. Infatti , mi ha fulminato appena ha sentito la frase.
“Mi avvalgo della possibilità di non rispondere” un BUUUUUU si innalza dalla folla , ma nonostante il rumore , intercetto il sussurro del moro te la farò pagare , Harrold , stasera bondage e farò di te ciò che voglio. Sarebbe leggermente sconveniente se tutti notassero l’erezione , prodottasi a quella favolosa minaccia.
“Siete e resterete per sempre l’OTP delle OTP per me.”
“Grazie , Cher , beh , siamo una delle più belle coppie in circolazione” mi vanto , perché posso.
“Esagerato” mi smonta Lou.
“Domanda di Twitter chi saranno i vostri testimoni?”
“I ragazzi della band per me.”
“Niall Horan , Ashton Irwin , Eleanor Calder , la moretta mi sta organizzando anche il matrimonio , grazie principessa che mi salvi dalle crisi isteriche di Harry  , ti sarò eternamente debitore e James Rodriguez” è messicano , non spagnolo , mi sono informato appositamente.
“Bene continuiamo con i Tweet chi ha fatto la proposta?” sfortunatamente non me ne posso attribuire il merito.
“Sono io quello che si è fatto tutte le paranoie inimmaginabili sull’anello , su come chiederglielo e alla fine , non ci crederete , sono stato veramente poco romantico . Era appena tornato dal tour in Italia , stremato , 5 tappe in 6 giorni , sono andato a prenderlo all’aeroporto all’alba e appena l’ho visto , mi sono inginocchiato e semplicemente gli ho domandato se volesse passare il resto della sua vita con me” Boo si è voltato verso di me e non ha spostato i suoi occhi dai miei , mentre raccontava il miglior rientro a casa di tutti i tempi.
“Mi ha detto ovviamente sì , per poi rimproverarmi la scelta tempistica . Aveva le occhiaie e , secondo lui , era impresentabile , avrebbe voluto indossare almeno una camicia , ma per me Hazza è sempre perfetto.”
Cazzo , quanto lo amo. Ma chi mi può comparare ad un Dio greco , quando non avevo dormito nemmeno un’ora , con i capelli sporchi , iperattivo per la quinta tazza di caffè , se non il mio Louis? E sapete una cosa , me ne frego altamente che Tommo si imbarazza , devo baciarlo adesso e subito.
 
 
 
“Che esibizionista!” commenta Mike , prendendo un pop corn dalla ciotola della comunità .
“Lou , sprizza gioia da tutti i pori” osserva El , accarezzando il pancione di Dani , beh , il piccolo rigonfiamento , è al terzo mese .
“Sicuro domani Harry avrà difficoltà a camminare” ovviamente non poteva mancare l’osservazione sessuale di Zayn.
“AMORE!” lo rimprovera il marito.
“Tranquillo , anche tu domani non troverai molto confortevoli le sedie” odio quando Malik fa avances sessuali a Liam , perché così sale pure a me la voglia e non posso mica saltare addosso a Josh con così tanta gente presente. Forse El firmerebbe il sex tape , potremmo dividerci gli introiti...
“Mi sento in minoranza” povero Lautner , è effettivamente l’unico etero della stanza. Per fortuna il piccoletto si è addormentato , sennò la mammina avrebbe protestato che questi discorsi avrebbero traumatizzato l’infante.
“Tranquillo amore , Rob lo tengo i miei stasera” e all’Alleluia del karateka , scoppiamo tutti a ridere.
“Qualcun altro che si vuole programmare la serata?” chiedo al gruppetto.
“Io e Ash ci siamo riforniti di panna e fragole.”
“Beh , Dani , con gli ormoni in subbuglio , è insaziabile.”
“Io volevo provare le manette , Cal.”
“ERA UNA DOMANDA RETORICA !” preciso , sbuffando .
“Ma allora sii più specifico” mi riprende Irwin . La mia sarà una dolce vendetta sul campo , gli spedirò tutte le pallonate sul sedere , rendendolo così inutilizzabile per almeno una settimana.
“Tranquillo tesoro , anche tu hai un impegno stasera , con il sottoscritto e tanto tanto lubrificante” ok , VOGLIO CASA LIBERA , ORA!
“Contenetevi , però!”
“Seriamente Mike? Ti ricordo che non sono mica io quello userà le manette più tardi!”
“Se vuoi Irish , poi te le presto” in realtà…
“No grazie , già ce le abbiamo” Josh sbandiera la nostra vita sessuale con la stessa nonchalance delle lettura della lista della spesa.
 
 
 
Harry patirà le pene dell’Inferno stasera.
Dovrà supplicarmi di liberarlo e sarà mia premura portarlo allo stremo , per poi lasciarlo legato alla testiera del letto a soffrire . Questa volta non la passa liscia.
“Quanto ardore , tenetevelo per il viaggio di nozze , che sarà a…?”
“Non ne ho la più pallida idea , ha organizzato tutto Harrold e non si lascia corrompere” ho tentato con i pompini , ma niente .
“E’ una sorpresa e come tale resterà!”
“Uh , questa domanda me gusta mucho Nei vostri progetti , dei figli sono compresi?”  beh , ne abbiamo parlato , soprattutto dopo che la richiesta d’adozione di Zayn e Liam è andata a buon fine e stanno scegliendo una madre surrogata , ma…
“Sì certo , però il discorso dell’ape e del fiore glielo farai tu , perché io con le parole sono un disastro!”
HA VERAMENTE PENSATO A ME E A LUI COME POSSIBILE FAMIGLIA. Potrei prenderlo su questo stesso divano , se le telecamere non mi mettessero ansia . MA OVVIO CHE SONO IO QUELLO CHE STA SOPRA! Cedo raramente il posto , giusto per il suo compleanno…
“Ovviamente nostra figlia non potrà uscire con un ragazzo fino ai 35 anni” osservo.
“E avreste già dei nomi in mente?” beh..
“Lux , se fosse femmina , mi piacerebbe molto” asserisce Harry.
“E Thomas per il maschietto , che ne dici , piccolo?”
 
 
 
24 Dicembre 2029
 
 
 
“PAPI SVEGLIAAAAAAAAA!”
“TANTI AUGURI , PAPI!”
Amo i miei figli , ma quando mi si buttano a peso morto sullo stomaco , un po’ di meno.
“Tom , Lux , vi avevo detto di dargli il buongiorno DELICATAMENTE!” Harrold si gode la scena dallo stipite della porta , appoggiandosi contro con la spalla.
“Ma così è più divertente!” mia figlia ha l’aspetto di un angelo , bionda , occhi azzurri , ma sotto sotto è un piccolo diavoletto e suo fratello gemello è un ottimo complice.
“Principessa” il tono da rimprovero di mio marito fa in modo che i due piccoli scendano dal mio petto e si piazzino sul lato vuoto del letto. Questi due mostriciattoli sono la mia ragione di vita. Quando alla prima ecografia con la madre surrogata , Scarlett , una ragazza magnifica , bionda , con un corpo perfetto , bisognosa di soldi , abbiamo sentito due cuori che battevano forte e chiaro nella sua pancia , mi si è scatenato un attacco di panico. GEMELLI! E’ stato massacrante , sveglie ad orari improponibili , i pannolini che finivano nell’arco di una settimana e ne compravo per un esercito , ma almeno so che i miei figli non avranno mai problemi di stitichezza , le mie sorelline si sono alternate per fargli da babysitter e l’asilo nido è stato una benedizione. I periodi più difficili coincidono con i tour di Harry , se sono in Europa , prendo un aereo e li porto a fargli visita , ma se sono intercontinentali , ci dobbiamo accontentare di Skype . Per questo amo il mio compleanno , è contemporaneo alle vacanze di Natale e si sa che è obbligatorio passarle a casa.
“Nani , perché non andate a prendere il regalo per papi?” e subito i piccoli soldatini eseguono l’ordine.
“Auguri , amore” Harrold si siede sulla mia sponda del materasso , aiutandomi a mettermi seduto , cosicché posso ricevere finalmente il mio primo bacio da trentaduenne.
Ieri sera siamo tornati stremati dalla cena per Natale del Chelsea e mi sono addormentato , appena il mio viso ha toccato il cuscino . Avevo altri piani : i bimbi ronfavano come ghiri e desideravo aspettare mezzanotte in maniera molto creativa , ma essere padre è sfiancante , al punto da costringerti a rinunciare a una bella nottata tra le lenzuola con il tuo consorte.
“Grazie , Harriet…ma come mai hai il mio telefono in mano?” vi prego , ditemi che non è quello che sto pensando…
“Mmmm , Boo , non ti arrabbiare , controllavo solo e comunque te li ha fatti gli auguri , ‘sta blatta” fissa con astio il display dell’Iphone.
“Hazza ti rendi conto che io e Sergio non stiamo più insieme da quasi 10 ANNI, vero? Non è che ti sei dimenticato come si fanno le addizioni?” ogni singolo compleanno o festività , Harry  mi sequestra il cellulare e controlla chi mi ha scritto. E’ leggermente preoccupante.
“Ma che vuol dire! Quell’essere mi dà fastidio , punto” il mio uomo geloso ha il suo fascino “Comunque tieni , ti ha wazzappato mezzo mondo” osserva con una punta di acidità.
Prendo l’oggetto incriminato e scorro i vari messaggi.
 
El Viejo Real : FELIZ CUMPLEAÑO , LOULOU , TE ECHAMOS DE MENOS!
James Rod: FELIZ CUMPLEAÑO , TOMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ChelseaTeamWEARETHEBEST , sì siamo una squadra modesta : 126 notifiche e cagacazzi.
BANDA DI MATTI ( Dna , band , Dani e i Taylors tutti insieme ) : 326 notifiche…non commento.
Tomlinsons : 14 wa , ok si sono contenuti
Fassbender : Ragazzino , tanti auguri e grazie davvero per i biglietti del derby per Matt , mio figlio è tornato esaltato . James moriva dall’ansia , temendo che partecipasse agli scontri ahhahaha salutami tuo marito e dai un bacio ai gemelli da parte mia. Ci vediamo il 2 con la vecchia squadra , devi venire o 20 giri di campo
Ed roscio : Stronzo auguri , la prossima volta non ti faccio segnare , SAPPILO beh , l’importante è crederci.
Hester brothers :  CAPITANO SEI VECCHIO , CAZZO! Hai già le rughe? Ammettilo che ti tingi i capelli bianchi!!
I miei vecchi cretini.
Sergio : Auguri Lou e ciao Harry , so che stai leggendo e volevo ricordarti che SONO SPOSATO , NON CI TENGO A FREGARTI IL MARITO , OK? Passa una bella giornata , Lou , un beso.
 
“TI RENDI CONTO COSA TI HA SCRITTO?” mi sbraita il riccioluto , ma io , sinceramente , non ci vedo niente di strano.
“Non mi sembra nulla di sconveniente” gli faccio notare , beccandomi un’occhiata assassina.
“BESO! Ho usato Google Traduttore e SO cosa significa! UN BACIO , HA OSATO MANDARTI UN BACIO! Il pudore di questi tempi è qualcosa di sconosciuto” non posso che ridacchiare davanti a questa sceneggiata.
“Dio , perché mi sono innamorato di un cretino del genere?”
“Perchè tu sei destinato a me e poi , non ti avrei permesso di certo di sposarti con qualcuno che non fossi stato io. Non avevi alternative” osserva il cantante ghignante.
“Avrei sempre scelto te , Harry.”
“PAPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII REGALINOOOOOOOOOOOOOO” ecco i due tornado alla riscossa .
“Apri , apri , apri” mi esorta Tom , battendo le mani. Prendo la busta che i miei due gemelli mi allungano e quando tolgo l’involucro , resto a bocca aperta.
 
 
 
 
 
 
“E’ una piccola cornice…” inizia Lux , per poi essere interrotta dal fratello “così ci puoi portare con te ogni volta che vai a giocare fuori.”
Questa foto racchiude tutta la mia vita , il motivo per cui tornare a casa è la parte migliore della giornata.
“E’ il regalo più bello che io abbia mai ricevuto , se non considero la vostra nascita. Vi amo immensamente , tutti e tre.”
Vorrei che il tempo si fermasse in questo istante , con io che bacio Harry , mentre stringo fra le braccia i miei figli che da quattro anni gironzolano per l'attico .
Non avrei mai creduto che il destino potesse riservarmi una tale gioia.
I problemi economici della mia famiglia sono solo un ricordo passato , i miei migliori amici sono tutti maritati con prole , mia figlia pare troppo interessata al primogenito Horan-Devine , adesso che ci penso , ma tanto a Lux prima dei 40 anni non gli permetto mica di avere un fidanzato , ho il lavoro dei miei sogni e sono sposato con l’uomo che amo di più al mondo.
“Sai , Harriet , fingere di stare insieme è stata l’idea più geniale e fantastica che tu abbia mai avuto.”
 
 
 
FINE

 

Non ci posso credere , ho davvero finito "Faking it" e non avrei MAI E POI MAI immaginato di ottenere un seguito del genere .
Della serie , le mie idee da Larry shipper matta sclerata , che dovrebbe seriamente fare visita a un manicomio , sono state apprezzate WOOOOOOOOOOW
E' stata un'esperienza incredibile , ho conosciuto gente nuova e sono diventata Twitter dipendente , tutta colpa tua Virgi , sappilo .
Per tutte coloro che mi hanno minacciato , ma DAVVERO pensavate che non mettessi un finale Larry? SU , è moralmente illegale.
E' stato il capitolo più difficile da scrivere , per la quantità di cose che volevo narrare , il rientro a scuola , la tristezza nel rendersi conto che la storia era giunta al capolinea...
Volevo fare un angolo autore con i controfiocchi , ma mi sto commuovendo e non mi viene in mente nientraltro da dirvi , se non GRAZIE INFINITE!
Siete state fantastiche e vi riempio tutte di basetti.
Ci terrei molto a sapere che ne pensate del finale , quindi vi supplico ditemelo ahhahaha
Non so quando tornerò , ho una minilong Au!Hogwarts in mente e se dovessi mai pubblicarla , metterò un avviso qui su "Faking it" , perciò non prendetevi un colpo se vedrete la ff aggiornata.
GRAZIE AMORI MIEI , vi auguro il meglio.

#JesuisCharlie
  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stella13