Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Classicboy    31/01/2015    6 recensioni
AU! College
Leo si è appena trasferito (o meglio, sua madre lo ha appena costretto a trasferirsi) in una nuova città ed in una nuova scuola, un college. E qui cominceranno i problemi: infermiere misteriose, atleti scontrosi, compagni timidi ma fantastici e fantasmi del passato. Il tutto preso con il solito spirito positivo e strafottente del nostro meccanico preferito.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leo Valdez, Quasi tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NUOVA SCUOLA, NO PROBLEM

 

 

PROLOGO

 

Leo se ne stava seduto sul treno che l'avrebbe portato verso la sua nuova prigione, pardon, scuola scelta per lui dalla madre.

Guardo stizzito il panorama esterno << Un college! Non mi è mai piaciuta nessuna delle scuole in cui mi ha mandato ed ora si aspetta che io faccia i salti di gioia visto che mi manda via di casa in una città dove non sono MAI stato ed in un posto dove non conosco NESSUNO! >> pensò mentre giocava distrattamente con delle viti prese dalla sua inseparabile cintura degli attrezzi.

Non fraintendetelo! Leo voleva bene a sua madre, solo che quando qualcuno ti annuncia repentinamente, senza consultarti, che ti trasferirai in una città di cui non hai mai sentito parlare e che ci rimarrai per praticamente tutto l'anno scolastico senza più vedere nessuno che conosci... beh chiunque sarebbe leggermente irritato.

Il treno si fermò. Leo prese la sacca che si era portato dietro e scese. Scrutò i vari tassisti che aspettavano i propri clienti finché non vide il proprio nome e cognome stampato a lettere cubitali su di un cartello tenuto da un ragazzone biondo in perfetto stile californiano.

Il cartello diceva: “LEO VALDEZ, HOUSTON, DESTINAZIONE: OLYMPUS COLLEGE”.

Sospirò. E così incominciava la sua nuova vita, sperò solo che fosse più decente della precedente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autore:

IO ESISTO! Scusate l'assenza, ma sto cercando di fare in modo di non strappare delle versioni di Cesare (odio il liceo classico).

Questa è la mia prima storia a più capitoli. Lo so che l'inizio è un po fiacco, ma vedrete che i prossimi capitoli saranno pieni di azione e sorprese.

Cercherò di aggiornare ogni settimana o giù di lì, tanto ho già praticamente pronta tutta la storia. Bye!!!!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Classicboy