Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SarikaChan    14/02/2015    5 recensioni
Per questa storia, mi sono ispirata a due anime Shoujo!
Ovvero: Kimi Ni Todoke e Say i Love You! u___u
Spero vi piaccia, upupu.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tsurugi Pov.—
“Tenma..” Quelle parole, lui mi amava..davvero? Per un’attimo mi sentii sollevato, almeno mi amava ancora. Lo guardai, accennando un sorriso. “Anch’io Tenma.” Mi alzai, facendo alzare anche lui e sorridendogli. “Usciamo?” “Va bene!” Mi sorrise. Lo presi per mano, uscendo di casa. Come potevo fare per fargli tornare la memoria? Non ne avevo la minima idea. Sospirai leggermente, e lui mi guardò. “Tsurugi, stai tranquillo, ti prometto che farò di tutto per ricordarmi!” Lo guardai anch’io, sorridendogli. “Mh..” Arrivammo al parco, dove lì notammo dei bambini che giocavano a calcio. La palla arrivò ai piedi di Tenma, che iniziò a guardare il pallone.
 
-Tenma Pov.—
“Scusii, può passarci il pallone?” Mi chiese uno dei bambini. Non so cosa mi succedeva, ma non riuscivo proprio a muovermi. Guardando il pallone provavo una specie di ‘paura’, scossi la testa, calciandola e passandola a loro. “Tenma stai bene?” “Si, si sto bene!” Annuii sorridendo al ragazzo, spostando lo sguardo sui bambini. “Il calcio, amo quello sport!” “Ohiohi, lo ami più di me?” Disse il blu ironicamente. Lo guardai, gonfiando le guance. “M-Ma che dici!?” “Scherzavo!” Iniziò a ridere. Sorrisi, fissandolo. “Oh no il pallone!” Spostai nuovamente lo sguardo su quei bambini. Il pallone era finito per strada, e in quel momento ebbi una specie di flashback. Si, ora ricordo..Il pallone, il pulman, e..Tsurugi. Corsi a fermare il ragazzino che stava per andare in strada a recuperare la palla. Appena in tempo. Una macchina passò velocemente di lì bucando la sfera, e io guardai il bambino sorridendo. “Stai bene?” “Si, grazie!” I due andarono via, e li salutai con un cenno della mano. “Tenma, stai bene?” Mi chiese il blu, raggiungendomi. Annuii guardandolo. “Sto benissimo, Tsurugi.” Mi sorrise, e io ricambiai, guardandolo. “Ricordo.” “Mh?” “Mi sono ricordato tutto.” Allargai il sorriso, a trentadue denti.
 
-Tsurugi Pov.—
Lo fissai, avvicinandomi. “Davvero?”  Lui annuì, guardandomi. “Allora...” “Tsurugi, ti amo!” Il cuore accelerò, e arrossii allontanandomi. “N-Non dirlo di colpo!” “Ti amo.” “Ho capito!” “Ti amo, ti amo!” “Z-Z-Zitto!” Nascosi il viso nella sciarpa, ero diventato completamente rosso. “Sei tanto carino quando fai così, Tsurugi.” Lo guardai male. “S-S-Smettila Tenma.” “Non è colpa mia se ti amo!” Sbuffai, avvicinandomi a lui, mettendo una mano sotto al mento alzandogli il viso. “Stai zitto Tenma.” “Altrimenti?” Disse ironicamente. Mi avvicinai al suo orecchio, sorridendo maliziosamente. “Ti stupro.” Tenma arrossì visibilmente, allontanandosi e agitando le braccia. “Giuro che la smetto, sto zitto!” Accennai una risata, mettendo le mani in tasca. “Idiota.” Lui gonfiò le guance, incrociando le braccia. “Tenma, è da tanto eh?” “Cosa?” Mi avvicinai a lui, per poi avvicinarmi alle sue labbra e baciandolo. Mi staccai poco dopo,iniziando a camminare. “Tenma.” “C-Cosa?” “Ti amo.” “NON DIRLO ALL’IMPROVVISO!” Iniziai a ridere, correndo. “Tsurugi, vieni qua!” Iniziò a seguirmi, sorridendo.
Finalmente era tornato il Tenma di sempre, e non avevo più intenzione di lasciarlo andare. Tenma è mio, e lo sarà per sempre.
 
“Hey hey Tsurugi, chi ti ha detto che lo sarò per sempre?”
“Tenma zitto, sai cosa ti faccio.”
“SISSIGNORE!”


 
--Angolino dell’Autrice.—
Bene bene, siamo giunti alla fine!
Mi spiace se ci sono persone che si aspettassero una scena…Quella(?), ma non sono ancora pratica su quelle cose, ma prometto che prima o poi ne farò una su di loro. U_U
Spero che questa storia vi sia piaciuta, e ho il pensiero di farne una “seconda serie”!
Per ora ho idea su un’altra trama KyouTen che metterò subito in pratica. Uwu
Grazie per tutti quelli che hanno letto fino a questo capitolo!
A presto. * w *
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SarikaChan