Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sakurina    07/12/2008    11 recensioni
Sbronze, gioco della bottiglia, baci rubati, gare di skateboard sulle scale... quando si organizza una festa a Konoha, i nostri shinobi perdono la testa! Come ne usciranno i nostri prodi eroi? XD ShikaIno, NejiTen, GaaMatsu, accenni NaruHina e KibaIno. Fanfiction scritta a quattro mani da Sakurina e Paccy.
Genere: Commedia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Shikamaru Nara, Tenten | Coppie: Gaara/Matsuri, Kiba/Ino, Neji/TenTen, Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One Wild Party

One Wild Party

 

 

 

Capitolo 2.

 

"No... no, no... non puoi fare così, no... o forse sì? No, non si può! Però... oh, che seccatura..." pensava Shikamaru, mentre stringeva fra le sue braccia quella Ino terribilmente brilla che canticchiava con voce angelica parole sbiascicate ed incomprensibili.

Il peggio arrivò quando il giovane percepì le labbra di Ino scivolare lungo il suo collo, riempiendolo di piccoli bacini stampo e morsetti, risalendo sulla pelle fin sul mento, per poi giungere alle labbra.

Appena avvertì il contatto tra le sue labbra e quelle calde e morbide della compagna, una scarica lo percorse in ogni cellula del corpo, facendolo trasalire con un sospiro; ma non riuscì a muoversi, non riusciva ad allontanarsi da quella tenera unione, sebbene capisse molto bene che era dettata più dall'alcol che non da un sentimento sincero. Beh, forse c'era anche quello, ma in quel momento non era possibile capirlo, se non dall'estrema tenerezza con cui Ino strofinava le loro labbra e con cui gli accarezzava dolcemente la nuca.

-"Shika..."- mormorò flebilmente la biondina, fra un bacio stampo e l'altro.

Shikamaru sentì un groppo in gola, mentre si perdeva negli occhi lucidi della compagna. E sentire il suo nome pronunciato in quel modo... stava letteralmente per impazzire, per perdere il controllo delle sue azioni e della sua freddezza.

Ma insomma, era una festa, no? Perché non poteva divertirsi anche lui? E in fondo Ino era ubriaca persa, non si sarebbe ricordata nulla il giorno dopo...

Il Nara unì di sua iniziativa le proprie labbra con quelle della Yamanaka, deciso ad approfondire maggiormente il bacio, approfittando della preziosa occasione che gli era stata offerta. Ma in quel momento la porta venne sfondata con un potente calcio.

-"Vecchio volpone, non è il momento di farsi la Yamanaka!!!"- gridò Kiba, scoppiando in una fragorosa risata.

-"Ciao Kiba-kun!"- cinguettò Ino spensierata, ancora abbracciata a Shikamaru.

-"Ehi Ino-chan, vieni a bere con me che nessuno mi dà retta?!"- propose l'Inuzuka, sconsolato.

-"Certo che sì, Kiba-kun!"- accettò la biondina, abbandonando il compagno e saltellando verso l'amico, canticchiando.

Kiba si avvicinò a Shikamaru, che lo guardava alquanto contrariato, e gli si appoggiò alla spalla, fissandolo seriamente.

-"Amico mio, ti devo dire che..."- cominciò Kiba, sbronzamente impegnato -"...che per me la gente può fare quello che vuole... cioè, può sputare in giro, rompere quel cazzo che gli pare, chiavare in mezzo alla strada... ma guarda, la gente che cammina, quella proprio non la sopporto!"- sbottò l'Inuzuka, incazzato.

Shikamaru guardò l'amico con espressione indecifrabile, che stava tra lo schifato e il compassionevole. Insomma... non l'aveva mai visto così sbronzo in vita sua.

-"Eh già, Kiba, hai proprio ragione, sai? Tutta quella gente che per qualche ragione si diverte a muovere un passo dietro l'altro pur di raggiungere un luogo... che delirio."- ironizzò Shikamaru, dandogli corda.

-"Esatto!"- annuì l'Inuzuka, convintissimo.

-"Eh già."- assentì il Nara, rassegnato.

-"L'ho sempre detto che sei un grande, Nara!"- si esaltò l'amico, raggiungendo Ino che lo attendeva alla porta.

-"Ehi Inuzuka, non camminare troppo mi raccomando!"- si raccomandò Shikamaru, trattenendo a stento una folle risata.

-"E chi cammina?! Io voloooo!"- spiegò Kiba, scendendo le scale di corsa insieme alla Yamanaka, che rideva come una pazza.

-"No, mi sa che tu ti droghi, che è diverso!"- scoppiò a ridere il Nara, tremendamente divertito nonostante la fuga della ragazza.

 

 

-"Qui è il delirio, ragazzi..."- commentò Shikamaru, raggiungendo gli impassibili Neji, Gaara e Temari che, a braccia conserte, fissavano con disappunto il caos generale.

-"Già."- commentarono all'unisono lo Hyuga e il Kazekage, per poi voltarsi ancora una volta dalla parte opposta con un "mpf" all'unisono.

-"Dove sei stato, Nara?"- gli domandò Temari, inarcando un sopracciglio sospettosa.

-"Mmh... in giro con Ino..."- rispose lui fingendosi freddo, ma arrossendo lievemente ricordando quanto avvenuto in camera.

-"Spero ti sia divertito."- commentò acida la bionda, notando la gioia scritta a grandi lettere sul volto dell'amico.

-"Tsé, donne..."- commentò lui, poco prima di vedersi trotterellare incontro la sempre più ubriaca Ino.

La ragazza sorrise ad entrambi, porgendo a Shikamaru un bicchiere vuoto.

-"Guarda!"- glielo mostrò Ino, entusiasta.

-"Eh..."- commentò il Nara, scrutando con attenzione il bicchiere.

-"E' un bicchiere vuoto!"- commentò la Yamanaka, sempre più sorridente e convinta.

Shikamaru piegò la bocca in un ghigno incredulo, mentre Temari si morse il labbro inferiore con forza, trattenendosi a stento dallo scoppiare a ridere.

-"Dai, dammelo che lo uso come portacenere..."- ridacchiò Shikamaru, afferrando il bicchiere e facendo contenta la Yamanaka.

La biondina trotterellò via allegra, ritornando da Kiba che intanto aveva iniziato a scolarsi una bottiglia di rum insieme a Kankuro, seduti per terra.

-"Ciao signori!"- li salutò Ino, con occhi brillanti -"Che ci fate seduti a terra?"- chiese, corrugando le sopracciglia, dubbiosa.

-"Beviamo il rum!"- si esaltò Kankuro, sollevando la bottiglia dal liquido marroncino.

-"Quindici uomini sulla cassa del morto, oh-yo! E una bottiglia di rum per conforto!"- canticchiò Kiba, ridacchiando.

-"Come i pirati!"- si esaltò la biondina, battendo le mani divertita.

-"Sissignora, noi a dire il vero siamo pirati!"- le spiegò l'Inuzuka, avvicinandola con aria seria.

-"Davvero?!"- sospirò la Yamanaka, affascinata.

-"E vuoi sapere perché beviamo il rum, gentile donzella?"- domandò il chunin.

-"No, dimmi dimmi, pirata!"- lo ascoltò con attenzione la bella kunoichi.

-"...perché così vediamo ondeggiare tutto come se fossimo sulla nostra nave in mezzo al mare!"- le spiegò Kiba, annuendo.

-"Wow... che bello... vado a chiamare le mie amiche..."- sospirò Ino, ammaliata dalla storia di Kiba (senza contare che credeva davvero nella storia dei pirati).

 

 

-"Ma siete pirati pirati?"- chiese Tenten, sorseggiando il rum seduta vicino a Kiba.

-"Certo che sì madamigella, siamo pirati piratissimi, abbiamo addirittura frequentato l'accademia di pirateria per diventare pirati piratissimamente piratissimi."- spiegò l'Inuzuka, annuendo convinto di ciò che diceva.

-"Che figata... anche io voglio fare l'accademia di pirateria!"- assentì Matsuri, affascinata. -"Guardate, quello deve essere un vostro collega!"- sospirò dopo la chunin della Sabbia, indicando Kakashi che passava di lì in quel momento.

-"Ma sì, guardate, l'occhio bendato, il viso coperto, quell'aria così tenebrosa... è proprio un pirata, anzi, deve essere il capitano del vascello!"- asserì Tenten, indicando il maestro.

-"Salve capitano!!!"- lo salutò Ino, agitando la mano.

-"Ma chi, io?"- domandò Kakashi, guardandoli attonito.

-"Ma che capitano e capitano... la nostra è una nave anarchica! Comandano tutti e nessuno!"- urlò l'Inuzuka, convinto.

-"Che teoria affascinante..."- sospirò Tenten, animata da desideri anarchici.

-"Che bello... anche a me piacerebbe viaggiare su un veliero!"- sospirò invece Ino, fissando il soffitto.

-"Beh, se vuoi ti porto io a vedere il veliero... è parcheggiato in giardino, sai?"- le propose Kiba, avvicinandosi con ghigno malizioso.

-"Oh sì, magari signor pirata!"- assentì la biondina, con occhi brillanti.

-"Cos'è questa storia dei pirati?"- domandò perplesso Kakashi.

-"Ma come, lei non è un audace corsaro in cerca di tesori? Che salva le belle donzelle dalle balene?!"- domandò Ino, esaltata.

Kakashi si chinò su di lei e le sussurrò di rimando, portando l'indice davanti alla bocca in segno di silenzio.

-"Sì, ma è un segreto, non dirlo a nessuno!"- le strizzò l'occhiolino e se ne andò, spensierato.

Ino per poco non svenne dall'emozione nel ritrovarsi l'affascinante maestro così vicino a lei.

-"Caro pirata, posso diventare la navigatrice?"- domandò Tenten a Kiba, con occhi sberluccicosi.

-"Certo, è un onore avere nella ciurma una pupa bon... ehm, volevo dire, una bella dama... se vuoi puoi diventare anche la mia compagna!"- rispose l'Inuzuka, malizioso.

A quell'affermazione, un'ombra oscura si parò alle sue spalle e lo costrinse a voltarsi. Un brivido gli percorse la schiena.

-"Tenten."- sibilò Neji, con sguardo minaccioso rivolto al migliore amico dei cani.

-"Sì?"- cinguettò lei, dedicandogli uno sguardo languido.

Lui tossì per darsi un contegno e per coprire le guance arrossate nel vederla così scollata e provocante.

-"Ti riporto a casa."- sentenziò lo Hyuga, cercando di mantenere l'innata freddezza.

Silenzioso si portò alle spalle della ragazza e con un movimento fluido la prese fra le braccia, sollevandola senza il minimo sforzo.

-"Uhhhhhhh è arrivato il mio principe azzurro!!!"- urlò lei, gettandogli le braccia al collo con enfasi.

Lui non si sbilanciò di un millimetro, anzi, si pietrificò sul posto. Tutti gli lanciarono occhiate complici e maliziose e lui, rosso di vergogna, si diresse in giardino con movimenti robotici.

-"Kiba-kun, voglio fare la cuoca di bordo!"- esclamò Matsuri, una volta che i due si furono allontanati.

-"Ovvio, piccolina, per te questo ed altro... anzi, ti va di vedere la cucina, io e te da soli?"- le chiese l'Inuzuka con un sorriso furbesco.

-"Sììììììììììì!!!!!!!!!!"- urlò lei, ingenua ed entusiasta.

La scena di pochi minuti prima si ripeté ma, questa volta, l'ombra dietro Kiba era leggermente più minacciosa.

-"Chi altro è?!"- fece l’Inuzuka seccato, mentre si girava.

Quando si trovò davanti il Kazekage che lo scrutava con aria omicida, il chunin ridacchiò nervoso e si alzò in piedi di scatto.

-"Mio compare di guai, andiamo a cercare altre pollastrelle... che qui l'atmosfera si fa pesante!"- disse Kiba, prendendo Kankuro sotto braccio e allontanandosi con lui, saltellando allegramente.

-"Gaara-sensei, anche tu sei un pirata?!"- domandò con aria speranzosa la piccola Matsuri.

Lui rimase in silenzio e sospirò. Si chinò e le mise una mano sui capelli, carezzandoli lievemente. Con rapidità imitò quello che lo Hyuga aveva fatto con la sua compagna: la prese in braccio e la portò verso i divanetti.

 

 

Non si sa come, non si sa quando, non si sa perché, ad un certo punto della serata Ino, Shikamaru e Kiba si ritrovarono sul tetto della casa a guardare le stelle. Shikamaru aveva inchiodato l'ombra di Ino alle tegole, per evitare che cadesse, mentre l'Inuzuka si era accucciato sul camino e aveva preso ad ululare alla luna.

-"Neanche fosse un lupo mannaro..."- sbuffò il Nara, seccato da quel fastidioso rumore.

-"Nara, facciamo un bel giochino..."- sussurrò malizioso Kiba, saltando giù dal camino e parandosi di fronte a lui.

-"Spiacente, sono etero."- rispose Shikamaru con una smorfia schifata.

-"Ahahah, che simpatico mattacchione! Dai, giochiamo... io sono il lupo, tu il vampiro e Ino la principessa... dobbiamo conquistarla!!!"- propose l’Inuzuka, alzando un braccio a pugno chiuso verso il cielo, tipo supereroe. Shikamaru sbuffò e scosse il capo. L'alcool a lui faceva venire un gran mal di testa, mentre su di Kiba aveva un effetto altamente scocciante.

-"Che bello, che bello, giochiamoooooooooo!!!!!!!!!!!"- urlò all'improvviso Ino, facendoli sobbalzare.

Il Nara perse la presa sull’ombra della ragazza e sbuffò sonoramente. Poi vide Kiba allungare i tentacoli sulla compagna e inarcò un sopracciglio, infastidito.

-"Ok, allora facciamo così... il buon vampiro vegetariano porta a casa la principessa sana e salva, in modo che possa riposare e domani decidere lei chi sarà degno della sua mano."- propose Shikamaru con sguardo assonnato.

-"Vaaaa bene! Però mi porti in braccio!"- cinguettò la biondina, saltandogli addosso.

Lui per poco non perse l'equilibrio. L'afferrò appena in tempo e la strinse al proprio petto.

-"Non vale!!! Bastardo di un vampiro..."- mugugnò Kiba, che vedeva tre Shikamaru e tre Ino davanti a sé, ormai nella fase peggiore della sbronza.

Con un movimento goffo ma veloce, gliela strappò dalle braccia, indovinando miracolosamente la sagoma giusta. Si buttò nel vuoto, con lei. La Yamanaka urlò come un'aquila e Kiba si stordì all'istante, lasciandola andare.

-"CHE CAZZO..."- imprecò Shikamaru, affacciandosi di sotto.

Sospirò di sollievo appena i due emisero un tonfo sonoro nel laghetto della casa. Sbuffò per l'ennesima volta e si apprestò a seguirli.

-"Cattivone... mi hai bagnato i capelli principeschi..."- brontolò Ino, strisciando fuori dall'acqua per sdraiarsi sulla riva, supina.

Lui la seguì e sogghignò sornione. Si portò a gattoni su di lei e si chinò, baciandola. Lei inizialmente provò a respingerlo, ma lui era troppo forte e lei debole a causa del troppo alcool. Si lasciò andare alle sue mani esperte e alle labbra morbide e passionali.

Quando Shikamaru si trovò davanti quella scena, sbiancò. Con passo rapido si scagliò contro l'Inuzuka, lo tirò in piedi con veemenza e lo sollevò da terra, afferrandolo per il bavero della maglia.

-"COSA PENSAVI DI FARE, STRONZO???!!!"- ringhiò Shikamaru, fuori di sé.

-"Che cazzo vuoi Nara?! Torna dal tuo scopettone ambulante!"- ringhiò Kiba, con un sorriso sghembo.

Ino diede loro le spalle, rimanendo sdraiata e fradicia sul terreno. La sbronza felice mutò in pochi secondi in una triste. Le lacrime presero a sgorgarle sulle guance, senza che lei potesse far niente per frenarle. Quella era la conseguenza nell'immaginare il suo migliore amico in compagnia dello "scopettone".

Shikamaru scagliò Kiba nel laghetto. Poi, come se niente fosse, si chinò sulla compagna e la prese in braccio.

-"Che palle... tutti principi azzurri... e il pirata all'asciuttoooooooooo!!!!!!!!!!!!!"- urlò l'Inuzuka, riemergendo dall'acqua.

-"Rinfrescati le idee e calma i bollenti spiriti. E non provare a riavvicinarti a Ino o il vampiro ti taglia la testa."- rispose il Nara, con tono minaccioso. Dopodiché la prese facilmente in braccio e se ne andò.

Kiba si trascinò fuori e si addormentò, mezzo in acqua e mezzo fuori.

 

₪₪₪

 

MWAHAHAHAHAHAH!

*Paccy entra ridendo sadicamente seguita da una Luly in lacrime*

-“Il mio… Kiba-kun… perché deve fare la figura del maniaco?!”- *Luly batte a terra i piedi piangendo furiosa.*

-“Perché è un maniaco, cara baka.”- *Paccy annuisce, convinta di ciò che ha scritto*

-“Speriamo che nel prossimo capitolo vada megl… ehi, aspetta. E il prossimo capitolo?!”- *Luly lancia uno sguardo furioso verso Paccy che, però, è già scappata via. –“NON ABBIAMO SCRITTO UN PROSSIMO CAPITOLO?!”- *Luly sviene pensando che dovrà aggiornare pure questa fan fiction*.

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakurina