Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LittleFallenAngel    22/02/2015    12 recensioni
Esistono alcune guerre che nessuno vede e che si combattono in solitudine.
****
Come feci a non svenire in quel momento non lo so, vi era sangue ovunque e Malfoy era seduto sul letto, macchiato, le maniche tirate su a mostrare le braccia completamente ricoperte di segni e senza pantaloni, che erano buttati, appallottolati, in un angolo, le gambe erano bianchissime, o meglio, una era bianchissima, l'altra era completamente ricoperta di liquido rossastro che continuava ad uscire dalle ferite.
****
Granger ho un problema - - Un'altro? - - Si, più grave, mi sono innamorato - Un moto di gelosia mi invase, lo ignorai - Non è grave - Gli sorrisi - È bellissimo - - No, non mi sono innamorato di una ragazza qualunque, mi sono ficcato nei cazzi - - Ma figurati sei il ragazzo più bello della scuola che problema c'è? - - Grazie Granger ma a lei non interessa - - E chi è? posso saperlo? - - Sei tu - Ah, si alzò e se ne andò, silenzioso come sempre. Ero io? Ah. Cazzo.
****
Mi feci coraggio, gli sorrisi e lo presi per mano, poi entrammo, il suo vestito, completamente nero, faceva contrasto con il mio, bianco, così come facevano contrasto i nostri capelli, così come facevamo contrasto noi due.
[Attenzione tematiche delicate: Autolesionismo]
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

20. Epilogo

Una massa di ricci ribelli attraversò il cortile di corsa saltando in braccio a quello che, probabilmente, era il suo ragazzo. Rischiando di fargli perdere l'equilibrio e facendolo scoppiare a ridere di una risata fantastica che, da tempo, oramai, era tornata a dominare le sue labbra.

– Grang mi uccidi così –

– Sapevo tutto! –

– C'è poco da essere euforici, si sapeva, hai studiato come una pazza – Quella lo baciò sulle labbra gioiosa.

Ora, siccome sono poche le persone che delle storie leggono solo l'epilogo, immagino sappiate perfettamente chi siano i due ragazzi che battibeccano e si baciano in quel cortile. Immagino intuiate che lei è appena uscita dai MAGO. E immagino conosciate alla perfezione anche coloro che li stanno raggiungendo ridendo.

– Hermione calmati vorrei evitare che tu ammazzassi il mio migliore amico – E si, ne erano cambiate di cose dopo quella festa di mesi prima. Ginny Weasley era diventata nientemeno che la migliore amica di Draco Malfoy, scatenando l'odio di un Harry iperprotettivo che, dopo mesi di liti, era finalmente scemato in un dignitosa freddezza fra i due. Ron si era integrato perfettamente con le serpi nonostante, ancora adesso, non reggesse l'alcool abbastanza per uscire sano dai loro festini. Daphne e Ginny erano oramai inseparabili, la Weasley aveva smesso di cambiare ragazzo ogni mese scegliendo di cambiarlo ogni sera ed Hermione non faceva che ripetersi come, l'influenza di Daphne e l'alto tasso di alcolici che circolava fra i suoi amici il sabato sera, stavano facendo di Ginny tutt'altro che una brava ragazza. Ma lo diceva scherzando, era certa che presto la rossa avrebbe smesso con le pazzie e si sarebbe riappacificata con il povero Harry.

– Daphne? –

– È appena entrata – Hermione annuì lasciando le braccia di Draco per salutare Ron e Zabini che si stavano avvicinando ridendo – Voi non avete idea di cosa abbia combinato Daphne stamani, o meglio, ieri sera – Annunciò Blaise con la voce di una nota più alta del solito, mentre Ron continuava a rotolarsi a terra dalle risate

– Cosa ha combinato? –

– È entrata in camera mia completamente sbronza urlando “Zabini voglio una pozione contro la sbornia ora!” – Iniziò a raccontare Blaise facendo una, decisamente malriuscita, imitazione della voce della Greengrass

– Poi è corsa in bagno a vomitare – Continuò a raccontare Ron scatenando le risa di tutto il gruppo – Cazzo complimenti, pure la sera degli esami si è ubriacata – Intervenne Harry sbucando dal nulla e tutti fecero finta di non notare il suo tono gelido e lo presero come una battuta scherzosa continuando a ridere.

 

Quando anche la bionda di cui abbiamo parlato in precedenza finì un perfetto orale grazie alla pozione inventata da Draco tutti si recarono a pranzare insieme a Hogsmeade fieri dei loro risultati, o almeno, quasi tutti fieri dei loro risultati, tutti tranne Ron e Zabini, più che certi di una bocciatura. Sembrava che Ginny non fosse l'unica Weasley ad essere stata deviata dalle serpi: Ron già non era mai stato un'amante dello studio e l'amicizia con il serpeverde non aveva certo aiutato, ma non importava, avrebbero fatto un anno in più, nulla di grave, non gli importava poi tanto in quel momento di essersi bevuti e fumati un anno della loro vita.

La Bionda non riuscì a fare a meno di lodare se stessa per come se l'era cavata, nonostante la sbornia, e Draco e Ginny non fecero altro che prenderla in giro per tutto il tempo.

Harry si sciolse un poco quando una trafelata Pansy Parkinson entrò nel bar gridando: – Zabini mi sa che non ti farà compagna solo Weaskey il prossimo anno – E scatenando un altro coro di risate

– Eri per caso con Daphne ieri sera? –

– No, a dire il vero avevo cose più interessanti da fare – Strizzo l'occhio a Ron e Draco non poté fare a meno di gridare alla sua ragazza – Guarda che lo capivo anche senza la tua gomitata che hanno scopato – facendo alzare un coro di “chi ha scopato?” nel tavolo, a cui Hermione, dopo aver visto la faccia allarmata di Ron, fece a meno di rispondere scoppiando a ridere della schiettezza del suo fidanzato.

 

La sera per un qualche strano scherzo del destino o, forse, solo grazie a qualche bottiglia di firewhiskey, nessuno della compagnia si trovò a letto da solo.

Pansy Parkinson si incrociò con Ginny sulle scale del suo dormitorio prima di andare nella stanza di Ron facendole scappare un – Oddio! era con mio fratello che hai fatto sesso?? –

La Weasley dal canto suo però non poté lamentarsi poiché un messaggio misterioso le aveva chiesto di trovarsi alla torre di astronomia per “Parlare” ed era certa, che quella notte, lei ed Harry avrebbero fatto tutt'altro che parlare.

Daphne e Blaise festeggiarono insieme a molti altri Serpeverde e qualche imbucato delle altre case la fine degli esami, finendo per abbordare due fratelli Corvonero csenza troppe difficoltà, essendo una delle coppie più sexy della scuola.

Per quanto riguarda i nostri protagonisti non è difficile immaginare cosa fecero nella stanza delle necessità dopo aver bevuto due buonissimi milkshake che avevano da tempo sostituito la famosa tisana al limone.

 

Era passato un anno, un fottutissimo anno scolastico, da quando quei due cuori distrutti erano saliti sul treno che, a loro insaputa, li avrebbe portati verso la loro storia.

Era passato un anno, Draco era uscito dall'autolesionismo e aveva iniziato nuovamente a godersi la vita come si erano ripromessi di fare tempo prima. Hermione aveva iniziato a fumare ed ad esprimersi con il gergo che caratterizzava da sempre il suo ragazzo. Ma aveva anche iniziato a vivere con il sorriso sulle labbra.

– Che ne sarà di noi? – Chiese la ragazza mentre si amavano su quel letto che tante volte li aveva ospitati.

Gli accarezzò le cicatrici sulle gambe muscolose, baciandogli dolcemente le labbra mentre lui le sfiorava i capelli indomabili.

La scritta 'I'm wrong' risaltava ancora, ricordando ad entrambi il giorno in cui tutto era iniziato, ne segui il contorno con il dito

– Cicatrici di guerra – Sussurrò il ragazzo

– Una guerra vinta – Rispose lei sorridendogli felice

– Grazie a te – Terminò lui la frase, con la voce carica di riconoscenza, baciando ancora quelle labbra senza cui non era più in grado di vivere.

Che ne sarebbe stato di loro?

 

 

Note e ringraziamenti:

Già che ne sarà di loro?
Solo io lo so e non ve lo dirò *risata malefica*.
No, in realtà non lo so nemmeno io.
In molti mi hanno chiesto un seguito, si avete ragione è una storia terribilmente corta ma no, non farò un seguito.
Questa non è una semplice storia d'amore, questa è la storia di due ragazzi persi che insieme si sono salvati.
Il filo conduttore di questa storia non sono solo loro due ma è, principalmente, il dolore.
Ora il dolore è finito, si sono salvati, anche se nella vita non si finisce mai, questa è una favola e siamo arrivati al vissero tutti felici e contenti.
Non me la sento di scrivere un seguito, nonostante io, lo hanno capito tutti oramai, ami far soffrire i miei personaggi non me la sento di farli stare ancora male, di ricominciare.
Ogni storia ha il suo lieto fine, anche la più triste.
E se le storie non finissero le persone si stuferebbero di leggere.
Quando ho cliccato su “Completa” mi sono sentita un dio sceso in terra.
Ringrazio tutti coloro che hanno seguito la mia storia, le mie principesse che hanno recensito e che mi hanno resa immensamente felice e fiera del mio lavoro: uraganodistruttivo, katherina23, _Lola99_, krys, LoveMalfoy, alwais, lericina99_in_malfoy, Alessia Swary, Flicla_chan, Herm_periwinkle, Annabeth Granger, Cornelia_Serpeverde, Viola_Ciambrone, _Giuls17_, Sheylen, sofoev, AlinaMalfoy, AmoZiaRowl, ScarletFlower (spero di non avere dimenticato nessuno).
Tutti coloro che l'hanno inserita nelle preferite, seguite e ricordate che non sto ad elencare perché sono realmente troppi.
E ringrazio anche i circa 12'500 che hanno fatto visita alla storia.
Ringrazio anche Alice e Beatrice delle quali non inserisco i cognomi per ovvi motivi e che non sono su Efp ma che hanno letto e l'hanno apprezzata come gli altri.
Ringrazio la mia fantastica gatta che per non so quale motivo ama il mio computer e ogni volta che scrivo mi viene a rompere ed è quella che si è subita le mie crisi isteriche quando davanti a quel maledetto foglio bianco non sapevo che scrivere.
Se vi può far piacere ho pubblicato la prima di una raccolta di One shot nella sezione romantico a cui mi dedicherò d'ora in poi.
Non credo di farcela a scrivere una long per ora, dopo tutte ciò che ha passato questa, ma sarò immensamente felice se leggerete queste storielle dove, come in questa, si intrecciano amore e dolore.
A presto miei angeli

Ali :)

P.S. Sono più lunghe le note del capitolo ma non importa ahahaha <3

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleFallenAngel