Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FightForYourLife    12/03/2015    3 recensioni
L'amico.
Il lupo.
Chi sei?
***
Fan-fic sul lato oscuro di Rem! Amo la sua pucciosità, ma non sono riuscita a ignorare alcuni "scatti di rabbia" che ha nei libri nè il fatto che all'epoca della prima guerra Sirius sospettasse proprio il lupetto di essere una spia. Inoltre il tema della licantropia è la perfetta rappresentazione della doppia natura che risiede in tutti noi. Ma come si può gestire la bestia quando è così forte, malgrado i nostri tentativi? Ed è davvero un bene cercare di metterla in catene?[AGGIORNAMENTO:Ora è Sirius a ricostruire gli episodi di quella notte.Una parte di lui vuole fidarsi di Remus e della loro amicizia, un'altra parte è consapevole della doppia natura di Remus e della sua pericolosità. Inoltre, anche Sirius ha una parte di sè che ancora non è pronto a conoscere e ad accettare.]
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Una partita tra razionalità e istinto, una tra Corvonero e Grifondoro... Chi lascerai vincere, Remus?

 

 

  • Corvonero segna!

Una ola vibrò nella curva bronzo-blu. I corvi conducevano per 80 punti a 50. La vittoria avrebbe rotto l'interminabile pareggio tra le due squadre e determinato il primo posto nella classifica provvisoria.

 

“E' possibile che non si ricordi niente. Se lascio stare questo discorso, forse andrà tutto apposto naturalmente. In effetti, se non ricorda niente, non c'è proprio niente da mettere apposto!''

Remus rifletteva attentamente su quale mossa fare. Calma e razionalità. Tutto si sarebbe aggiustato se non si fosse lasciato prendere dall'ansia.

 

  • Fallo! Punizione per Grifondoro!

Il cacciatore dei leoni tese il suo agguato al portiere. Un guizzo rosso.

  • Grifondoro segna!

 

Remus non aveva considerato il controattacco.

''Perché evito certe domande? Quello che ho provato l'altra notte non si può ignorare. Se fosse questa la strada per la felicità? Se ci fosse una possibilità di essere qualcosa di più? Qualcosa di diverso...''

Diverso. Come sempre.

Remus era diverso.

 

I corvi organizzavano la rimonta. Non avrebbero permesso ai Grifondoro di staccarli.

 

 

''Non è il momento per porsi altri problemi. E' la bestia il mio problema. Forse anche le azioni di quella notte sono le sue azioni. Dovrei parlarne con Silente... '' Remus indugiò su quel pensiero. Se il preside avesse saputo che era un pericolo per gli studenti anche negli altri giorni, l'avrebbe espulso. Inoltre come spiegare tutto ma proprio tutto quello che aveva fatto... Sarebbe stata un'umiliazione intollerabile. ''Forse posso ancora risolvere questa cosa da solo... Ho un mese di tempo. Dovrò rinchiudermi in biblioteca a cercare informazioni. Meglio, così per un po' non ci vedremo, e il ricordo di questa cosa, qualunque cosa sia, si dissolverà.''

 

-Palla ai Grifondoro... bolide! Recupera la palla al volo il capitano dei Corvonero che si... un momento! Gli occhi sono sui Cercatori! Stanno puntando il Boccino! E' una picchiata ripidissima...

 

''Pensa Remus''

''Lasciati andare Remus''

 

-I cercatori hanno quasi raggiunto il suolo! Sarà impossibile evitare lo schianto!

Le squadre ferme in aria. I tifosi col fiato sospeso.

-Chi vincerà questa partita?

Una mossa decide tutto. Una sola mossa, e tutto assume un altro significato, tutto quello che è stato prima non vuol dire niente. Quante aspettative, quante paure, per un solo gesto...

-I cercatori virano all'ultimo, che azione di volo spettacolare!... E Corvonero è in possesso del Boccino! La partita è finita, Corvonero prima classificata...

 

''Comprimi e dimentica Remus. Non lasciare vincere la bestia. Ricordati chi sei.''

 

 

 

Spero che il parallelo conflitto emotivo- conflitto sportivo vi sia piaciuto :) erano ANNI che non scrivevo qui, e ho ripreso questa fic da pochissimo, quindi spero che lascerete qualche commento(SOPRATTUTTO se positivo :P)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FightForYourLife