Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Silena Beckendorf    18/03/2015    1 recensioni
Sette vite, sette angeli, sette ragazzi, una missione.
Cosa succederà se in questa ricetta (?) ci aggiungiamo tre Arcangeli impiccioni, un custode un po' matto e tanta, ma tanta goffaggine?
Dal primo capitolo:
-Sveglia! – la ragazza saltò sul suo letto e si trovò due vispi occhi grigi.
-GABE FATTI UNA VITA E NON VENIRMI A SVEGLIARE! – prese la coperta e si creò un bozzolo.
-Ma guarda che oggi viene Will[…].
Genere: Comico, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo quattordici

 
-Ok, allora non vi dirò che Isabelle, Alex, Summer e Will sono appena comparsi dal terreno proprio davanti a casa di Simon.
 
 
Tommy, Jake e sì, pure James si precipitarono fuori dalla casa dove trovarono i quattro sopraccitati che bevevano tranquillamente una limonata.
-Dove hai trovato la limonata? – chiese Simon ad Emilia.
-Nel frigo, dove sennò? – rispose guardandolo male.
-Ah, ho un frigo?
-Simon…
-Dimmi tutto.
-Fottiti – Emilia si avvicinò agli altri, dove Tommy e Jake stavano strozzando un povero e indifeso Alex, mentre una povera e indifesa Isabelle veniva strapazzata da un… MIEI DEI IMMORTALI pensò Emilia CHE MINCHIA GLI PRESE A QUELLO eh sì, per quello si intende James che stava letteralmente strapazzando Isabelle, mentre ringraziava tutte le divinità che conosceva in tutte le lingue del mondo, comprese alcune scomparse (vedi latino) che Isabelle non fosse morta perché altrimenti sarebbe morto lui per mano degli Arcangeli.
-Emy questa limonata è FA-VO-LO-SA. Ce n’è ancora? – chiese Summer dopo essersi scolata il ventordicesimo bicchiere.
-Guarda che poi passerai tutto il tempo in bagno, carissima Summer – le sorrise Jake – a fare plin plin.
-Okay, confessate. Che ha bevuto? Vodka? Wisky? MOJITO! Ne sono più che sicura!
-Okay, confessa cosa hai fumato? Marijuana. CONFESSA! – James le si avvicinò con sguardo indagatore e tutti scoppiarono a ridere, compreso Simon che sembrava abbastanza irritato dalla presenza del resto del gruppo, però Emilia si accorse di un particolare, i due tipi - meglio conosciuti come Isabelle e Alex, ma dettagli – si scambiavano sguardi strani, molto strani, decisamente strani… o la tipa confessa o le metto la cintura di castità.
-Mie carissime amichette del cuore foevah and evah (nda leggete così vi prego) che ne dite di fare una passeggiatina sole solette?
-Emm… - iniziarono le due.
-Ottimo, lo prenderò per un sì – e si avviò a braccetto con le due che si guardavano piuttosto preoccupate di quello che avrebbe fatto la mora che le stava conducendo in un luogo a loro sconosciuto.
 
 
-Okay, tu, Angelo del fuoco, PRETENDO DI SAPERE OGNI FOTTUTISSIMA E SINGOLISSIMA COSA CHE SIA SUCCESSA CON MISTER INVERNO. E tu, Angelo della terra, PRETENDO DI SAPERE OGNI FOTTUTISSIMA E SINGOLISSIMA COSA CHE SIA SUCCESSA CON MISTER ACQUAMEN.
-Mister Inverno? – Isabelle la guardò stranizzata.
-Mister Acquamen? WAY?! (nda leggete così) – Summer era ancora più stranizzata della bruna.
-Si, PROBLEM?!?
-No, assolutamente e certamente no – dissero in coro le altre due e così prima la bionda e poi la bruna iniziarono a raccontare la loro “avventura” amorosa.
 
Reazione numero 1:
-O MIEI SANTISSIMI DEI MA TU NON PUOI DIRMI QUESTO! NEMMENO UN BACIO PICCOLO PICCOLO? – la bionda scosse la testa – MA FOTTETEVI STRONZI! NON POTETE FARMI QUESTO! DOVETE MORIRE MALISSIMO.
 
Reazione numero 2:
-MA PORCO SNOW E ORA STATE ASSIEME? – la mora annuì – PORCA COIN DITEMI CHE NON E’ UNO SCHERZO! È IL MOMENTO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA DOPO IL GIORNO IN CUI HO SCOPERTO L’ESISTENZA DEI FANDOM E DELLE SHIP. MIEI DEI IMMORTALI.
 
 
∑∑∑
 
 
Le ragazze ritornarono alla casa di Simon e trovarono tutti intenti a giocare a Poker.
-Vi chiederei il motivo… ma mi secca troppo – disse Emilia lasciandosi cadere accanto a James, mentre le altre due si sedeva a terra.
-FINALMENTE! È da non so quanto tempo che vi aspettiamo. ABBIAMO NOTIZIONE! – disse Tommy imitando James e facendo ridere tutti, mentre il moro lo guardava malissimo.
-Prevedo che morirai nel peggiore dei modi.
-Ma ti mi ami – gli urlò Tommy.
-Fottiti.
-Allora? Queste notizie? – chiese Summer.
-Simon ha scoperto che nella casa qui vicino fanno una festa e noi ci andremo – le rispose Will sorridendo.
-Ma non è una casa qualsiasi, ci vive il Presidente e se voi credete che Lily sia rinchiusa lì dobbiamo essere prudenti – disse Simon.
-Dobbiamo? Chi ti ha detto che verrai con noi? – gli chiese freddamente Alex.
-Conosco gente che lavora in quella casa parteciperemo alla festa senza problemi, ma abbiamo bisogno di trovare degli abiti adatti… andremo in città. Prendete le vostre cose – si alzò ed entrò in casa, poco dopo uscì con Bala – rimarrà qui di guardia, mentre noi saremo in città.
 
 
∑∑∑
 
 
Ora… Alex non trovava inutile uscire per negozi, ma… sì. Trovava inutile uscire per negozi, soprattutto se a guidarli erano Isabelle e James che saltavano da una vetrina all’altra gridando O MIEI DEI È QUESTO È PERFETTO, mentre l’atro diceva NO TI SBAGLI QUESTO È PERFETTO.
Finalmente, per la gioia di Alex e di tutti gli altri James e Isabelle trovarono un negozio che andasse bene per entrambi e tutti assieme entrarono e subito sia James che Isabelle si fiondarono nella parte dedicata all’abbigliamento femminile ed iniziarono a buttare vestiti a caso tra le braccia di un povero Jake.
-Mi spiegate perché proprio io devo portare i vestiti? – chiese quello scioccato mentre Alex e gli altri si sedevano su un divano.
-Sei sexy – disse James mentre Isabelle diceva:
-Sei un ottimo manichino – il ragazzo dapprima diventò rossissimo, poi guardò male Isabelle.
-Beh… e tu sei un ottimo poggia-braccio, nana.
-Fottiti razza di idiota – guardò James – chi torturiamo per prima?
-Oh… io direi… Emilia… - guarda sadico la ragazza.
-IO VI AMO RAGAZZI – Emilia cercò di addolcirseli, ma non ci riuscì…
 
 
Il primo era nero, ovviamente, che si allacciava dietro al collo, si stringeva sulla vita e da lì scendeva rigido fino al ginocchio, ma James lo bocciò subito perché lei è troppo bassa non le sta bene e si beccò un’occhiataccia.
Il secondo era aderente, nero, con la parte di sopra simile a una canottiera e la parte di sotto era quasi inguinale, dietro aveva una piccola porzione di pelle scoperte poco sopra il sedere.
Simon inghiottì a vuoto, mentre Tommy lanciò un fischio di approvazione:
-Che bomba sexy.
-Bomba sexy lo dici a James – gli disse lei di rimando.
-Okay – Tommy si girò verso James – Sei una bomba sexy.
-Grazie Tommy – dissi l’altro, mentre Emilia sbuffa e alzava gli occhi al cielo.
-Okay… questo mi va bene, è corto al punto giusto – disse James facendole l’occhiolino.
-Ah… quindi decidi tu quanto deve essere lungo? Voglio fatta una foto per farla vedere a Rafa, così vedremo se dirai che è corto al punto giusto davanti a lui – James impallidì.
-Fingi che io non abbia detto niente.
-A parte questa scenetta comica – disse Alex – mi costa ammetterlo, ma stai bene.
-Che vuol dire sta bene? – disse Summer dandogli una gomitata tra le costole - è PERFETTA – mentre Will e Isabelle annuivano.
 
Fu il turno di Summer e fu un’impresa convincerla ad uscire dal camerino...
-PORCA ERA SUM ESCI DA QUEL BENEDETTISSIMO CAMERINO - urlava James.
-NO NEANCHE SE FUORI DAL CAMERINO C’E’ BRAD PITT.
-ESCI PORCA VACCA SACRA DI APOLLO – urlava Isabelle.
-NO.
-Okay… - Isabelle guardò Will – ora tu muovi il culo e la convinci ad uscire altrimenti ti faccio diventare nero a forza di botte.
-Okay, okay calmati – disse ridendo il ragazzo e andando verso il camerino – Dai Sum esci.
-NO NON MI CONVINCERAI CON LA TUA FACCIA DA ANGIOLETTO.
-Ma ti sto parlando piano, perché mi urli?
-PERCHE’ SI’.
-Se non esci entro – Will sentì un profondo sbuffo e la tenda si spostò di lato rivelando una Summer piuttosto imbronciata con un adorabile vestitino verde menta con un cinturino di cuoio poco sopra la vita, che scendeva morbido su tutto il corpo. Corto fino a metà coscia, dietro scendeva fino al ginocchio.
-Non mi piace – sbuffò lei.
-E invece stai bene – le disse lui dolcemente.
-Non mentire sapendo mi mentire.
-Non mento sapendo di mentire, sei bellissima – disse lui arrossendo.
-Non mi addolcisci sappilo – e andò contro voglia dagli altri.
-Uhh che bomba sexy – disse Tommy, ma all’occhiataccia di Summer chiuse la bocca.
-Tommy ha… okay sto zitto – James alzò le mani al cielo, Jake e Simon impauriti da Summer la Furia Garcia le fecero in pollice in su.
-O MIEI DEI QUANTO STAI BENE SUM! – disse Emilia un pochino eccitata.
-Taci Bianchi – la mora sbuffò e Isabelle le sorrise amabilmente – sei una Troia Isabelle.
-Grazie amore – e le fece l’occhiolino.
 
-ALLORA QUANTO DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA? – chiese Tommy.
-UN ATTIMO CACA CAZZI – sì… la delicatezza è proprio il punto forte di Isabelle.
-SEI DELICATA COME UN FIORE.
-LO SO VITA – Isabelle uscì dal camerino con un vestitino rosso, con scollo a cuore e una fascia sotto il seno, corto fino a metà coscia.
-SEXY GIRL – disse Tommy facendole l’occhiolino.
-NON PUOI USCIRE IN QUESTO MODO RAF, GABE E MIKE MI UCCIDERANNO - le urlò James.
-Non sarà una gran perdita – disse ridendo Jake.
-Come hai detto Angelo?
-Niente niente.
-Ha detto che non sarà una gran perdita – rispose Will ridendo, mentre Summer ed Emilia guardavano con gli occhi a cuoricino Alex e Isabelle che si sorridevano. 
 
 
∑∑∑
 
 
Un rumore improvviso fece svegliare di soprassalto le ragazze.
-Ma che succede? – chiese Kaliko sbadigliando, mentre Annie e Lily aprivano gli occhi.
-Dovete provarvi i vestiti per stasera prigioniere, venite – delle guardie le scortarono in una stanza circolare con dei divanetti rossi e bianchi, manichini e bozzetti ovunque, svariati camerini e una scrivania con tutto ciò che occorre a disegnare, da una porta bianca uscì una donna sull’ottantina con i capelli bianchi e degli occhiali azzurri sul naso, indossava un semplice abito blu e si appoggiava ad un bastone.
-Potete andare – disse con fermezza alle guardie, le quali uscirono senza far rumore lasciando le tre ragazze sole con l’anziana signora.
-Piacere, sono Jasmine e sono la stilista che preparerà i vestiti che indosserete questa sera – sorrise amabile – ma per prima cosa conosciamoci meglio – si sedette su una poltroncina rossa e fece cenno alle ragazze di accomodarsi.
-Io sono Lily – disse la prima sorridendo alla vecchietta.
-Kaliko – disse la mora sorridendo anche lei.
-Annie – la rossa sembrava arrabbiata.
-Cosa succede Annie? Sei arrabbiata con me? – chiese la donna.
-No, sono arrabbiata con il Presidente, il suo Signore che sta dando questa festa solo per trovare i Sette Angeli, mi sembra un po’ subdola come cosa, non trova? O sono solo io la cinica qui? Cosa le serve sapere? Le mie misure? Il mio colore preferito? Mi piacerebbe tanto poterle dire quanto peso o le mie misure, ma sa… sono un po’ cambiate dall’ultima volta che me le hanno prese – disse Annie con una punta di sarcasmo mista a veleno puro.
-Bambina cara… io non posso niente, sono anche io una prigioniera come voi – e mostrò un bracciale di ferro che aveva al polso – se mi allontano da questa stanza o dalla mia ala del palazzo verrei uccisa all’istante da una scossa potentissima, so come ti senti, tranquilla – Annie la guardò male, ma si rilassò quel poco che bastava per non aggredire ancora la donna.
-Cosa vuole sapere? – chiese gentilmente Lily.
-Oh… vorrei sapere il vostro colore preferito, poi ho bisogno di prendere le vostre misure e mi piacerebbe molto che voi sceglieste gli accessori da abbinarci e la stoffa.
-Ma preparerà il vestito in quanto, tre ore? – chiese Kaliko stupefatta.
-Tranquilla bambina, ne ho fatti di alcuni meravigliosi in molto meno tempo – e sorrise dolcemente – ora… chi è la prima? – Kaliko si alzò e si mise dove le indicò la stilista, che prese le misure di tutto e poi le fece scegliere la stoffa e il modello, dopo fu il turno di Annie e infine quello di Lily.
-Se volete potete vedere come li preparo – le tre sorrisero e si sistemarono per vedere le creazioni della donna.
 
 
Tre ore dopo Jasmine stava completando il vestito di Lily e aveva terminato gli altri due: Kaliko aveva scelto una stoffa di chiffon rosa che la donna aveva cucito facendola diventare un vestito che arrivava a metà coscia e sul dietro si allungava per arrivare al ginocchio, aveva inoltre stretto il punto vita con una cintura di fiori, Annie invece aveva optato per una stoffa di un colore cangiate tendente al verde, che era stata trasformata in un vestito lungo con scollo a cuore e uno spacco che partiva da metà coscia, con un piccolo dettaglio di diamanti poco sopra lo spacco, il vestito di Lily invece era azzurro ghiaccio con scollo a cuore con del pizzo sopra a formare le spalline ricoperte da ghirigori di perle azzurre, sulla vita aveva una fascia del medesimo colore dell’abito e scendeva morbido fino a metà coscia.
-Sono bellissimi Jasmine, grazie – dissero in coro le tre commosse.
-Di niente bambine, di niente – e le tre abbracciarono la donna riconoscenti.



 
«MIO SPAZIO»
SCUSAAAATEEE D: MA LA SCUOLA MI HA RISUCCHIATA VIVA
e poi non ho trovato nessunissima recensione nello scorso capitolo *faccina depressa* non vi piace più?
niente sono troppo depressa per parlare del capitolo, vi dico solo che a me non fa impazzire, l'unica parte che mi piace veramente e quella dei vestiti che ora vi linko... 
baciii
Silena Beckendorf

Lily: http://weheartit.com/entry/136474694/search?context_type=search&context_user=stella_somma&page=3&query=vestito+azzurro

Kaliko: http://weheartit.com/entry/108762305/search?context_type=search&context_user=outfitdaily&page=14&query=vestito+sabbia

Annie: http://weheartit.com/entry/137565883/search?context_type=search&context_user=windtrail&page=16&query=vestito+verde

Isabelle: http://weheartit.com/entry/142459918/search?context_type=search&context_user=linorswift&page=3&query=vestito+rosso

Summer:

http://weheartit.com/entry/135025066/search?context_type=search&context_user=Marie719&page=27&query=vestito+verde 

Emilia:

http://weheartit.com/entry/144119727/search?context_type=search&context_user=Birhayal&query=vestito+nero

http://weheartit.com/entry/143724580/search?context_type=search&context_user=SofGonzR&page=19&query=vestito+nero



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Silena Beckendorf