Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sopita slitherin    26/04/2015    1 recensioni
La guerra ormai É finita e il famoso trio magico torna a scuola . Tra litigate e pensieri Hermione cambiera ma in meglio o in peggio?
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Blaise/Pansy, Draco/Hermione, Harry/Hermione, Lavanda/Ron, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​2 rottura (di nuovo )

Tutti e quattro scendiamo dall'espresso , probabilmente diamo l'impressione di essere sempre gli stessi , ma non dimenticherò mai quel giorno...

Hogwarts ... Finalmente sono tornata nell'unico posto che ancora posso chiamare casa . Come ogni anno ci dirigiamo in Sala Grande ma mi siedo fra Neville e Ginny pronti per il discorso di inizio anno e infatti..

La McGranitt ci intima di fare silenzio " Benvenuti a tutti i nuovi arrivati e un bentornati a tutti gli altri , da quest'anno sarò io la Preside di Hogwarts 
. So che sarà un anno molto difficile per qualcuno più degli altri ma se unirete le forzo sono convinta che ci riuscirete , dopotutto era quello che avrebbe voluto il Professor Sliente e detto questo buona cena "

Penso che la McGranitt abbia ragione ma come possiamo collaborare se non andiamo d'accordo tra di noi e infatti Ron prende parola dopo aver mangiato non so quanti chili di pollo " ehi Harry la corvaccia  è impazzita come può soltanto credere che io mi abbasserò a parlare e andare d'accordo con quelle serpi!" 

Spero che almeno Harry non sia d'accordo con Ron ma ovviamente no " Hai proprio ragione Ron e non capisco neanche cosa ci fanno qua serpi come Malfoy, Zabini, Parkinson e la loro combriccola . dovrebbero essere a marcire ad Azkaban come i loro genitori Mangiamore !"

Okey ora basta non riesco più a trattenermi " Ma per caso vi siete rincretiniti ! A cosa diavolo è servita la guerra se voi siete i prime che ancora dopo tutto ciò che è successo provate rancore ! Vi siete per caso dimenticati che la guerra era iniziata proprio per il rancore che Voldemort provava per i Babbani?"

Ora tutti gli occhi della Sala sono puntati su di me e sono consapevole di avere urlato ma non sopporto quando fanno così . A testa alta me ne vado dalla Sala Grande con Ginny accanto. Già Ginny se non fosse per lei non so dove sarei in questo momento , lei mi ha sempre supportata e aiutata nei miei momenti più duri ed è perciò che l'adoro è la considero come la sorella che non ho mai avuto.

Una volta arrivate nella nostra stanza ( visto che sono Capiscuola dovrei avere una camera tutta per me ma dopo quello che è successo non volevo stare da sola di notte è così ho chiesto alla McGranitt se Ginny poteva restare con me e lei non ha potuto dirmi di no ) .Mi siedo sul letto e le lacrime cominciano di nuovo a sgorgarmi dagli occhi . Quasi non mi riconosco più! La vecchia Hermione Granger non sarebbe scoppiata a piangere per una litigata ..

Ma della vecchia Hermione in me non c'è quasi più traccia.
Ginny si siede in parte a me ,mi avvolge con le sue braccia e  cerca di consolarmi . Non so neanche io per che sto piangendo e sto pensando seriamente che per colpa di tutte quelle torture sia diventata una pazza instabile e ciò mi fa piangere ancora di più... 

"Herm guardami un attimo e ascoltami attentamente! Sono degli imbecilli non devi stare cosi  per loro perché loro non meritano neanche una tua lacrima e ti giuro Herm solo Dio sa quanto vorrei ammazzarli ma non lo faccio per te perché so che tu ancora gli vuoi bene "

Già la mia dolce Gin ... Finalmente mi concedo di fare un sorriso ma credo mi sia uscita solo una strana smorfia...
È da così tanto tempo che non sorrido veramente , che rido fino a tenermi la pancia.

"Hai ragione Ginny ma non riesco a fare a meno di restarci male e la cosa più brutta è che a loro sembra non importare di Me e non mi calcolano neanche ma io ho bisogno di loro"

Ma come al solito la rossa che non assomiglia per niente a suo fratello mi dice " no Herm tu non hai bisogno di loro ti aiuterò io a superare questa cosa è non solo io anche Neville e Luna ti aiuteranno fidati di me blu daremo pan per focaccia , a quei due la celebrità ha dato alla testa !"

Credo di dovermi fidare di me perché se c'è qualcuno che merita la mia fiducia quella è proprio lei.

" mi fido di te e anche di Neville e Luna ma non sarà facile"
Lei sorride vittoriosa " nessuno ha detto che sarà facile ma non sei proprio tu quella ragazza che amava le sfide difficili?"
 


Beh che dire il mistero di infittisce , chissà cosa è successo per rendere Hermione così vulnerabile e triste e boss c'entrano Harry e Ron con questo ?
Un bacio a tutti 
Sopita❤️
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sopita slitherin