Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    09/05/2015    3 recensioni
[Partecipa al contest: A prompt for two drabbles.]
Si erano innamorati nonostante la guerra incombesse su di loro, nonostante appartenessero a fazioni differenti, ma per Draco e Hermione non era mai stato un ostacolo.
Tuttavia si erano dovuti dire addio, il Mondo Magico non era pronto per loro, poiché l’amore in quel caso non era sufficiente.
Adesso dopo cinque anni di separazione, un incontro causale potrà riaccenderà la fiamma che per lungo tempo era stata sopita? O sarà troppo tardi per loro?
Prompt: "Tu sei quel respiro che mi toglie ancora il fiato."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~If I still love you?~
 
 
L’aveva visto dopo cinque anni, e non era ancora riuscita a calmare il suo cuore.
Hermione sentì le guance calde e il respiro incerto, Draco gli faceva ancora quell’effetto, come ad Hogwarts, solo che adesso erano grandi e si erano detti addio.
Provò a scacciare le lacrime che per troppo tempo aveva trattenuto ma non ci riuscì, sentì il cuore piegarsi per colpa del dolore che la separazione aveva causato ma qualcosa la trattenne.
Alzò lo sguardo sul suo viso, sui capelli biondi come il sole e sugli occhi color tempesta, non era mai stato così bello.
-Se io ti amassi ancora?- domandò, avvicinandola.
Lei lo baciò all’angolo della bocca.




∞Angolo Autrice: Buona sera a tutti ^^ Questo come promesso è il secondo capitolo/drabble della storia che partecipa al concorso.
In fondo sarei felice di sapere se questi piccoli pezzi di vita vi siano piaciuti ma per il momento non sarò in grado di andare oltre, quindi dovrò dichiararla conclusa sia per via dello studio sia per la stesura di un'altra storia, più impegnativa; probabilmente la riprenderò ma per il momento spero che, anche se piccola, vi abbia lasciato qualcosa.
Grazie come sempre a chiunque la legga e a chiunque troverà il tempo per recensirla, perchè mi illuminerà il cuore.
_Giuls17_

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_