Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedream_5boys    19/05/2015    0 recensioni
Un sogno che lega due ragazze, Hilary e Christina. Andare al concerto dei propri idoli.
Cosa succederà prima del concerto? E dopo?
Come cambierà la loro vita?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13 Giugno

 

POV. HILARY

 

Domani è primo anno che io e Niall stiamo insieme oggi devo andare in giro per negozi con Chri e sua sorella per trovare il regalo perfetto per Niall. 

Questa mattina mi sono alzata e sono andata a svegliare Theo e siamo andati giù in cucina a fare colazione. Vi starete chiedendo Niall dov'è? Beh lui è partito con i ragazzi per le tappe del nuovo tour, On the road again. Io e Theo lo raggiungeremo in Danimarca, infatti oggi devo anche preparare anche le valige mie e di Theo. 

"Theo sei pronto a rivedere zio e i ragazzi?" Gli chiedo accarezzandogli i capelli.

"Si moltissimo" dice tutto emozionato e gasato.

 

Stare in questi giorni con Theo è stato divertente, alcune volte mi sono un po' arrabbiata perché ho iniziato a fare il bagno da solo a Theo peró le prime volte lascia un casino nel bagno, asciugamenti sparsi per terra, acqua da tutte le parti e vestiti tutti ammucchiati.

Ma adesso ha imparato e sto più tranquilla. 

"Ora andiamo di sopra e iniziamo a preparare le valige prima che arrivi zia Chri e sua sorella" dico aiutando Theo a scendere dalla sedia.

"Però voglio decidere io i vestiti da portare" dice serio

"Ok va bene li decidi tu" gli rispondo ridendo per la sua faccia buffa.

"Smettila di fare quella faccia sei troppo buffo ahahahahah” dico iniziando corrergli dietro mentre scappa verso la sua camera.

Ma appena arriva davanti la porta lo riesco prendere e lo porto sul letto e incomincio a fargli il solletico.

“Zia ti prego bastaaa ahahahahah” dice scalciando

“Non resisto più ahahahahah” continua e poi smetto e mi siedo vicino a lui e gli lascio un bacio sulla guancia.

“Ora puffo iniziamo a sistemare la valigia” dico aprendo l’ armadio e tirando fuori la sua piccola valigia.

 

***

 

Dopo 1 ora

 

Abbiamo finito di preparare tutto ed ora Theo mi ha chiesto se possiamo chiamare sua zia Hope così ho preso il computer e ho aperto Skype.

Vedo che stranamente Hope è online così avvio la chiama e subito poco risponde, e subito lascio Theo da solo a parlare con Hope.

 

“Hola” risponde     Hope appena accetta la chiamata.

“Ehi ziaaaa” dice Theo sorridendo 

“Come stai piccolo?” 

“Bene lo sai che oggi pomeriggio partiamo per andare da zio Niall?”

“Si lo so me lo ha detto ieri lo sai che anche io sono in Danimarca”

“Davverooooo?”

“Si quindi riusciremo a stare un po’ di tempo insieme così potrò anche darti il mio regalino”

“Siiii che bellooo” sento Theo esultare contentissimo

“Va bene tesoro ora pero devo andare che mi devo preparare per una gara ok mi vediamo domani”

“Certo zia ti voglio bene”

“Anche io salutami zia Hilary”

“Ok ciaoooo” e chiude la chiamata e poi il computer.

Sento dei passi venire verso la cucina e lo vedo entrare tutto contento.

Incomincia a racconatrmi tutte le cose che si è detto con Hope e quando ho finito anche io di sistemare le cose dalla lavastoviglie, dico a Theo di mettersi le scarpe e aiutarmi a portare le valige in garage.

Appena mi sono messa le scarpe e ho preso la mia valigia ed andiamo verso la macchina carico la mia valigia e appena scende Theo carico anche la sua. 

Saliamo in macchina e metto in moto e tiro fuori il telefono e chiamo Chri dicendogli di uscire da casa tra almeno 5 minuti.

 

Appena arriviamo davanti casa di Chri per fortuna subito esce e si siede davanti vicino a me, mentre sua sorella sale al posto dietro e si siede vicino Theo e incominciano a parlare e giocare.

Cosi io e Chri possiamo parlare senza interruzioni.

“Allora domani è il grande giorno?” mi chiede tutta entusiasta

“Si non mi sarei mai aspettata che tutto sarebbe continuato fino ad ora e devo dire che prima che conoscessi Niall ero diversa ora grazie lui sono cambiata” dico continuando a tenete gli occhi sulla strada.

“Mi sono accorta del tuo cambiamento in positivo e in molti casi ringrazio Niall” dice 

“Chri anche tu ed Harry tra poco avrete il vostro Anniversario cosa avete intenzione di fare?” gli chiedo curiosa

“Non lo so ancora ma penso che andrò da lui e passeremo un giorno da soli appena avrà una pausa” dice un po’ pensierosa

“Non ti preoccupare vedrai che avrete del tempo per voi anche se non subito, ricordati che lui è il cantante della band più famosa del mondo e in monti casi bisogna fare dei sacrifici per loro” gli dico consolandola un po’

“Comunque cambiando discorso in che negozi dobbiamo andare?”

“Penso di voler comprargli o una nuova chitarra o un orologio che aveva visto tanto tempo fa”

“Secondo me dovresti fargli una nuova chitarra così almeno saprà che quando la suonerà penserà a te, che più un orologio che gli puoi regalare per il suo compleanno” dice gesticolando e cercando di sembrare esperta nel campo.

“Ok grazie mille per il tuo aiuto esperta in shopping senza di te in questo momento non saprei dove trovarmi” gli rispondo ridacchiando

“Ehi non fare la simpatica che non lo sei io ti sto solo aiutando” dice facendo la finta offesa.

“Infatti io ti ho ringraziato” gli rispondo giustificandomi e lei sbuffa.

Dopo pochi minuti siamo arrivati al centro commerciale dove vado di solito. Scendiamo dalla macchina e entriamo dall’ingresso principale del centro commerciale.

Affianco a me c’è Chri insieme a sua sorella mentre con la mano tengo quella di Theo per evitare che si perda.

Subito ci dirigiamo verso il negozio di strumenti di musica e appena arrivo davanti entro aprendo la porta di vetro leggermente pesante.

Vado verso il bancone e incomincio parlare con il commesso.

“Buonasera in cosa le posso essere utile?”

“Vorrei comprare una chitarra acustica per il mio ragazzo”

“Ok allora incominciamo a vedere qualche modello e poi decide quale prendere, mi segua”

Mi mostra alcune chitarre sparse per il negozio ma subito ne trovo una perfetta che sono sicura piacerà a Niall e chiedo a Theo se gli piace e lui annuisce quindi decido di prenderla e subito la pago e il commesso lo sistema per farlo sembrare un regalo mettendola dentro una custodia e mettendo intorno un fiocco blu. Lo ringrazio ed esco dal negozio.

 

Giriamo ancora per il centro commerciale ed entriamo dentro dei negozi, infatti io e Theo ci siamo comprate se stesse Stan Smith bianche e subito le indossiamo.

 

Appena concluso il giro ci fermiamo a mangiare al Mc.

 

POV. NIALL

 

Finito di provare, ora mi sto allenando con Mark a fare alcuni esercizi per rimanere in forma. Non vedo l’ora che stasera arrivi Hilary con Theo mi mancano davvero tanto.

“Dai Niall ancora un altra serie e poi potrai riposarti e vedere la tua amata” dice Mark per spronarmi

“Hai sentito se Paul è partito per andarli a prendere?”

“Si però ho visto su internet che sono ancora in giro per negozi quindi Paul li passerà a prenderli dopo pranzo”

“Ok l’importante è che va prenderli e riesce a proteggerli dai paparazzi”

“Signorino non cercare di avvindilarmi continua a fare gli esercizi” dice ridendo e subito ricomincio a fare gli esercizi.

 

POV. HILARY

 

Chri è tornata a casa con la mia macchina mentre io e Theo ora siamo in macchina con Paul che ci accompagnerà dai ragazzi.

 

“Paul allora come è la Danimarca?”

“Bellissima Theo ti potrai divertire tantissimo tutti ti aspettano”

“Non vedo l’ora di rivedere tutti”

 

Dopo 20 minuti arriviamo all’aeroporto invaso dai paparazzi che continuano a domandarmi cose insensate e salutano Theo ma lui si stringe al mio collo mentre il personale prende le nostre valige e le porta verso l’aereo. 

Passiamo tutti i controlli e subito saliamo sul jet Theo si addormenta sul divanetto mentre io completo un articolo per Vanity.

 

***

 

DOPO 3 ORE E MEZZA

 

Siamo arrivati e non voglio svegliare il piccolo Theo quindi Paul prende la mia borsa e la mia valigia e il regalo di Niall mentre io prendo Theo e lo stringo poggiandogli sulle spalle una coperta.

Saliamo in macchina e ci dirigiamo verso l’hotel dove sono i ragazzi.

“Paul posso chiederti un favore?”

“Si certo dimmi”

“Puoi nascondere il regalo di Niall da qualche parte in cui nessuno puo trovarlo”

“Si lo porto nella mia camera d’albergo e lo nascondo nell’armadio”

“Grazie”

“Di niente”

 

Quando arriviamo in albergo Paul scarica le valige mentre con calma esco tenendo tra le braccia Theo. Mi incammino verso l’ingresso entro e subito vedo tutti i ragazzi in piedi e mi corrono incontro e mi abbracciano.

Sento Theo muoversi e capisco che si è svegliato. Niall se ne accorge e lo prende in braccio lo ringrazio con un bacio e mi stiracchio.

Parlo un po’ con i ragazzi però essendo molto stanca decido di andare nella camera di Niall insieme a lui e subito mi metto a dormire neanche io il tempo di togliermi i vestiti e sdraiarmi che cado in sonno profondo.

 

POV. NIALL

 

Hilary si è addormentata vestita, anche Theo sta dormendo. Sono davvero stanchi. Appena metto Theo a dormire decido di togliere i vestiti a Hilary e mettergli una mia maglietta.

Per fortuna non si sveglia, quando ho finito la metto sotto le coperte e qualcuno bussa alla porta ed entra Zayn in tuta con gli occhiali da vista.

“Allora vedo che tutti dormono” dice sorridendo

“Si sono veramente stanchi” dico 

“Ok dai vi lascio riposate buonanotte bro” dice salutandomi e richiudere la porta

Mi tolgo i vestiti mi metto sotto le coperte lascio un bacio sulle labbra a Hilary e do un ‘ultima occhiata a Theo nel suo letto e poi spegno la luce e mi addormento stringendo la mia ragazza tra le mie braccia, pensando a cosa ci riserverà il futuro.

 

 

SPAZIO AUTRICE

Salve lettrici so che non scrivo da molto tempo, ma in molti casi mi sono trovata pubblicare capitoli la sera tardi e non sono riuscita neanche a rileggerli che controllare la presenza di errori.

Volevo ringraziare tutte le persone che hanno votato la mia storia e quelle che la stanno leggendo.

Sto cercando di metterci del mio meglio per trovare nuove idee ma molte volte mancano e mi ritrovo a scrivere molto in ritardo. Ma da ora cercherò di interagire di più.

Se avete commenti sulla storia, che siano consiglio o recensioni scrivete senza problemi anche per fare pubblicità delle vostre storie.

A presto 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedream_5boys