Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: metamorfosj    10/07/2015    0 recensioni
Due migliori amici.
Ancora per poco.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11

 

 

 

 

-Tu non fai schifo Aileen. Tu sei un angelo-
 

Mi guardò sorridendo. Capii che non credeva alle mie parole. Anche io avrei faticato molto a fidarmi dopo anni passati a cercare di ignorare le critiche degli altri.
 

-Devi credermi- le dissi venendole più vicino.
 

Riprendemmo a camminare.
 

-Lascia perdere Harry, non parliamo di me. Andiamo a casa, ho molta fame-
 

Sorrisi senza un preciso motivo. O forse il motivo c'era eccome, ed era lei.
 

-Stasera c'è una festa dal mio amico Louis. Ha detto che se vuoi puoi venire anche tu. Voleva conoscerti- le dissi un pò titubante.
 

-Non lo so. Ecco io... Non mi trovo molto a mio agio in quei posti, lo sai- mi rispose con un leggero imbarazzo.
 

-E poi, non ho niente da mettere-
 

Eccoci! Il problema di ogni ragazza. Sospirai, pentendomi di quello che stavo per dire.
 

-Oggi pomeriggio possiamo andare al centro commerciale. Puoi comprare trucco e parrucco- sorrisi falsamente.
 

La realtà era che odiavo andare a fare shopping con tutto me stesso. Non importava con chi o con cosa. L'odio era forte e puro. Un'avversione molto grande.
 

-Davvero faresti questo per me? So che non ami andare per negozi- disse Aileen alzando un sopracciglio.
 

-Ma certo! Andiamo verso le tre- e sigillammo il patto con una stretta di mano, ridendo entrambi.
 

Mangiammo cinese ed Aileen mi aiutò con le bacchette, visto che era più il riso che buttavo fuori dal piatto che quello che portavo alle labbra.
 

Poi venni obbligato contro la mia volontà a fare i compiti di biologia sull'apparato riproduttore maschile. Fu piuttosto imbarazzante studiare il modo in cui gli spermatozoi fecondavano le ovaie con una ragazza. Ma sono esperienze di vita pure queste, che volete farci?
 

Finalmente finimmo di torturarci con la scuola e ci preparammo a uscire.
 

-Dai Harry, i tuoi capelli sono belli così, lasciali stare- mi disse Aileen venendomi vicino e iniziando a sistemarmi lei qualche ciuffetto ribelle.
 

-Sei proprio carino con i ricciolotti- ridacchiò battendo le mani.
 

-Carino non è l'aggettivo con cui vengo definito di solito dall'universo femminile- borbottai offeso mentre chiudevo la porta di casa a chiave.
 

-Andiamo, non vedo l'ora di fare un pò di shopping!- mi spronò Aileen.
 

-Hei, il vestito e le scarpe. Stop! Non possiamo stare molto, dobbiamo anche tornare a casa, farci la doccia, prepararci e passare a prendere Niall- la ammonii prima che la situazione degenerasse in maniera allarmante.
 

-Certo mamma, ho capito-
 

-Come mi hai chiamato?- sussurrai assottigliando gli occhi.
 

-Ehm, Harry, volevo dire Harry il fantastico, Harry il magnifico, Harry l'insuperabile- si difese subito la mia amica alzando le mani in segno di resa.
 

-Così va molto meglio-

 

[ un'ora e mezza dopo ]

 

-Aileen, è mezz'ora che sei li dentro. Fatti vedere almeno- sbuffai rigirandomi i pollici.

Aileen aveva preso una montagna di vestiti da provare ma non usciva mai dal camerino.

 

-Non mi sta bene Harry, sono orrenda- sentii la sua voce lamentarsi.
 

-Ora basta, o esci te o entro io- le dissi chiaro e tondo.
 

-Ok, ora vengo fuori. Non ridere però- mi avvertì con la voce quasi tremante.
 

Quando uscì da quella cabina era stupenda.
 

Penso di aver spalancato la bocca ed essermi rizzato in piedi per guardarla meglio.
 

Indossava un abitino bianco, di pizzo. Scollato. Su qualsiasi altra ragazza sarebbe risultato volgare ma su di lei...
 

-Allora ehm, come sto?- mormorò arrossendo e accennando un passo verso di me che doveva esserle risultato difficile visto i tacchi alti che indossava.
 

-Sei... Sei angelica Aileen-
 

Quando fece un giro su se stessa mi innamorai se possibile ancora di più. La parte posteriore del vestito era assente e lasciava intravedere la candida schiena.
 

-Stai benissimo- mormorai avvicinandomi a lei. Sempre di più.
 

-Lo pensi davvero Harry?- mi chiese timida mordicchiandosi le labbra.
 

-Non ho mai visto ragazza più bella- dissi liberando con un dito il labbro inferiore prima che lei potesse morderlo ancora. Le accarezzai una guancia, scuotendo la testa.
 

-Io mi chiedo come tu faccia ad essere così innocente...- sussurrai facendo sfiorare i nostri nasi.
 

La voglia di baciarla era enorme. Presi un respiro e...
 

-Ragazzi, avete deciso cosa prendere?- la voce squillante della vecchia commessa ci fece fare quasi un salto, spezzando l'atmosfera che si era creata tra noi.
 

-Vaffanculo- sibilai rivolto alla grassa vacca.
 

-Ehm si, prendo questo- rispose Aileen tutta rossa. Mi misi le mani in tasca lanciando sguardi di gelido odio alla donna.
 

Aileen andò a cambiarsi, rimettendosi i suoi vestiti e seguimmo la baldracca alla cassa.
 

-Lo indosserai per il vostro anniversario? Da quanto state insieme?- sgranai gli occhi a quella domanda.
 

-Non stiamo insieme, lei è la mia migliore amica- sibilai rivolto alla megera impicciona.
 

-Certo giovanotto, come credi meglio tu- rispose lei ammiccandomi. Da che pianeta veniva quella strega?
 

Mise il vestito e le scarpe in una borsa, che consegnò ad Aileen.
 

-Sono trenta sterline in tutto-
 

Fermai la mano della mia amica, che correva al portafogli.
 

-Lascia- le dissi con un sorriso -E' un regalo-
 

-Ma Harry!- protestò.
 

-Sssh, non discutere- le dissi con dolcezza mentre pagavo il dovuto.
 

Ce ne andammo dal negozio sotto gli sguardi fantasticanti della vecchia rovinamomentiromantici.

 

 

HELLO SWEETHEARTS

nuovo giorno nuovo capitolo.

Che ne dite? Harry sente di sicuro del tenero nei confronti di Aileen. Non vedo l'ora di scrivere il capitolo della festa. Vi prometto che ne succederanno di belle.

Detto questo una piccola clausola.

Continuo quando otterrò ancora qualche recensioncina dato che la storia è davvero seguita. Dai susu, un piccolo commentino va bene :)

 

All the love as always .xx

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: metamorfosj