Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: N_faith    26/07/2015    2 recensioni
I. Si era procurato due sottili taglietti a causa dei bordi affilati della carta. Rivoletti di sangue sembrano tracciare dei sentieri rossi lungo le dita, gocciolando sul pavimento.
E ciò significava che al mondo non esisteva alcuna parvenza di fede.

II. Due, tre notti trascorse in quel modo. Un amplesso vissuto a volte con languida abolizione dei sensi, a volte con un ardore che traspariva dai loro movimenti bruschi, quasi stizzosi.
III. « La smetta di donare ciò che resta della sua vita a quel naturale evento atmosferico che tutti noi conosciamo come pioggia. La pioggia non perdona, e soprattutto non le restituirà mai ciò che lei ha perso anni addietro… Qualsiasi cosa sia. »
[...]
VI. Tuttavia l'idea di averla immaginata come un semplice bersaglio semovente col solo scopo di attirare allo scoperto il misterioso maniaco omicida, ora conosciuto come Hidan, aveva provocato in lui un minuscolo moto di preoccupazione.
- - - - - -
[ItaKonan] | Narutoverse
[Raccolta di flashfics/OS]
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Itachi, Konan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sick as your secrets








#1 With second chance


Aveva gettato loro un’occhiata di pura indifferenza. La sua nuova vita lo avrebbe portato a condividerne degli esigui momenti al loro cospetto. Era la seconda chance offertagli dal fato.
Sposta lo sguardo sull’unica donna dell’Akatsuki. Ella, ormai giunta di fronte a lui, seppur a rispettosa distanza, lo squadra brevemente. L’espressione era altera, mista a imperturbabilità, quasi che volesse sondargli il suo vero io. Itachi si limita a guardarla, in attesa di un suo cenno, di una domanda, di un qualsiasi ordine.
Non mostra alcun cenno di sorpresa quando Konan gli tende la mano. Nel giro di mezzo secondo, l’estremità dell’arto si scompone in tanti foglietti bianchi. Che sia in procinto di attaccarlo…?
Quando gli viene offerto il mazzo di cartacei fiori, il ragazzino pensa distrattamente all’originalità, all’ironia di quell’accoglienza. Insomma, l’Akatsuki era una sorta di organizzazione di criminali dotati di abilità uniche, tutti mossi dall’oscurità. Non era perciò ironica l’abitudine di accogliere i nuovi membri con un bouquet che simboleggiava un recondito augurio di… speranza?
Qualche minuto dopo, seguendo la donna in un corridoio semi illuminato, l’Uchiha si accorge di avere le dita appiccicose. Senza parlare o richiamare l’attenzione di lei, solleva piano la mano che ancora stringeva l'origami a forma di bouquet.
Si era procurato due sottili taglietti a causa dei bordi affilati della carta. Rivoletti di sangue sembrano tracciare dei sentieri rossi lungo le dita, gocciolando sul pavimento.
E ciò significava che al mondo non esisteva alcuna parvenza di fede.







Boh, evidentemente il caldo mi sta veramente dando alla testa, ultimamente mi stanno venendo certe idee per certe fanfiction ._. 
Allora... Questa raccolta tratterà principalmente sulla coppia crack ItaKonan. Visto che propendo maggiormente a scrivere su di loro perché mi sento più a mio agio, stavolta scriverò delle piccole flash su certi momenti... Per esempio, la prima flash della raccolta vede l'ingresso di Itachi nell'Akatsuki. Ho immaginato l'accoglienza e il mazzo di carta offertogli da Konan in segno di benvenuto, e fin qui non c'è nulla di strano (mi pare di capire che il gesto di offrire i mazzi di carta ai nuovi arrivati sia stato confermato dalla novel recentemente uscita), cambia solo il mio modo di vedere il "dopo" (il dopo di cosa, direte voi?), ossia che, in un certo momento, l'Uchiha si accorge di essersi tagliato e paragona, quindi, il sangue appena versato all'amarezza che neanche in quel covo di "mostri" esisterà un labile ideale quale la speranza o la pace, perché equivale a immergersi 
nelle tenebre più profonde, dove non è possibile intravedere uno spiraglio di luce.
Spero che questa raccolta sia di vostro gradimento ^^ 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: N_faith