Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lirin chan    26/01/2009    4 recensioni
Molte volte ho sperato di vederti ancora. La tua luce mi abbagliava gli occhi talmente tanto da doverli chiudere. Quando ero vicino a te, i miei occhi erano sempre chiusi. E non ho mai visto quanto in realtà tu avessi bisogno di me. Perdonami. SasuNaru
Genere: Dark, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Dove C’è Solo Da Preoccuparsi


Molte volte ho sperato di vederti ancora.

La tua luce mi abbagliava gli occhi talmente tanto da doverli chiudere.

Quando ero vicino a te, i miei occhi erano sempre chiusi.

E non ho mai visto quanto in realtà tu avessi bisogno di me.

Perdonami.


"La mia risposta è no"

Le parole furono così veloci e spietate che l’uomo per poco pensò che non avesse detto niente.

Purtroppo lo sguardo che il biondo gli lanciò era una risposta più che eloquente e toglieva ogni possibile dubbio.

"Naruto! Non fare il bambino! È un’occasione che non puoi perdere!" Insistette ancora.

Doveva riuscirci. Per principio professionale odiava veder sprecato del talento così grande.

Il ragazzo con cui stava parlando, si alzò dalla sedia sgangherata dove si era seduto. Aveva degli splendidi capelli biondi, anche se qualche ciocca era colorata di un rosso fuoco. Gli occhi azzurri – stranamente arrossati - lo scrutarono, infastiditi mentre si metteva l’ennesima sigaretta in bocca accendendola. L’uomo poté notare i numerosi anelli alle dita e, quando queste si avvicinarono alla bocca, il percing che partiva al labbro inferiore che si collegava tramite una catenella ad un orecchino all’orecchio destro.

L’uomo riuscì a contare solo su questo orecchio cinque diversi percing, quello sinistro non riusciva a vederlo in quanto Naruto era voltato sul fianco destro rispetto a lui.

Fu il fumo della sigaretta che gli finì in faccia a risvegliarlo.

"Kakashi, stammi bene a sentire. Non ci sono stato 6 anni fa a questo giochetto e non ci sono stato negli anni a venire, cosa ti fa pensare che ci stia ora?"

L’uomo ghignò alla domanda.

"Il fatto che sei al verde e che ho finalmente trovato delle persone che potrebbero interessarti"

Per un attimo il biondo lo guardò con un po’ di curiosità, ma il suo sguardo mutò subito in uno scettico. Spostò gli occhi da un’altra parte e fece un tiro prima di rispondere.

"Ci sono mille chitarristi in queste bettole, chiedi a loro. Chissà..." Lo guardò, ironico "Magari ne trovi uno che non sia drogato e alcolizzato come il sottoscritto"

Si mise la sigaretta in bocca e si abbassò per prendere la cinghia della sua chitarra e mettersela in spalla.

L’uomo si fermò ad osservare il suo modo di vestire. Portava una maglietta bianca con scritte e teschi con sopra un giacchetto di pelle nero con numerosi strappi. I pantaloni erano anch’essi neri, ma di jeans con numerose catene attaccate.

Storse la bocca. Non gli era mai piaciuto quel suo modo di vestire.

"Io sono fuori da quel giro da tempo. Vedi di rassegnarti. La vita da star non fa per me"

Fece qualche passo verso l’uscita.

"Naruto, tu sei fatto per quella vita! Sei il migliore! Non dovresti nemmeno sognarti di stare in questa topaia a suonare canzoni per drogati che non sanno nemmeno da che parte sta la vera musica!"

Quando Naruto si voltò di scatto, la prima cosa che Kakashi vide furono i suoi occhi furiosi.

"Ma tu cosa ne sai?! Eh?! Il migliore un cazzo! Non me ne frega niente di suonare per l’ennesimo moccioso che vuole sfondare per fare un po’ di soldi e scoparsi qualche tipa!" Buttò a terra la cicca della sigaretta e la pestò con stizza, per calmarsi "Sei riuscito perfino a farmi incazzare... Fanculo Kakashi"

Detto questo si voltò di nuovo e sparì dietro la porta di ferro scolorita e arrugginita.

L’uomo, rimasto solo nella penombra del retro di quel locale sudicio e malfamato, sospirò.

"Quel ragazzino non finirà mai di preoccuparmi..."



Si sbatté alle spalle la porta. Il rumore si propagò per tutto il condominio, ma non gliene importò niente, tanto nessuno l’avrebbe notato.

Si tolse le scarpe e il giacchetto prima di buttarsi di peso sul divano logoro e sporco. Sospirò pesantemente prima di chiudere gli occhi e coprirseli con un braccio. Sentì subito la fronte sudata, ma non aveva le forze di alzarsi e andare a farsi un bagno. Abbandonò l’altro braccio penzoloni, le dita sfioravano il pavimento polveroso.

Nella stanza non c’era altro che il divano dove era sdraiato e una piccola tv scassata poggiata su un mobiletto traballante, polveroso e cosparso di lattine di birra.

Mai come in quel momento si era sentito tanto abbandonato a se stesso, anzi si sentiva così ogni volta che quel rompipalle di Kakashi veniva a scassargli i coglioni con la storia di qualche promettente cantante che aveva bisogno di un band e, quindi, di un chitarrista. Prometteva di farlo diventare famoso, di dargli soldi e protezione che adesso non aveva.

Digrignò i denti.

Soldi, soldi e solo soldi. L’unica cosa che comandava il mondo, l’unico padrone degli uomini. Si sentiva schiacciato ed oppresso, come se l’aria venisse a mancare.

Scattò in piedi e andò a passo svelto all’entrata, dove aveva lanciato malamente il giacchetto di pelle. Lo raccolse e frugò in tasca.

Toccò qualcosa che scricchiolava e lo tirò fuori. Era un piccolo pacchetto di carta stagnola. Dentro, sapeva che c’era la porta e la chiave per dimenticare tutto, almeno per un po’.

La guardò, indeciso. Voleva davvero caderci ancora? Rendersi schiavo di nuovo?

Ripensò alle parole di Kakashi e a quanto si preoccupava per lui.

Strinse in un pugno la carta e poi la gettò lontano. Questa sbatté sul muro per poi rotolare sotto il mobile della televisione.

"Fanculo Kakashi"


Infondo, le azioni che una persona compie non possono essere mai del tutto espiate, vero?

Avrei dovuto saperlo, ed invece ti ho dato per scontato fino all'ultimo.

Perdonami.


NdLirin: Lirin torna al suo antico amore! La musica! Eeehh... Quanti ricordi... Mi viene quasi voglia di piangere ç__ç Ho meditato molto sulle varie parti da dare ai personaggi e credo di aver fatto un buon lavoro... Il mio personaggio preferito è Kakashi! XD Anche se Naruto è così kakkoi!! *_*

Ma lasciamo stare i miei gusti personali v.v Comprendo che dal prologo non si capisca praticamente nulla, ma aspettate e vedrete!

La mia ‘Heroine’ vi stregherà! *_*

Per adesso il reating è ‘arancione’, ma chissà... Magari sarà la volta buona per me per arrivare al ‘rosso’ *_* Chi lo sa!


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lirin chan