Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Almach_    14/08/2015    0 recensioni
Long-fic dedicata a Micchan e ai bei pomeriggi passati a ruolare con lei ^^
[...]Tra i nuovi arrivi si scorgono due ragazzi che chiaccherano allegramente su quanto sarà eccitante da oggi in poi frequentare una nuova scuola.
In particolare, il ragazzo dai capelli rossi, era talmente eccitato che non si accorse involontariamente di aver dato una spallata a una ragazza che proprio in quel momento stava camminando in quella direzione.
“Ops…scusami!” Disse lui seriamente dispiaciuto.[...]
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente Hiroto e Ryuuji approfittarono del fatto che non ci fosse scuola per uscire un po’ più tardi dal Sun Garden, dovevano andare a casa di Ichi per poi recarsi insieme alla stazione per l’arrivo del fratello della turchese.
Mentre camminavano Hiroto non poteva non notare che Ryuuji zoppicava ancora, di meno rispetto a qualche giorno prima, ma il verde si ostinava a dire che stava bene, non voleva essere assolutamente un peso per il fratello.
Hiroto, come ogni volta che arrivava davanti al cancello della ragazza, prese il telefono per mandarle un messaggio per farle capire che la stava aspettando, e non attese molto prima di vederla spuntare fuori e di andare come prima cosa dal verde.
“Ryuuji come ti senti?” Chiese lei, infondo era ancora molto preoccupata.
“Bene, la caviglia mi fa ancora un po’ male, ma passerà.” Rispose e Hiroto sorrise a entrambi, ma quando stava per dire qualcosa Ryuuji aggiunse ancora qualcos’altro. “Mi dispiace che tu abbia litigato con tua madre.”
“Oh non ti preoccupare… passerà anche questa” Disse dolcemente Ichi per poi baciare sulla guancia Ryuuji, lo trovava troppo tenero e lei era sicurissima che sarebbe piaciuto al fratello.
“Dai andiamo o faremo tardi!” Aggiunse Hiroto che prese a braccetto sia la fidanzata che il pistacchietto trascinandoli letteralmente, se doveva aspettare i loro comodi non sarebbero più arrivati alla stazione.
Per fortuna che l’abitazione di Ichi non si trovava molto lontana e così arrivarono in pochi minuti e si diressero velocemente verso il binario di arrivo del treno di Ichirouta.

Il tempo non sembrava passare mai, tanto che Ichi cominciò ad andare avanti e indietro come neì corridoi degli ospedali quando si aspetta l’esito di una operazione importante, ma finalmente si sentì il rumore del treno e la tuchese si avvicinò a Hiroto e si alzò sulle punte per vederlo scendendere e quando vide la chioma azzurrina del fratello i suoi occhi cominciarono a luccicare dalla commozione e corse da lui chiamando il suo nome per poi abbracciarlo forte, mentre Hiroto e Ryuuji ancora non si avvicinavano perché volevano lasciare ai due fratelli qualche secondi in più per loro.
“Come stai fratellone? È andato bene il viaggio? Mi sei mancato da morire…” Affermò lei guardadolo, mentre il turchese la strinse forte a se.
“Sono un po’ stanco per le ore di viaggio, ma è andato tutto bene” Rispose e Ichi non potè non sentire l’accento inglese dell’altro, che lei adorava, ancora più marcato adesso che lo aveva faccia a faccia.
“Sono contenta, dai vieni ti faccio conoscere il mio fidanzato e suo fratello” Affermò prendendolo per mano e lo portò in direzione degli altri due che già avevano preparate espressioni sorridenti per accoglierlo come si doveva.
“ Ragazzi lui è mio fratello Ichirouta… fratellone loro sono Hiroto” e glielo indicò “e suo fratello Ryuuji”
“Molto piacere Hiroto” Disse stringendogli la mano con vigore, poi si girò verso Ryuuji e nel vederlo rimas e come folgorato per quanto fosse carino. “Molto piacere Ryuuji” sussurrò stringendogli la mano questa volta con meno vigore rispetto a Hiroto.
Ichi nel vederlo cominciò a esultare dentro di se in quanto era proprio la reazione che si aspettava, poi il suo sguardò si poso sul pistacchietto in attesa di una sua risposta che non tardò molto ad arrivare dato il sorriso imbarazzato di Ryuuji. Lo stava decisamente fissando con tale intensità e lui non era di certo abituato a ricevere quel tipo di sguardi.
“Piacere mio” rispose non distogliendo per niente lo sguardo da lui.
La turchesina a quel punto rivolse uno sguardo in direzione del suo ragazzo, anche lui preso nel guardare la scena meravigliandosi lui stesso di un Ryuuji come non lo aveva mai visto fino a quel momento. A quel punto Ichi si alzò sull punte decisa a sussurrare qualcosa all’orecchio di Hiroto senza farsi sentire dagli altri.
“Visto? Te lo dicevo io che si sarebbero piaciuti subito.”
“Già, è davvero scoccata la scintilla, ci stanno bellamente ignorato” Sbuffò Hiroto incrociando le braccia al petto.
“E lasciali stare, non sei felice che finalmente Ryuuji ha trovato la persona che gli fa battere il cuore?” Chiese dandogli un pugno sul braccio, ma si vedeva che era un po’ geloso del fratello anche perché non voleva che lui soffrisse nel caso in cui Ichirouta tornasse a Londra.
Dopo un po’ i due si ricordano che c’erano anche Ichi e Hiroto e così sorrisero in loro direzione in particolare Ryuuji si vedeva benissimo che aveva le guance di un bellissimo color rosato.
“Vogliamo andare?”
“Oh certo!” Affermò Ichi e si avvicinò al fratello prendendolo a braccetto, va bene che si era invaghito del pistacchietto però non doveva dimenticarsi di avere una sorella.
Anche Hiroto si era avvicinato al verde e non potè fare altro che poggiargli un braccio sulle spalle guardandolo con uno sguardo che fece decisamente imbarazzare Ryuuji, se solo non fosse così imbarazzato in questo momento lo avrebbe di sicuro mandato a quel paese senza troppi complimenti.

Uscirono dalla stazione e cominciarono a camminare lentamente verso la casa dei gemelli, in quanto non volevano che il loro incontro finisse così presto e poi era così bello ascoltare Ichirouta parlare un perfetto inglese alla sorella e lei che rispondeva con altrettanta bravura, cosa che fece impazzire Hiroto che la riteneva assolutamente sexy in quel momento, non si sa perché ma lui adorava l’accento inglese e fremeva ogni volta che lo ascoltava, ovviamente lui capiva tutto di quello che si stavano dicendo ma Ryuuji no, non masticava molto bene quella lingua e quindi guardò Hiroto chiedendogli con lo sguardo che si stavano dicendo e lui mimò con le labbra un *te lo dico dopo* e il verde sorrise.
Arrivati a casa loro i quattro si salutarono, ma sarebbe stato solo un saluto di circostanza per qualche ora in quanto
Ichirouta da domani frequenterà la loro stessa scuola e classe in modo anche di cononoscere meglio Ryuuji… faceva parte del piano di Ichi e doveva essere perfetto.
Una volta che i due se ne furono andati la turchese si avvicinò al fratello dandogli una leggera pacca sulla spalla.
“Stai bene fratellone? Ti sei preso una cotta per lui eh?” Ridacchiò indicando con gli occhi Ryuuji che non faceva altro che girarsi per guardare Ichirouta finchè non sparirono dalla loro visuale.
“Non mi avevi mica detto che il tuo fidanzato avesse un fratello così carino… ma non si somigliano per niente però.”
“Beh non sono veramente fratelli, sono migliori amici e si conoscono praticamente da sempre, ed essendo entrambi orfani si comportano come tali” Spiegò lei.
“Ah capisco… si vede che si vogliono molto bene” Sorride guardando la sorella. “Sono proprio felice di aver accettato di tornare.”
“Già! Sono felice anche io!” Disse abbracciandolo.
“Ryuuji è così carino.”
“Si è molto carino, ma è anche molto dolce e sensibile. Ma ancora non mi hai detto cosa ne pensi di Hiroto” Disse staccandosi dall’abbraccio per prenderlo per mano in modo di entrare in casa.
“Mi piace. Lo trovo molto adatto a te, si vede che ti ama” Rispose convinto.
“Grazie fratellone, lui è tutta la mia vita e purtroppo quel bastardo di Endou si mette sempre in mezzo.”
“Quello ci deve solo provare a fare qualcos’altro! io non mi faccio problemi a picchiarlo”Disse stringendo i pugni segno che diceva veramente sul serio.
“Ieri non sono andata a scuola per stare con Hiroto e lui ha incontrato mamma per dirglielo, e lei ha scoperto che sono fidanzata con lui e che ho perso la verginità…”
“Ehhh? Hai perso la verginità?” Chiese sconvolto “dici sul serio?”
“Ehm si… ma credimi Ichirouta non mi sono mai sentita così bene, ma non è questo l’importante al momento. Endou vuole farmela pagare per averlo lasciato, minaccia di picchiare Hiroto e già se l’è presa con Ryuuji… non so se notavi che zoppicava un po’.”
Ichirouta a quel punto spalancò gli occhi sconvolto non immaginava che sarebbe arrivato a fare una cosa del genere… è stato proprio lui a presentarlo alla sorella, essendo vecchi compagni d’asilo e l’aveva fatto in una delle sue vacanze a Tokyo, si erano fatti mille videochiamate quando lui era a Londra, non capiva proprio come fosse possibile un tale cambiamento in lui.
“Quell’Endou non vivrà a lungo” Borbottò.
“Già… domani quando lo vedo lo prenderò a pugni per quello che ha fatto ieri.”
“No Ichi, non ti rovinare la carriera scolastica, ci penserò io a lui, infondo devo tornare a Londra no?”
Quelle parole fecero crescere la delusione in Ichi, non immaginava che dopo aver incontrato Ryuuji avrebbe nuovamente sentito le parole *tornare a Londra* da lui, ma restava comunque convinta sul fatto che se si fosse fidanzato suo fratello Londra l’avrebbe rivista solo in uno dei loro viaggi sporadici per incontrare il padre.
“Beh dai adesso entriamo in casa così saluti la mamma.” Disse Ichi per poi varcare la soglia di casa.

La madre, contrariamente alle aspettative della figlia, si rallegrò moltissimo per la presenza del figlio a casa, certo non si poteva dire la stessa cosa per Ichi visto che non la guardava e non le rivolgeva la minima parola, era ancora arrabbiata e si vedeva moltissimo tanto che Ichirouta evitò perfino di fare domande per non creare inutili discussioni che avrebbero messo ai ferri corti i nervi poco saldi della sorella.
A fine cena i due salirono in camera e la turchese andò in camera del fratello per passare la notte insieme e parlare del più e del meno.
Alla fine si addormentarono ognuno tra le braccia dell’altro, e chissà cosa sarebbe successo il giorno seguente a scuola, il pensiero di Endou ormai era vivo nelle menti di tutti quelli coinvolti e chissà se avrebbe smesso prima o poi.






Angolo Autrice: Alur, io stamattina ho aperto il documento word di questa fic e con mio sommo orrore ho notato due capitoli che non erano ancora stati pubblicati, e non ho capito proprio il perchè.
Io comunque non sono molto soddisfatta di questo capitolo, non è perfetto purtroppo.
Risale a ben due anni fa e il mio stile di scrittura è cambiato in questi due anni quindi ho cercato di aggiustarlo come meglio potevo, ma purtroppo il risultato non è che mi aggrada più di tanto, ma ho comunque aggiornato perchè questa storia meritava un pò più di amore... e sappiate che io non ho pubblicato una het per tutto il casino che è successo nel fandom in questi giorni, non mi interessa niente e sono comunque dell'idea che ognuno è libero di scrivere quello che vuole, su qualunque tipo di coppia voglia e nessuno ha il diritto di criticare un determinato genere solo perchè non gli piace.
Chiusa questa parentesi, spero che il capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo aggiornamento ^^ baci bacini <33
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_