Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    20/08/2015    0 recensioni
Di ritorno sull'enterprise , su una navetta, Kirk e Loki attraversano una frattura nello spazio.Apparentemente senza conseguenze, ma qualcosa è cambiato e continua a cambiare ....i nostri eroi passano attraverso situazioni che faranno loro rimpiangere casa.....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kirk  era riuscito  a ricostruire la triste storia che aveva condotto suo padre all'alcolismo. George Kirk  non era si  imbarcato  sulla Kelvin pensando che per la moglie prossima a partorire fosse troppo  pericoloso. Così si era salvato la vita, ma era anche vissuto, l'esistenza che si  era guadagnato  nel  rimorso per  i compagni  morti , nel pensiero  che forse lui  avrebbe potuto fare qualcosa per salvare le loro  vite.Jim non lo  biasimava anche lui non avrebbe mai sopportato un simile rimorso.E il  comportamento  del padre aveva anche influito sul  suo futuro .Non essendo stato ispirato da n padre eroico caduto in guerra  era diventato un lazzarone pronto  a cacciarsi  nei  guai ,piuttosto che il capitano  dell'ammiraglia della flotta astrale.Kirk era anche preoccupato per Loki: se lui era capitato in un simile inferno  al povero Loki chissà cosa era toccato.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Loki se ne stava disteso  nella sua vasca termale divorando frutta candita e gustandosi la più bella sensazione che avesse mai provato:quella della magia che era tornata a scorrere in ogni  fibra del  suo  essere. In questa dimensione non ne era stato privato e questo lo rendeva euforico. La magia era parte di lui e solo ora se ne rendeva conto.Come aveva potuto vivere senza?Rimase così immerso  nell'acqua a bearsi  dell'energia che scaturiva dalla punta delle sue dita formando archi voltaici luminescenti .Dopo un'oretta il  gioco gli venne a noia.Si  tirò su colando acqua sul pavimento. Era giunto il momento di  agire. Doveva mettere fine a questa follia e ora non aveva neppure bisogno di  apparecchiature scientifiche .Gli  bastava un pensiero e un cenno  della mano  per desiderare di  essere in un luogo  e ritrovarsi istantaneamente li.Ma lì dove , dove era finito il  suo  Jim? Dopo essersi rivestito lanciò un'occhiata nostalgica al  regno  di  asgard. Rimase un 'attimo incerto a riflettere :gli  sarebe mancato  tutto  questo ?La sua decisione era una strada a senso unico, se ora andava non sarebbe mai più potuto tornare indietro. Poi decise.Si concentrò e il portale si aprì davanti  a lui.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Jim Kirk  se e stava seduto sul portico  a fissare  i campi  di  grano  che ondeggiavano pigramente al  vento. Non voleva tornare in casa e rivedere suo padre in quel patetico stato, non voleva neppure arrendersi all'idea di vivere in quell'universo .Voleva tornare a casa ma non aveva idea di come fare. Poi all'improvviso  una luce lo  abbagliò. Al  centro  della luce c'era Loki  vestito  da ....uhm...drag queen????? Dovevano  essere gli effetti  collaterali  del viaggio interdimensionale,pensò per un istante sconvolto  dalla vista. Poi la bizzarra apparizione gli tese una mano e parlò."Allora vieni? Ti  decidi?"
Non era un allucinazione era proprio  Loki. Non sapeva cosa avesse combinato , ma si  fidava di  lui. A parte per  il  costume da trans, di  cui  poi gli  avrebbe chiesto  conto.
"Aspetta." gli  disse Kirk  e corse  in casa.
Suo  padre era  sempre lì che ronfava sul  divano. Jim lo  scosse energicamente. George Kirk finalmente si  svegliò  e borbottò  qualcosa.
"Papà, volevo  solo  dirti  che ti  voglio  bene, nonostante tutto  ...."gli  confessò.
Kirk  senior  lo  fissò  con sguardo  annebbiato, forse chiedendosi  cosa fosse capitato  a suo  figlio per renderlo  così  affettuos . Poi Jim  scappo  via e raggiunse Loki.
"Andiamo. "
Kirk  afferrò  la mano del  suo  ragazzo  e un secondo  dopo  erano  finalmente nella stiva dell'enterprise. Kirk  era felice di  trovarsi in un posto  così  rassicurante, ma era l'enterprise giusta? Quale sorpresa lo  attendeva una volta varcata la soglia. Senza aspettare oltre si  gettò nel corridoio dove incrociò diversi marinai, che lo  fissarono incuriositi. Gli pareva tutto normale ,ma non si poteva mai dire. Finalmente incrociò una faccia nota ,:Spock  che passava placidamente da quelle parti.
"Ehi !" lo  salutò.
Spock inarcò un sopracciglio , poi  l'altro. Alla fine le sue sopracciglia scomparvero  sotto la frangetta. Kirk  si  sentì  attanagliare lo  stomaco. Che c'era che non andava? Poi  seguì la direzione del  suo  sguardo  e capì  che il  suo  disappunto era rivolto  al  curioso  abbigliamento  di Loki.
"Avevo  capito  che era una cerimonia solenne, ma vedo  che avete avuto  tempo  di  fare anche altro." Commentò il  vulcaniano scandalizzato.
"Siamo  stati  a un ballo in maschera "rispose Kirk  imbarazzato.
Tutto  normale. Era il  suo  Spock , antipatico  , tignoso , ma lo  amava comunque. Almeno per  oggi! Prese sotto braccio  Loki  e lo  trascinò  via. Voleva raggiungere la loro  cabina il più in fretta possibile.
"Allora?" chiese quando la porta si  richiuse dietro  di loro .
"Allora cosa?”chiese Loki  facendo il  finto  tonto .
"Allora come mi  hai  ritrovato e come siamo tornati a casa?"
Certamente Loki  non poteva raccontargli  che aveva usato  la magia, che per altro  aveva perso  nel  momento  stesso in cui  avevano messo piede sulla loro enterprise.
"Ho usato una complessa formula matematica che potrei  spiegarti  nei  dettagli ,ma nonostante le dimensioni spropositate del tuo  testone,credo non la capiresti mai."
mentì sicuro che buttandola sulla matematica Jim non avrebbe voluto  approfondire la cosa,considerando  quanto  fosse stato  somaro  all'accademia.
"E allora su questo ridicolo costume che hai  da dire?"Replicò Kirk irritato.
"E va bene mi  sono materializzato  a Las Vegas e per mantenermi  ho fatto lo  strippper,questo è il  costume con cui  ballavo la pole dance "
Kirk  lo  fissò  con sguardo  vacuo "Ok  , mi  prendi  per  il  culo  Va bene , un piccolo segreto  ci può  stare , ma il  costume non lo  buttare .Una di  queste sere andiamo  in  palestra ,ci  chiudiamo  dentro , e mi  fai vedere la pole dance!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki