Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D_and_I    26/08/2015    0 recensioni
Stava ripensando alla prima volta che si erano visti e si era subito sentita appartenere a lui; la prima volta che si erano sfiorati; le farfalle nello stomaco prima di poterlo baciare; il bacio; si era illusa per quello che credeva “vero” amore, che l'aveva aiutata ad uscire dall'anoressia, ma che in realtà non c'era mai stato; si domandava a tutti quegli sguardi che lui le regalava quante bugie contenessero; quanti “ti amo” senza che avessero più senso; la vita che lei voleva passare con lui; tutto quello che era successo in quei quattro anni di finzioni, e lei ci aveva creduto fino al midollo, si era sentita per la prima volta amata, ma era tutto maledettamente finto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VOLEVO AVVISARE CHE HO RISCRITTO LA STORIA, MODIFICATA, SCRITTA IN PRIMA PERSONA E MIGLIORATA.
L'HO POSTATA SU WATTPAD ANZICHE' QUI. SE VOLETE, SI CHIAMA "NOTHING IS INDISPENSABLE" OPPURE VI LASCIO IL LINK QUI
https://www.wattpad.com/myworks/47730480-nothing-is-indispensable MI DISPIACE PER NON AVER AGGIORNATO PER COSI' TANTO TEMPO, MA HO AVUTO DEI PROBLEMI CON INTERNET E COMPUTER.
SPERO VI PIACCIA
UN BACIONE
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D_and_I