Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    19/09/2015    2 recensioni
Sei la persona che conosco meglio, su di te potrei scrivere una trilogia, ci sarebbero tantissime cose da dire...
Ma perché? Bastano poche parole per esprimere la mia stima nei tuoi confronti e il mio affetto, bastano cinque semplici flashfic per farti capire quanto sei speciale.
Perché sono fiera di essere tua sorella.
- TERZA CLASSIFICATA a pari merito con Kim_Sunshine al contest "THE 5 THINGS I LOVE ABOUT YOU" indetto su facebook da Down Hanna's Ally e The Writers' Game.
[Dedicata alla mia fantastica, pazza e dolce sorella, Kim :3]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La tua creatività



A volte mi chiedo dove nascondi tutte le tue idee geniali.

Ogni giorno ne porti fuori una nuova e mi lasci spiazzata!

Sono cresciuta tra le tue fantasie, dato che sono stata la tua prima assidua lettrice. Nella scrittura puoi dar voce tutta la tua creatività e sei libera di sfogarti.

Quando scrivi sei concentratissima: musica di sottofondo, dita sulla tastiera, non ti distrarrebbe nemmeno un elicottero che atterra sul tetto di casa! Tieni lo sguardo fisso sullo schermo, espressione seria da scrittrice in carriera, e non ti fermi un secondo per riflettere. Scrivi di getto, forse è questo il motivo per cui i tuoi scritti sono così belli.

Sei la regina dei colpi di scena: quando meno me lo aspetto inserisci un avvenimento che stravolge completamente la storia e io mi ritrovo con occhi e bocca spalancati dalla sorpresa. Sei imprevedibile, sia nella scrittura che nella vita.

Anche per affrontare i problemi, o semplicemente per divertirti un po', elabori idee stravaganti o piani folli, vuoi rendere la realtà piena di avventure bizzarre e inaspettate e molto spesso ci riesci, grazie alla tua fantasia e il tuo stile.

Con te non ci si annoia mai, lo conferma il tuo sguardo sveglio e furbo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini