Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Rota    16/02/2009    4 recensioni
Piccola raccolta di fanfic sul Team 8 di Kurenai, dove Shino, Kiba e Hinata si vedono protagonisti e si raccontano attraverso fugaci visioni, di coppia o di singoli. Che possa piacere a tutti gli amanti di questo meraviglioso Team.
Capitolo uno: Sotto la luna (ShinoKiba); partecipante alla 5° edizione del contest 2 weeks di Kurenai 88.
Capitolo due: Entomology (Shino Centric); I classificata al contest "Personaggi secondari" di beat_88.
Capitolo tre: Galeotta fu la lettera (ShinoKiba); III classificata al contest "Operazione yaoi fan girl" di rekichan e Kei_Saiyu.
Capitolo quattro: Butterfly (ShinoHinata).
Capitolo cinque: Wind (KibaHinata); II classificata al "Puppy contest" di Dreaming Ferret.
Capitolo sei: Eyes (ShinoHinata); III classificata al contest "Missione: una fidanzata per Shino" di hachi92.
[Avvertimenti, Rating e Generi a seconda della ff]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Kurenai Yuhi, Shino Aburame
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Nick Autore: Rota23

- Titolo: Sotto la Luna

- Personaggi: Kiba Inuzuka, Shino Aburame

- Citazione & Credits: “Eravamo assieme, tutto il resto l’ho scordato” ~ Walt Whitman ~

I personaggi di Naruto non mi appartengono, ma sono proprietà esclusiva di Masashi Kishimoto.

- Genere: Romantico, Introspettivo

- Rating: Arancione

- Avvertimenti: yaoi, flash fic (432 parole)

- NdA (facoltative ma consigliate): si, mi sono appassionata a questa coppia, inutile negarlo. Mi piace davvero molto, e sto cercando di analizzarla da ogni punto di vista u_u

Qui si parte dalla prospettiva di Kiba (elemento “passivo” del rapporto). L’atto carnale è già compiuto, Shino dorme, esausto. E Kiba guarda, rapito, la Luna bianca. Come farebbe un qualsiasi canide. Ma non è malinconico, come il canto dei lupi, è felice, è gioioso, perché appagato da un amore corrisposto. Spero di aver fatto un buon lavoro, comunque ^O^

Nota: è il giorno di S. Valentino, festa che per me è una boiata assurda, dato che l’amore è una festa in qualsiasi giorno. I 14 Febbraio è una festa puramente mediatica a mio avviso… Indi, il tema principale della mia ff non è tanto S. Valentino in sé, quanto l’amore in generale. Spero non dispiaccia alla giudice…

- Betareader (se utilizzato scrivete il nome): uchiha_girl

La suddetta ff ha partecipato alla 5^ Edizione del contest "2Weeks" indetto da Kurenai88, classificandosi quinta parimerito con Erin_Ino.

 

 

SOTTO LA LUNA

 

14 Febbraio (15, in realtà, a detta dell’orologio…).

Piccolo dettaglio insignificante, in realtà…

 

La Luna splendente, bianca, perfetta, illumina con i suoi raggi l’umida Terra con i suoi raggi gentili.

 

Una stanza nascosta ad occhi indiscreti, testimone di un amore celato, ha aperta una sola finestra (neanche tutta) alla lenta baldanza della luce lunare.

 

Kiba Inuzuka, dei Cani di Konoha, ha gli occhi pieni di bianco, di meraviglia e di gioia.

Steso in un letto (non solo), ha la faccia rivolta ora verso di lei.

Sorride, lieve, felice.

 

Il respirare lento e pacato di un corpo sorpreso e rapito dal sonno non lo disturba (anzi), lo rassicura e definisce la sua gioia.

Gli occhiali scuri dell’Entomologo sono sul comodino, dimenticati.

Shino è mezzo nascosto dalle coperte da cui è avvolto, il viso sereno, i muscoli rilassati.

Il corpo (come le lenzuola candide del letto) è ancora caldo di quell’amore appena consumato tra i due, le labbra rosse ancora gonfie di baci dati e ricevuti, i capelli sconvolti da dita e mani passionali.

 

Kiba sorride, guardando la schiena ampia dove prima s’era aggrappato, dove aveva lasciato le tracce del suo violento passaggio.

Ride lieve, notando sulla pelle perfetta dei segni d’artigli e zanne.

 

Erano arrivati lì il mattino presto, quando ancora il Sole stava sorgendo timidamente dalle montagne.

Non avevano fretta né missioni ingombranti a cui pensare, né allenamenti con cui occupare i loro corpi.

Ben altro movimento, li attendeva…

Un rituale d’amore che non sembrava mai banale, mai lo stesso, di cui ubriacarsi con libidine e desiderio.

Una danza sensuale da ripetere e ripetere fino alla nausea, non avendone mai abbastanza.

 

E al diavolo gli impegni e le cose da fare, al diavolo amici e genitori (cani e insetti).

Quel giorno non avevano visto altro che gli occhi di Shino o di Kiba. Non avevano toccato nient’altro che la pelle di Shino e di Kiba, non avevano mangiato nient’altro che labbra, e non avevano adoperato altro che mani.

 

Tornò a guardare la Luna bianca, perfetta, stagliata in mezzo alle nuvole.

Quanto era bella!

Gli ricordava il pallore della pelle dell’Aburame… così delicata che era facile irritarla, e farla diventare così rossa (e fremente, e sudata…).

 

Il tempo era passato inesorabile, ma lo si era potuto notare solo in quei pochi istanti in cui erano separati da qualche soffio di vento.

Il Sole si era alzato e poi era sceso, e infine, la Luna…

 

Chiuse gli occhi, Kiba, tornando ad abbracciare il suo Shino, sussurrando prima di raggiungerlo tra le braccia del dolce e rassicurante Morfeo.

-Eravamo assieme, tutto il resto l’ho scordato…-

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota