Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Ely_    08/03/2009    5 recensioni
La mia prima fic in assoluto.. ho provato a immaginare il passato di Sanji del quale si parla ben poco. Ho messo alcuni accenni yaoi della mia coppia preferita ZoroxSanji ma potrebbero essercene anche altre... Vi prego, recensite in molti e con sincerità: sono apprezzati commenti buoni e negativi^^ buona lettura!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO II: Silenzio

Finalmente l'attenzione della ciurma si concentrò sull'intruso: era proprio uno strano tipo, anche se la definizione “strano” era piuttosto relativa nella rotta maggiore.  Era alto il doppio di un uomo normale e massiccio circa il triplo; indossava un paio di pantaloni arancioni a palloncino con strani simboli sopra, dai quali si potevano intravedere i piedi nudi che, a giudicare dalle cicatrici, dovevano essere ben allenati a sopportare lunghe camminate. Il petto, anch'esso scoperto, faceva sfoggio di grossi pettorali, interrotti qua e là, da vecchie e recenti ferite, oscurate parzialmente da un logoro mantello nero che, pesante, si adagiava sulle larghe spalle. Un cappuccio dello stesso colore copriva interamente lo sguardo, lasciando però che qualche ciocca bionda uscisse disordinata al vento.
Un sorriso si allargò sul volto dell'uomo.
-Il mio nome è Hiro, sono qui per trovare una persona, sono sicuro che la conoscete;  vedete, è molto tempo che la cerco– asserì tranquillo.
-Beh noi non conosciamo nessuno, quindi, se ci vuoi scusare...-  esordì Usop, misteriosamente apparso dietro la figura a metà tra l'arrabbiato e il sorpreso di Nami, la quale reagì sferrando uno dei suoi potenti quanto temuti pugni sulla testa del povero cecchino, in aiuto del quale accorsero preoccupati Franky e Chopper.
-Ti sembra il modo??? - urlarono all'unisono.
-Non siamo troppo precipitosi... chi cerchi e perché ? Magari potremmo metterci d'accordo sul compenso..-  
-Yohohoho Nami-san sei sempre la solita!-
La vivace risata di Rufy interruppe sul nascere la discussione
-Piacere Hiro, io sono Rufy e un giorno diventerò il re dei pirati!! Tu sei simpatico !! perché non ti fermi per colazione?? - non finì nemmeno la frase che già si era catapultato in cucina urlando a squarciagola.
-Sanji abbiamo ospiti corri!!!-
A quel nome sul viso dell'uomo comparve, per non più di un secondo, un ghigno soddisfatto, non abbastanza veloce però da sfuggire all'attento sguardo di Robin.

-Che cosa?? Ospiti nel bel mezzo dell'oceano? - chiese il biondo cuoco alquanto perplesso dopo aver dato una mestolata sulla zampa di Rufy che aveva tentato l'ennesimo “assaggino”.
-SiSi!! dai veloce devi assolutamente vederlo è troppo buffo!! E poi muoio di fame!!-
-Va bene, va bene arrivo!!- così dicendo si affrettò a stipare la colazione in un largo vassoio aggiungendo in fretta e furia qualcosa per il misterioso individuo. Mentre attraversava la cucina, lo invase una strana sensazione, come di... avvertimento ma, non badandoci, si immerse nell'aria fresca del mattino spalancando la porta.

Intanto Zoro, fermo immobile con le braccia incrociate e lo sguardo cupo piantato sull'uomo cominciò riflettere: chi poteva essere? Chi cercava? Cosa voleva?
Lui di certo non si fidava, e non gli piaceva per niente quel tizio; anche lui infatti come la mora aveva notato il sospetto cambio di espressione e con lei aveva scambiato una rapida occhiata, leggendo nei suoi occhi la stessa preoccupata diffidenza.
Doveva stare all'erta, una mossa falsa e sarebbe stato il primo a scattare: quella sottospecie di gigante avrebbe assaggiato le sue spade.
Ma quanto ci mettevano quei due ad arrivare? Non che l'idea di tenerlo anche a colazione lo entusiasmasse... ma perché Rufy doveva essere sempre così maledettamente ospitale?
Finalmente, la porta della cucina si aprì, facendo riecheggiare la voce di Sanji in quella strana calma così innaturale e fuori luogo.
-Beh eccomi qui, si può sapere chi diav...- le parole gli morirono in gola.
Il tempo pareva essersi fermato, tutti si girarono verso l'amico esterrefatti e il silenzio, che sino a poco tempo prima si era limitato ad essere fastidioso, divenne pesante, quasi insostenibile, solido e presente. Solo il vento pareva non essersi accorto di niente, continuando imperterrito a soffiare, gonfiando le vele e  accompagnando la lenta caduta, verso il pavimento, del vassoio, che chissà come, era sfuggito dalle esperte mani del cuoco; e fu ancora lui a  spegnere la sigaretta che, sebbene  intera, giaceva a terra scivolata via dalla bocca del biondo, adesso semi aperta. Il cuoco fece un passo indietro.
Che cosa stava succedendo??? Era davvero paura quella che lo spadaccino vedeva dipinta sul volto dell'amante e che si scorgeva nei suoi occhi?? Non poteva essere!!  Stava.. indietreggiando?! Di un solo, quasi impercettibile passo, ma lo stava facendo!!! Zoro non lo aveva mai visto in quello stato, non era indietreggiato di fronte ai più temibili nemici, mai, neanche una volta l'aveva visto vacillare. Aveva sempre fatto sfoggio di un grande autocontrollo, che finalmente sembrò aver nuovamente preso il sopravvento: con calma riacquistò la sua solita posa, lo sguardo si oscurò andandosi a posare sul vassoio ormai in frantumi, come se lo vedesse per la prima volta o come se non fosse lui il responsabile di quel disastro.
Tra tutti l'unica che riuscì a parlare fu Nami che balbettò uno stentato -S Sanji che succede???-
Ma il cuoco sembrava immerso in tutt'altri pensieri.
-Come hai fatto a trovarmi?- sussurrò.
.   

TO BE CONTINUED..



Note dell'autrice.
Ebbene ecco a voi il secondo capitolo per chi avrà voglia di leggerlo!

A kiara_star: Grazie mille per avermi recensito e per tutte le cose belle che mi hai detto!!!!
                        mi hai fatto tornare la speranza XD!
                        Ho letto anche io le tue storie!! E devo dire che è stato davvero un bel
                        pomeriggio quello passato sulle tue fan fiction!! ^_^
                        Sei davvero bravissima!!! mi hai fatto entrare in ogni singola storia! E aspetto
                        trepidante il seguito di quelle che sono ancora da finire !!!
                        Spero che continuerai a recensirmi e che altri seguano il tuo esempio!!      
                        Un bacione e ancora grazie di tutto



Ely
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Ely_