Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: PaleMagnolia    08/03/2009    1 recensioni
Avete mai pensato che Dirk, Summer, Al e compagnia bella fossero (anche se in buona fede! XD) decisamente, inequivocabilmente e senza possibilità alcuna di redenzione, una gran massa di allegre Mary Sue (sì, anche gli uomini)?
Io, con tutto il bene che voglio a Clive e ai suoi personaggi, l'ho sempre sospettato, in fondo in fondo (sapete, giusto quando parla, ehm, dei capelli più rossi del fuoco, degli occhi più verdi del mare, delle chiappe alte come montagne e sode come marmo, delle notti di passione selvaggia - unghie che si conficcano, sudore che scorre a fiumi, ormoni che girano in ciabatte per la stanza - del coraggio sovrumano e dei muscoli guizzanti); e, con la presunzione e le manie di grandezza che mi contraddistinguono, ho autonomamente deciso che qualcuno dovrà fargli abbassare le penne. E quel 'qualcuno' sarà proprio...
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gunn chiuse la porta dietro di lei, con un sorriso malizioso stampato in faccia

Gunn chiuse la porta dietro di lei, con un sorriso malizioso stampato in faccia.

“Cristo”, sogghignò. “È come sparare ai pesci in un barile”.

Darla sghignazzò. “Quando mi hai detto che era una Mary Sue fatta e finita, non pensavo che fosse... beh, che fosse...” fece un ampio gesto con le mani “... insomma... così.”

“Beh, con un padre come Dirk, che ti aspettavi...?

“Sì, beh, santo cielo – la prole di Mr.Perfezione è ancora più insopportabile di lui.” Darla riflettè. “Sai, dovrebbero proibire a gente come lui, e come la madre di quei marmocchi da fotoromanzo, di procreare. Sul serio. Per legge.”

Hm-hmm. Perchè?”

“Beh”, Darla cominciò a elencare sulle dita di una mano “punto primo, perchè sono deleteri per l’economia nazionale”

Gunn alzò un sopracciglio, perplesso. “... Sarebbe a dire?”, chiese.

“Beh, quella lì", disse, indicando la porta dalla quale era appena uscita Summer Pitt "non ha mai avuto un singolo, maledetto, brufolo con la punta gialla (Gunn gemette con aria disgustata) su quella dannata faccia da modella, e scommetto che la Clerasil ha perso un fottìo di fatturato per colpa sua. Per non parlare dei vestiti. Con quel vitino da libellula anoressica, scommetto che le entrano i capi campionari che di solito si mettono ai manichini, e li paga la metà. Forse non li paga affatto, glieli danno gratis perchè li pubblicizzi indossandoli alle feste.”

Gunn si appoggiò con la schiena alla scrivania e incrociò le braccia, disponendosi ad ascoltare il resto di quella raffinata analisi socio-economica.

“... Per non parlare degli apparecchi ai denti, insomma, hai visto quegli incisivi? Neanche col filo a piombo si riuscirebbe a farli così dritti, deve averci lavorato un geometra..." blaterò. "... e Christian Dior piangerebbe nel vedere la sua carnagione, insomma, che li inventi a fare, i fondotinta illuminanti, se poi esiste gente così, e - no, no, aspetta, senti questa”, disse a un tratto, vedendo che Gunn stava per allontanarsi, scuotendo la testa.

Gunn si appoggiò di nuovo e la invitò a proseguire con un cenno (fintamente rassegnato) della mano. Darla puntò un dito ispirato contro di lui.

“... Le riviste porno!”

“No, aspetta. Che diavolo c’entrano le riviste porno?”

“Beh, dopo che hai visto Summy-sum per strada con uno di quei tailleur liofilizzati, da "sono-una-segretaria-seria-ed-efficiente-ma-vedrai-cosa-ti-faccio-sotto-la-scrivania-se-per-caso-mi-cade-la-graffettatri...”

Dals!”

“... Oh, dai, non fare il puritano, non ti si addice – beh, stavo dicendo, dopo aver visto tutta quella roba lì al pascolo, gratis, di tette ne hai abbastanza per tutta la settimana. E chi li spende più, i soldi per comprare Playboy, hmm?

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: PaleMagnolia