Libri > Inkheart
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    09/03/2009    4 recensioni
[Inkworld: Inkheart]
.Foreign World. Lontano dalla Terra che lo ha visto nascere, privato della luce del sole di un cielo diverso da questo, è prigioniero di un Mondo troppo reale.
.The charm of Magic. Prima o poi sarebbe riuscito di nuovo a sentire il profumo della magia. Quella vera.
.Don't leave me here. Dita di Polvere era tornato di nuovo a bussare alla porta di Lingua di Fata, ma questa volta non gli avrebbe permesso di andarsene. Non senza di lui.
.Happy Ending. Per realizzare il proprio desiderio si era trasformato in uno dei quei Personaggi Cattivi che si leggono nelle favole...
[Dita di Polvere]
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Dust between fingers

Serie: Inkworld

Rating: PG

Character: Dita di Polvere

Pairing: //

Note: Dopo aver visto il film non potevo non rimanere affascinata da un personaggio stràfìcò come Paul Bettany*_*... a-ehm, cioè, volevo dire, come Dustfinger, sì, perchè il fatto che nel film sia interpretato da Bettany è assolutamente, totalmente, completamente irrilevante *attimo di pausa per asciugare la bava dalla tastiera*. Scherzi a parte il film l'ho trovato molto carino e visto che ho già deciso che lo slasherò da qui fino alla morte, per ora prendo tempo e mi limito a questa piccola drabble sul pg di Dustie XD


[Dust between fingers]

.Foreign world.

Dove sono le fate dalle risate d’argento e le ninfe dalla bellezza di angeli nati dalla voluttà di laghi di cristallo?
Dove sono le sirene, e gli animali, e i suoni del vento, e il canto delle montagne, e la luce abbagliante di un sole anche d’inverno?
Non potete lasciarmi qui, straniero in una terra straniera, abbandonato in un Mondo che si muove troppo veloce perché io possa stare al passo, lontano dalla mia stessa Vita costruita con parole d’inchiostro e pagine di un libro.
Perfino il Fuoco, una volta amico e amante, adesso mi rifiuta come Padrone. Si prende gioco di me, ricordandomi ad ogni ustione cosa io abbia lasciato, rigettandomi sadicamente in questa realtà che non mi appartiene.
Questa Terra si sta cibando della mia Esistenza, consumandomi con la sua frenesia; sparirò in questo Mondo e di me non rimarrà traccia alcuna, neppure una riga sulla dipartita di Dita di Polvere, neppure una macchia nera su di una pagina stropicciata.
Morirò e lo farò lontano dalla mia patria, esiliato senza aver commesso alcuna colpa.
Morirò, seppellito in un cimitero di cui sarò l’unico straniero.
Lontano da chi amo, senza poter dir loro addio.
E sarò prigioniero in eterno.


[FOREIGN WORLD]

.THE END.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Inkheart / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma