Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: kymyit    01/01/2016    9 recensioni
Fuori in un modo, dentro in un altro. O uguali? Cosa c'è dentro i personaggi di One Piece? Perché finiscono per comportarsi come si comportano? Preparatevi ad esplorare due mondi che credete di conoscere molto bene, ma che vi riserveranno molte sorprese.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Domande esistenziali







Non era un giorno come gli altri, perciò, nella testa di Rufy Cappello di Paglia c'era persino più movimento del solito. Da un lato, c'erano le emozioni negative relegate nel solito angolino dal dispotismo del piccolo Rufy giallo che saltellava come una scimmia per mezzo quartier generale. Dall'altro... beh, dall'altro c'era Gioia che era su di giri.
-Io proporrei di andarci piano... - piagnucolò un Rufy viola pallido tutto tremante -è uno scheletro, un non morto, un demone sputato dall'inferno, potrebbe maledirci...-
-Tranquillo, Paura, è solo un mucchietto d'ossa!-
-Yohohoh! Anche se mi sono rimaste solo quelle!- scherzò la voce di quello che nel prossimo futuro sarebbe diventato il musicista dei Pirati di Cappello di Paglia, in realtà era più una  risposta al calcio di Nami che ad altro.
-Visto?- esclamò Gioia indicando il grande schermo di fronte alla plancia di comando.
-Questo posto però sembra così deprimente... - replicò lamentoso un Rufy paffuto e azzurrognolo.
-Voi due non avete il senso dell'avventura!- ribatté l'emozione -Annusate, imprimetevi nella mente questo momento, signori! Siamo in un mare infestato di spiriti, con uno scheletro che parla e cammina! Non capita tutti i giorni una cosa del genere!- esclamò esagitato. Un'allegra musichetta piratesca si diffuse per il Quartier Generale.
-Ehm... Gioia,- un Rufy verde attirò l'attenzione del collega picchiettandogli sulla spalla.
-Si è creata l'atmosfera, dobbiamo proprio chiederglielo.-
-Giusto!- saltò su quello e corse alla plancia.  -Signori, stiamo per scoprire la verità sugli scheletri, aprite bene le orecchie, perché- -Sbrigati, sbrigati!- lo scosse Disgusto -Stanno già iniziando a chiedersi perché non abbiamo detto nulla!-
-Non perdere tempo!- lo interruppe in fiamme la Rabbia, strattonandolo anche lui.. -Guai a te se ce lo perdiamo!-
-Ok, sono pronto.- si asseriò il giallo.
Rufy avanzò verso lo strano scheletro parlante, deglutendo prima di fargli la domanda.
Poi parlò.
-Ma tu la fai la cacca?-
-NON ERA QUESTO CHE DOVEVAMO CHIEDERGLI!!!- sbroccò Disgusto.
-Ah, no?- domandarono tutti gli altri.
Disgusto si diede una manata in faccia.
Però scoprirono che certi scheletri la cacca la fanno eccome.







Note: Buon anno nuovo a tutti voi!! Per festeggiare, vi porto l'inizio di una delirante raccolta! Non so ancora bene chi ci passerà, a parte certi volti noti, ma so che scoppierà il caos in parecchi cervelli.
Spero che come inizio vi sia piaciuto (maneggiare Rufy è sempre difficile), vi assicuro che le altre saranno un po' più lunghette. Alla prossima settimana, devo ancora decidere se con Law o con Kirachan. In ogni caso non aspettatevi nulla di serio per il momento.
Alla prossima!!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kymyit