Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: GiulizTheBat    19/01/2016    1 recensioni
Dalla nuova fan serie "Un posto che non fa per me"
Dopo la vittoria della Raimon contro il Quinto Settore, Victor Blade (Tsurugi Kyousuke) viene rapito da un misterioso ragazzo chiamato Ignoto Kistune che lo trascinerà in una dimensione dove lui non esiste.
Victor, ovviamente, vorrà trovare il modo per tornare nella "sua" dimensione, ma la cosa si rivelerà quasi una chimera.
Genere: Drammatico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Tsurugi Kyousuke, Tsurugi Yuuichi
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2
Incontro dietro le sbarre
Image and video hosting by TinyPic

Erano tutti all'ospedale sperando di sapere i risultati, Vladimir era il più agitato nel sapere quello che era successo a suo fratello tanto da essere uscito dal suo reparto con la sedia a rotelle aspettando la risposta fuori.
Dopo una breve attesa, ma che era sembrata lunga, Camellia uscì dalla stanza dove veniva controllato il ragazzo.
-Come sta Victor?- domandò Vladimir.
-Abbiamo fatto tutti gli accertamenti possibili- disse Camellia controllando i risultati -Ma sembra essere ancora in buona salute e privo di ferite, eppure non ci è chiaro come mai non si svegli più- la risposta lasciò confusi tutti i presenti.
-Ma come è possibile?- domandò Riccardo -Victor sta bene, ma non riesce a svegliarsi?-
-Non lo sappiamo nemmeno noi. Comunque lo terremo lo stesso sotto controllo e vi avviseremo se c'è qualcos'altro- concluse.
-Victor- pensò Vladimir -Cerca di riprenderti mentre io cercherò di tornare a camminare, ti prego-.
Di notte però, mentre tutti stavano dormendo, Victor ebbe come una specie di visione: vide una serie di immagini strane come un trono, un pugnale e una persona a terra.
Il ragazzo riuscì ad aprire gli occhi, poi si alzò guardandosi attorno e domandandosi -Dove mi trovo?-; scese dal letto e quando provò ad uscire dalla sala si accorse di essere in ospedale.
Continuò a controllare notando che era vuoto finché non notò una figura entrare in una stanza, Victor si rimise velocemente i vestiti e corse per raggiungerla.
Appena vi entrò notò il ragazzo con la maschera Kitsune vicino al letto dove dormiva Vladimir che fissava il fratello.
-Fermo dove sei!- esclamò Victor -Mi ricordo di te! Sei quello che in quella partita...-
-Ignoto Kitsune esatto- rispose.
-Che cosa vuoi combinare adesso? Non mi hai già creato abbastanza problemi mandandomi qui? Che cosa vuoi fare a mio fratello?-
-Cavoli, quanto vi assomigliate- disse Ignoto Kitsune ignorando le domande e continuando a fissare Vladimir.
-Ehi! Mi hai ascoltato?!- improvvisamente notò suo fratello farsi trasparente -Che cosa? Che cosa sta succedendo?-
-Cambio di programma direi- rispose questa volta -A quanto pare si è aggiunto un terzo incomodo che come me può viaggiare nelle dimensioni, ma in modo diverso. Questo non era previsto-
Victor cercò di svegliare Vladimir, ma era intoccabile questa volta -No...non è possibile!-
-Quando si viaggia nelle dimensioni tutto è possibile- disse Ignoto Kitsune fissando la finestra mentre Vladimir spariva completamente -Beh, goditi questo posto finché puoi, magari chissà, così è più facile per me-
-Ma di che cosa stai parlando?!- esclamò Victor cercando di afferrare il ragazzo per la mano -Fermati!-, ma anche lui era sparito.
Victor uscì dalla stanza, ma venne visto da un dottore che gli esclamò -Ehi, che ci fai qui?!- e il ragazzo si ritrovò a scappare per poi uscire dall'ospedale.
Appena, fu fuori notò Inazuma un po' diversa da ciò che si ricordava, camminò per strada mentre alcune case iniziavano a spegnere le luci e una telecamera di sicurezza lo riprese.
-Ma quello chi è?- domandò un uomo che guardava lo schermo in una stanza notando Victor che veniva ripreso.
-Non sembra un'Imperiale- disse un altro, poi si voltò e domandò -Cosa ne pensa Grande Imperatore?-
Un uomo avanzò e disse -Gli è piuttosto somigliante, prendetelo, poi vedremo cosa ne potremmo fare-.
Nel frattempo, una ragazza sui diciotto anni dagli occhi verdi e i capelli rosso-viola legati ad una coda era a casa sua che continuava a cercare di chiamare preoccupata qualcuno con il telefono fisso.
Mentre era seduta al tavolo e il telefono continuava a dare segnali di suoneria, la ragazza si mangiava l'unghia del pollice ripetendo “ti prego dai, rispondi!”, ma quando non sentì più il telefono della persona che cercava suonare le venne da gridare -Accidenti! Di nuovo!-.
Victor proseguiva la strada sperando di ritrovare Ignoto Kitsune per avere altre spiegazioni e capire che cosa stava succedendo, ma si fermò appena notò un annuncio attaccato ad un muro che lo innervosì.
Il Quinto Settore impone una nuova legge: chi proverà ad opporsi fallendo verrà arrestato e il giudizio verrà deciso dal Grande Imperatore Alex Zabel”
-Il Quinto Settore?!- pensò sconvolto Victor -Ma cosa...?- non finì che sentì una botta in testa che gli fece perdere i sensi e quando si risvegliò era legato ad una sedia ritrovandosi davanti Gyan Cinquedea.
-Hai proprio del fegato a girare di notte per le strade da solo- disse l'uomo mentre Victor era ancora sconvolto, poi scosse la testa ed esclamò -Che cosa volete da me?!-
-Questo sarà il Grande Imperatore a deciderlo- rispose Gyan.
-Ma non ho fatto nulla!-
-Però somigli molto a qualcuno di nostra conoscenza, alla prima occasione te lo faremo conoscere-
-Che cosa ce ne facciamo del ragazzo?- domandò una delle guardie.
-Buttatelo in cella- disse Gyan -Appena il Grande Imperatore avrà tempo ce lo dirà-
Victor venne buttato in cella e poi lasciato solo, il ragazzo passò due minuti in silenzio rannicchiato in un angolo finché non sentì qualcuno bisbigliare -Pss, ehi!- Victor non fece alcuna reazione -Ehi! Dico a te “riccioli blu”!-, il ragazzo alzò il capo e notò un ragazzo sui tredici anni dai capelli viola molto corti e gli occhi verde-azzurro che indossava una felpa blu scura nella cella di fronte a fissarlo -Dico a te!- disse.
Victor si avvicinò alle sbarre e domandò -Che vuoi?-
-Che modi- disse il ragazzo -E io che pensavo di aiutarti a scappare da qui, ma se vuoi restare...-
-No, dimmi solo ciò che mi devi dire!-
-Siamo indecisi, eh?- sorrise malignamente il ragazzo -Va bene, ecco il piano per scappare da qui: tra un po' verrà la guardia vicino alla tua cella, tu approfittane per rubargli le chiavi e il manganello mentre io lo distraggo e poi libera me, penso che capirai da solo come sistemare il problema-
Victor annuì e notò infatti la guardia sedersi accanto alla sua cella, il ragazzo avanzò già la mano per prendere le chiavi, ma l'altro gli fece cenno di aspettare e di restare più in silenzio possibile. Infatti, appena la guardia si addormentò per via del troppo silenzio, il ragazzo della cella di fronte fece segno a Victor che era il momento per fare il colpo e Blade prese velocemente le chiavi e il manganello, l'altro ragazzo fece un altro gesto per dire di tenere nascosti gli oggetti dietro la schiena e appena Victor obbedì l'altro ragazzo gli fece il segno di “Ok” con la mano e poi prese un bastoncino dalla tasca per poi fare chiasso tra le sbarre svegliando la guardia.
La guardia si svegliò e si avvicinò alla cella di fronte dicendo -Ehi! Piantala con questo comportamento infantile! Non lo sopporto- stava per prendere il manganello, ma appena si domandò dov'era finito svenne per un colpo alla testa: Victor era riuscito a fare il resto.
-Allora è vero che sei un essere intelligente- disse con sarcasmo l'altro ragazzo mentre Victor gli apriva la cella.
-Ti conviene però non scherzare troppo con me- disse Blade infastidito dal sarcasmo del nuovo alleato -Ora che cosa dobbiamo fare?-
-Seguimi!- disse l'altro ragazzo e fuggirono dalla prigione mentre l'allarme suonava.
-Ma questo è il Giardino Imperiale!- disse Victor appena fuori riconoscendo il posto.
-Conosci questo luogo?- domandò il compagno.
-Ehm, ti spiego tutto dopo, adesso però dove dobbiamo andare?-
-Continua a seguirmi!- e corsero fino a raggiungere il molo dove li attendeva un ragazzo più grande che guidava un motoscafo.
-Riportaci a casa Gelb- disse il compagno salendo sul mezzo assieme a Victor e partirono a tutta velocità.
-È scappato ancora- disse intanto Gyan innervosito guardando il filmato dalle telecamere di sicurezza -E si è portato via anche l'altro prigioniero!-
-Manteniamo la calma- disse il Grande Imperatore -La cosa potrebbe anche farsi più interessante del previsto-
Nello stesso momento Victor e il suo compagno erano ancora sul motoscafo mentre quest'ultimo sbadigliò e disse -Non vedo l'ora di stendermi sul letto-
-Dimmi una cosa- disse Victor fissando l'altro ragazzo -Come facevi a sapere il modo di scappare da là?-
-Oh, beh semplice- disse sorridendo -È la sesta volta che mi catturano-
-La sesta volta?-
-Già, e ne provano sempre una per impedirmi di scappare, ma anche oggi hanno fallito-
-Beh...impressionante-
-A proposito “spazzola blu”, come ti chiami?- domandò.
-Victor-
-Sawyer- sorrise il ragazzo avanzando la mano -Grazie per essere stato mio alleato-
Victor lo guardò un po' confuso, poi gli strinse la mano.

Giuliz: E bentornati a WTHappened e beh, fine...
Guglielmo: Nulla da dire riguardo a Sawyer?
Giuliz: Sì, quello è il mio nuovo personaggio (e se volete proprio sapere il suo nome in giapponese è Seito Shinoma), ma dirò di più su di lui solo al prossimo capitolo. Comunque, non preoccupatevi, stavolta aggiornerò più presto del solito perché, beh, diciamo che l'ho già quasi finito. Ci metterò di più solo per fare i disegni per ogni capitolo.
Guglielmo: Basta così?
Giuliz: Sì. Comunque, se volete il continuo dico sempre mettete il racconto tra i seguiti e/o recensite, se siete interessati alle altre storie...bla bla sapete tutto il resto. Comunque vi chiedo cortesemente di recensire bene spiegando ciò che vi piace del racconto o se c'è qualcosa che va riguardato (perché del resto è per questo che chiedo recensioni) e, scusatemi ma è piuttosto vero, anche se la vostra recensione è positiva sappiate che non mi da molta motivazione quando nelle recensioni c'è scritto solo “mi piace, aggiorna presto”, non prendetevela se dico questo, però è comunque nel regolamento di EFP. Alla prossima
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat