Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lety2010    15/02/2016    4 recensioni
E se i genitori di Harry non fossero a casa e non morissero? Come sarebbe stata la vita di Harry? Chi sarebbero stati i suoi amici? Avrebbe odiato Severus?
Genere: Avventura, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Hermione Granger, I Malandrini | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Da Epilogo alternativo, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una sera d'estate e un vento leggero stuzzicava il viso di una donna e di un uomo che stavano uscendo da casa. La donna, con voce dolce, disse: "Grazie per aver accettato di stare con lui mentre noi andiamo alla riunione". Una voce maschile proveniente dalla casa rispose:" Stiamo solo facendo il nostro dovere di nonni e poi assomiglia molto al nostro Jamie quando era piccolo. Non ti preoccupare Lily". La donna di nome Lily sorrise e chiuse la porta, poi muovendo i suoi meravigliosi capelli rossi si rivolse al marito, che gli sorrideva:"Speriamo si comporti bene". Poi si avviarono per la strada fino ad arrivare in un vicolo dove si poterono smaterializzare. * * * Appena la porta si fu chiusa, si denti il pianto di un bambino. Dorea sorridendo entrò nella stanza del nipotino e lo prese in braccio. Il bambino sentendo le mani calde della nonna che lo prendevano smise di piangere e gli regalò il più dolce dei sorrisi, così dolce e tenero da poter cancellare il male nel mondo. Poi ad un tratto si sentì un'esplosione e la voce di Charlus ruppe la magia di quel momento: "scappa, e qui, porta Harry al sicuro, io lo distraggo". Non riuscí a finire la frase perché un raggio di luce verde lo raggiunse e, in un attimo, cancello la vita dagli occhi dell'uomo, che come un pupazzo di gomma, cadde per terra. L'urlo della moglie ruppe il silenzio mortale insieme al pianto di un bambino, che incoscientemente aveva capito che qualcosa non andava. Voldemort, il più potente mago oscuri di quel tempo, spinse dolcemente laporta, come ad invitare la morte ad entrare. La donna supplicò l'uomo di non uccidere il bambino e poi come il marito cadde a terra, senza più vita. Il bambino, che era stato rimesso nella culla, lo guardò e il mago ghignante alzò la bacchetta e fece partire un raggio di luce; quello steso raggio che aveva cancellato la vita in milioni di persone, con Harry non funzionò; infatti l'incantesimo rimbalzò e colpí il suo creatore, che scomparve. * * * Quando Lily e James tornarono, lo spettacolo che gli si parò davanti gli fece ghiacciare il sangue; una parte della casa era distrutta e sopra vi alegiava la morte. Con il cuore in gola entrarono e James vide i suoi genitori per terra, avevano tentato di proteggere il loro bambino. Entrarono nella stanza del figlio e lo videro; era li nella culla con gli occhi pieni di lacrime, che appena li videro brillarono di felicità. Ripresero a respirare, il loro Harry era vivo; poi guardandolo meglio videro una ferita a forma di saetta sulla sua piccola fronte e capirono, il loro bambino non solo era sopravvissuto a Voldemort, ma lo aveva anche sconfitto. Con la testa piena di pensieri lo presero dalla culla e uscirono dalla casa. Fuori trovarono i loro amici dell'Ordine, che gridavano di gioia. Lily e James guardarono Sirius e Remus e con quello sguardo si comunicarono tutto il dolore che albergava nel loro cuore, perché Peter li aveva traditi.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lety2010