Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    18/02/2016    3 recensioni
Darren riuscirà a dichiararsi a Celia?
Celia prova qualcosa per lui?
Questa è la loro storia... perché tutto può succedere
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Darren/Yuuki, Harley/Jousuke, Jude/Yuuto, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Darren LaChance! Quante volte ti ho detto di non lasciare i tuoi calzini per tutta la casa?!"
"Uhm... Tante.."
"Mettile a posto, subito!"
"Certo Celia"

Erano passati 10 anni dal FFI. Dopo la scuola, Darren e Harley per qualche anno avevano viaggiato in tutto il Giappone per sfidare altri calciatori. Aveva passato anche 1 anno all'estero insieme a Mark. In tutto questo tempo era sempre rimasto in contatto con Celia. Si sentivano tutti i giorni. Adesso vivevano insieme, da quasi 2 anni. Darren era diventato allenatore della squadra di calcio della sua vecchia scuola, invece Celia era diventata consulente scolastico della Raimon, come aveva voluto.

"Darren potresti venire a scuola oggi?"
"Si, perché?"
"C'è J.P. è un giocatore della Raimon, ha appena cambiato ruolo, da difensore a portiere. Potresti parlargli, dargli dei consigli, dopotutto anche tu hai cambiato ruolo per diventare portiere."
"Va bene. Stasera mangiamo fuori? Al ristorante in centro quello che ti piace tanto ti va?... Dobbiamo festeggiare"
"Va bene, ma cosa festeggiamo?"
"Lo saprei stasera"
"Da quando sei così misterioso?"
"Da quando, ho voglia di fare una sorpresa alla ragazza che amo"

Celia era così curiosa, non voleva aspettare, lo voleva sapere subito.

Spero che la sorpresa le piaccia... Se no altro che festeggiamenti...

"Ah Darren ieri spolverando ho trovato questo quaderno polveroso..."
"Dammelo!" la interruppe subito il ragazzo imbarazzato.
"Perché è il tuo diario segreto?"

Darren non fece in tempo a fare e dire nulla, perché Celia stava già sfogliando il quaderno. Era bianco, non c'era scritto nulla, ad un certo punto notò un foglio piegato nelle ultime pagine del quaderno. Darren era già tutto rosso in viso per l'imbarazzo. La ragazza aprì il foglietto dentro c'era scritto:
'Cara Celia
Sono innamorato di te.'
Celia alzo lo sguardo verso Darren, ancora rosso in volto.

"È questo che volevo nascondermi?"
"Uhm.. Si"
"Quando l'hai scritto?"
"L'ho scritto.. una mattina.. durante il FFI,  lo stesso giorno in cui ti sono caduto addosso in cucina... stavo cercando vari modi per dichiararmi..."
"Ah hahahah si mi ricordo, poi era entrato Jude tutto arrabbiato e perché volevi nascondermelo?"
"Non lo so, mi vergognavo"

Già perchè dovevo nasconderlo? Tanto lo sa che sono innamorato di lei.. gliel'avrò detto chissà quante volte.. Certo che sono strano hahah

"Dai ora andiamo alla Raimon, non voglio fare tardi"
"Okay. Avviso che oggi non ci sono agli allenamenti della squadra."
 

In palestra c'era il piccolo e tenero J.P. che si stava allenando.
"Niente non ce la faccio è troppo difficile per me, coraggio un ultimo tentativo"
J.P. corse per parare la palla, ma Darren intervenì bloccando il tiro.
"Sei tu il portiere della Raimon per caso?"
"E lei chi è?"
I due si misero seduti sulle panchine e iniziarono a parlare.

"E quindi anche lei ha giocato in porta?"
"Certo! Quanti bei ricordi, sognavo di diventare come Mark Evans"
"Cosa? Lei ha conosciuto l'allenatore Evans?"
"Eccome! Una persona davvero straordinaria, non solo per la sua bravura, ma anche per la sua bontà. Mark Evans per me è stato un modello in tutto"
"Io però non riuscirò mai a diventare come lui"
"Ne sei davvero sicuro? È più forte degli altri, proprio per questo vale la pena porsi l'obbiettivo di diventare come lui, perché non provi a parare i miei tiri? Ti va l'idea?"
"Certo! Mi piacerebbe molto!"

I due andarono avanti per almeno 2 ore. Celia di nascosto li osservava ed era felice che Darren avesse aiutato J.P. Quando J.P. se ne andò, Celia raggiunse Darren sul campo da calcio.

"Grazie, per averlo aiutato!"
"Di nulla mia signora"
"Hahah facciamo i gentiluomini"
"Come prego? I sono sempre un gentiluomo!"
"Hahah"

Darren si avvicinò alla sua amata Celia, il loro volti erano vicini, la vicinanza di Darren faceva stare bene Celia, adorava vederlo da così vicino. Ed ecco che si baciarono, il bacio divenne sempre più appassionato, si staccarono solo per riprendere fiato.

"Sai Darren baciarti, qui, su un campo da calcio mi fa pensare alla finale del Football Frontier International, quando abbiamo vinto mi hai fatto girare e poi ci siamo baciati in mezzo al campo, come ora, te lo ricordi?"
"Certo che me lo ricordo, tuo fratello che mi ha rincorso per almeno 20 minuti, voleva uccidermi, perché ti avevo baciato in sua presenza"
"Hahah si"
"Che ne dici di rendere anche questo momento magico?"
"E come?"

Ecco il momento che ho aspettato con ansia, per tutta la giornata!

Darren si inginocchiò davanti a Celia, tirò fuori dalla tasca una scatolina blu e disse quelle parole, che ogni ragazza sogna di sentirsi dire dal proprio ragazzo.

"Celia mi vuoi sposare?"
Celia aveva le lacrime agli occhi, era felicissima, ora capiva cosa avrebbero festeggiato la sera.
"Uhm... Certo! Ti amo Darren"
"Ti amo anch'io Celia!"

Il ragazzo mise l'anello al dito della sua ragazza. Celia non ci poteva ancora crede 'chissà che cosa dirà Jude?' pensò la ragazza dai capelli azzurri, ma scacciò quel pensiero dalla testa, per saltare in braccio a Darren.
I due innamorati rimasero ancora un po' sul quel campo da calcio che aveva regalato loro tanta gioia e felicità.

Come ha detto Harley 'tutto può succedere' e tutto è successo... mi sposerò con Celia! Sii!




Angolo Autrice
Si sposano! yeee!
hahah
Ragazzuole la storia è finita spero vi sia piaciuta!
Vi ringrazio di  averla letta
Un bacio a tutte e a presto!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley