Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Virtual Deliverance    09/03/2016    0 recensioni
Questi brevi racconti sono un approccio diverso verso favole o storie che potreste avere già letto. I racconti più vecchi insegnavano lezioni, ma a volte lo facevano in modo goffo, agghindando una morale predeterminata e costringendo il pubblico a ingollarla. Forse nel mondo c'è spazio per favole di natura diversa. Favole che hanno lo scopo di sollevare domande per consentire ai lettori di trovare le risposte per conto proprio.
Genere: Introspettivo, Satirico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scambiandosi SMS.

Lui: wee..
Lei: ehi :)
Lui: Che fai??
Lei: Disegno. Tu?
Lui: Penso. Che disegni?
Lei: Il ragazzo che mi piace. Tu a che pensi?
Lui: Alla ragazza che mi piace.
Lei: Dev'essere fortunata a stare nei tuoi pensieri.
Lui: Si può dire lo stesso per il tuo lui.
Lei: :) Ma... (con il cuore a mille) lei la conosco?
Lui: Lei chi?
Lei: Dai, non fare lo scemo! La ragazza!
Lui: Ahh... Si, e anche molto.
Lei: Ah. (cercando di trattenere le lacrime)
Lui: Le ho scritto un messaggio con la bomboletta sotto casa sua.
Lei: Che c'è scritto nel tuo messaggio?
Lui: Vieni fuori a leggerlo tu stessa.

Lei corse giù per le scale e uscì di casa. Sul muro di casa sua lesse: "Sei il primo e l'unico pensiero che mi assilla la mente, e l'ultimo che vorrei dimenticare. Ti amo!"

Lei si guardò intorno, senza riuscire a vedere lui. A un tratto si sentì abbracciarsi alle spalle. Era lui, con una rosa in mano.
Lui la baciò sul collo... e poi si sentì a sua volta afferrare da un nerboruto carabiniere, che lo trascinò in macchina e lo arrestò per stalking e atti vandalici. Davanti al giudice, a nulla valsero le proteste di lei, interpretate come prova che lui l'aveva plagiata.

L'efficiente macchina giudiziaria a difesa delle donne aveva trionfato ancora una volta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Virtual Deliverance