Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Roxy D Portuguese    12/03/2016    1 recensioni
E' il diario di Marco Bodt del 104° corpo di addestramento reclute.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jean Kirshtein, Marco Bodt
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27 Agosto

Caro Diario, sono appena tornato dalla mia sedicesima missione’’! Una delle più difficili, credo.
Dovevamo solo usare il movimento tridimensionale. Il punto è che dovevamo cercare di non finire il gas, cosa che mi è successa.. Sono rimasto a piedi, ma per fortuna è successa la stessa cosa anche a Connie e non ero da solo. E poi.. potevo ammirare uno dei migliore con il movimento 3D.. E chissà di chi sto parlando.. Spero vivamente che non trovi il mio diario, non voglio che legga tutte queste cose! Ma comunque, è stato bravissimo. E’ riuscito a tenere tutto il gas, anche se appena arrivato alla fine è atterrato malamente.. Poverino ahah.
Ora vado a farmi una doccia e poi subito a letto!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 11 Dicembre

Caro Diario, scrivo sempre molto di meno qua sopra. Sono sempre impegnato con missioni e addestramenti. E’ successo anche un casino. In una missione normale, dei banditi ci hanno rubato nella notte l’attrezzatura per il movimento tridimensionale e hanno rapito anche Christa, che per fortuna siamo riusciti a riportare con noi al campo, insieme all’attrezzatura.
Mi sono preso un grande spavento, ma molto meno di Jean, che stava cercando di scappare ed è stato colpito ad una guancia da un proiettile. Menomale, gli ha fatto solo un graffio..
Vicino a me c’è lui, adesso, che dorme.. E’ veramente molto dolce con quello sguardo calmo e sereno.. Io invece non ci riesco.. Ho dei brutti presentimenti..
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
27 Gennaio

Caro Diario, ho litigato con Jean.. Per gelosia. A lui ho detto che sono geloso che sta sempre con gli altri che con me.. Ma quello che mi da’ fastidio è che guarda sempre, e dico sempre, Mikasa. Cosa ci troverà mai in una come lei? Ah, giusto è etero come non mai quel ragazzo.. Ma ha ragione no? Io per lui sono solo un amico.. Proverò a fare pace di nuovo con lui, non voglio tenere il broncio ancora. Ma solo una cosa.. Da quando ho questa fissa per una persona? Credo di stare impazzire.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5 Marzo

Caro Diario, sono passati quanti mesi? Due all’incirca e non ho ancora fatto pace con il ragazzo dei miei sogni.. Credo che mi odi, non dovevo fare così.
E’ da un po’ che non mangio e mi sta causando molti problemi. Non ho più voglia di alzarmi dal letto e soprattutto di addestrarmi. Sto diventando una ragazzina sentimentale e questa cosa non mi piace, per niente. Ma lui è sempre a guardarla.. Ogni giorno non fa altro che fissarla; Mentre mangia, si allena ecc..
Magari sono io che non vedo la bellezza di Mikasa? Piace ad un sacco di ragazzi, tranne che a me, Eren e pochi altri ragazzi. Io ci sto provando a non arrabbiarmi sempre, anche se non ci stiamo parlando per niente, forse solo qualche ‘ciao’, ma niente. Ora vado a ‘’dormire’’, magari penserò a qualcosa da fare per fare pace con jean..
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Marzo

Ce l’ho fatta! Finalmente abbiamo risolto! E’ venuto prima lui a parlare.. Quindi ci tiene a me, dio!
Vedo che non sta più guardando Mikasa come una volta.. Non è che magari mi ha smascherato o qualcuno gli ha detto qualcosa su di me? Spero di no, anche perché nessuno sa niente.. Però credo che si capisca.. O semplicemente Mikasa l’ha respinto per l’ennesima volta e lui non ci prova neanche più.. Lo spero, anche se mi farebbe stare male vederlo triste, lui deve sorridere.. Anche perché ha il sorriso più bello che abbia mai visto. Magari domani proverò a fare qualcosa per lui. Magari mi sto sbagliando anche.. Ma sono troppo contento, non ce la faccio.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo autrice: Rieccomi con il nuovo capitolo! Finalmente eh? ahaha, ci sto provando a continuarla, ma è davvero difficile da fare ^^' ma ho già in mente il finale quindi lo finisco! Alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Roxy D Portuguese