Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: hayley99    25/03/2016    2 recensioni
Nome: Sabaku No Akane
Età: 17
Paese: Vento
Villaggio: Suna
Tipo ninja: ex-jounin
Livello: traditore di rango S
Elementi : Fuoco, vento, fulmine, terra e acqua
Abilità innate/speciali : abilità innata sconosciuta che permette di usare ogni tipo di chakra e può inbobilizzare l'avversario arrivando ad ucciderlo
NINJA MEMBRO DELL'AKATSUKI
Taglia : 190.000.000 ¥
...ecco...questo è quello che tutti sanno di me, il mio nome e la mia taglia...ma nessuno sa davvero niente di me...nessuno mi consoce...nessuno tranne due persone che anche commettendo errori si sono presi cura di me. Itachi e Sasuke Uchiha. Il mio vero nome è Akane Kiryu, ultima superstite del mio clan, portatrice degli occhi maledetti...e questa, è la mia storia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Team 7
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
 
KONOHA_VILLAGGIO DELLA FOGLIA

Quella mattina ci dirigemmo alla stanza “prediletta” dove si sarebbe tenuto l’esame, scoprendo all’istante che non era altro che un illusione creata dai supervisori degli esami chunin. Il maestro Baki contento per la nostra prontezza ci condusse personalmente alla stanza dove sia sarebbe tenuta la nostra prima prova, appena entrammo potei notare che mancava ancora moltissima gente, tra cui i ragazzini del giorno precedente. Io e Temari ci sedemmo sopra uno dei tavoli, Gaara si sedette davanti a noi su una sedia e Kankuro rimase in piedi vicino a sua sorella. Non passò molto tempo e la sala cominciò a riempirsi sempre di più finchè non arrivarono anche il biondino, la chewingum (la ragazza con i capelli rosa) e il ragazzo Uchiha. Avevo una strana sensazione, come se lo conoscessi già, ma era impossibile. Quando fummo tutti presenti entrò uno strano tipo che si rivelò essere il supervisore della prima prova. Portava una bandana nera nella testa e una cicatrice gli rigava l’occhio, aveva l’aria severa e al quanto inquietante. Ci dispose tra le file di banchi facendo in modo che i membri di ogni team fossero separati. Poi ci consegnò dei fogli con alcuni quesiti ai quali dovevamo rispondere in modo corretto altrimenti saremmo stati esclusi dalla prova seguente. –Vi avverto, se io o gli altri supervisori qui presenti vi beccheremo a copiare, sarete direttamente eliminati voi e il vostro team. Stessa cosa vale nel qual caso decidiate di arrendervi dinanzi alla decima domanda che vi verrà posta alla fine di questo test. Avete capito?!- tutti annuimmo e il test cominciò. Le domande erano complicatissime, m guardai un po’ intorno e mi resi conto che gli altri non erano messi meglio di me. Guardai avanti e vidi un ragazzo che andava via come un fulmine rispondendo a tutti i quesiti. “Oh, al diavolo! Io ci provo se mi beccano al massimo Gaara mi ammazzerà, sempre se ci riesce.” Sentii i miei occhi che cambiavano colore, e in un secondo passarono dall’azzurro ghiaccio al rosso fuoco. “Tecnica dell’occhi di falco!” ad un tratto il corpo del ragazzo davanti a me scomparve e i miei occhi ebbero piena vista del foglio che stava compilando quel secchione. La mia vista diventò ancora migliore quando i miei occhi focalizzarono meglio il foglio ingrandendo la mia visuale facendomi avvicinare al foglio con la mia vista, da falco appunto. Copiai tutte le domande, finchè: -Hey, tu! Ti ho vista! Sei eliminata!- disse uno dei supervisori. “MERDA!!!” Stavo per alzarmi quando la ragazza affianco a me si mise a piangere e si alzò uscendo di corsa dalla sala, imitata anche dagli altri membri del suo team. Per quella volta l’avevo passata liscia. Quanto il tempo finì, il primo supervisore richiamò la nostra attenzione ponendoci la decima domanda. –Questa è la domanda finale della prima prova. Vi sentite in grado di affrontarla pur sapendo che chi di voi la sbaglia non potrà mai più ripetere questo esame assieme ai suoi compagni di team? Al contrario invece di chi decide di ritirarsi ora, infatti potrà ripetere l’esame l’anno prossimo assieme alla sua squadra.- io sapevo che non avrei potuto sbagliare la decima domanda, e non avrei mai potuto fare questo al mio team e quindi alla mia famiglia, non avrei mai potuto ritirarmi, quindi stetti zitta. Dopo un po’ ci furono le prime ritirate mentre il supervisore rimaneva impassibile. Il biondino, impaziente di conoscere l’ultimo quesito esortò il supervisore che, alquanto sbalordito del comportamento annunciò: -Vi posso comunicare che tutte le persone presenti in questa stanza possono accedere direttamente alla seconda prova!-. –Coosaa?! Ma, e la decima domanda?! E il test che abbiamo appena fatto?!- chiese stupito Naruto. –Non c’è una decima domanda e il test che avete appena fatto non vale. Voi avete appena dimostrato che un ninja non deve mai arrendersi di fronte ad una prova, neanche se questo voglia dire rinunciare per sempre a qualcosa.- detto ciò dal nulla comparve una donna dagli strani capelli viola. –Io sono Anku! Il supervisore della seconda prova! Ci vedremo domani al campo di addestramento numero 44!- detto ciò sparì in una nuvola di polvere. Uscendo Sasuke Uchiha mi fissò in modo strano, così io gli sorrisi in modo divertito. Gaara mi notò e mi esortò a muovermi, così uscii assieme ai miei fratelli. Quella notte lo sognai ancora quel bambino, ma quella volta fu diverso, assieme a lui c’era un altro ragazzo, e possedeva lo sharingan ipnotico.


ANGOLO AUTRICE:
lo so è da molto tempo che non pubblico, ma come ho affermato nell'altra mia stroia il mio vecchio computer si era rotto quindi non ho potuto più pubblicare. spero di farmi perdonare con questo nuovo capitolo! alla prossima!
hayley99

akane

sasuke
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hayley99