Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nimphadora_    27/04/2016    10 recensioni
||Crossover HP/Game of Thrones
Westeros è diviso in due.
A Nord regna la famiglia Stark di Grande Inverno, a Sud la famiglia Baratheon ad Approdo del Re.
Dopo anni di convivenza pacifica i Baratheon infrangono ogni patto per conquistare il potere anche oltre la barriera.
In seguito al tradimento di alcuni cavalieri la dimora degli Stark viene messa a ferro e fuoco, saranno molti a morire ma una dei giovani nobili riuscirà a fuggire.
Iryn Stark, principessa del Nord, ferita gravemente ma ancora viva si allontana muovendosi nella neve dal suo castello in fiamme.
Eppure non sarà sola a lungo, il nome degli Stark deve essere vendicato.
In molti l'accompagneranno e le giureranno fedeltà.
Iryn è di diritto la regina del Nord, ma nasconde un terribile segreto...
Amori peccaminosi. Morti. Intrighi. Battaglie.
Nessuno è al sicuro.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Incest, Incompiuta, Triangolo | Contesto: Altro contesto, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
 
Iryn continuava a farsi strada nella neve, arrancando.
Le lacrime le rigavano il viso mentre l'aria faceva fatica a entrargli nei polmoni.
Non avrebbe mai potuto dimenticare quella scena, mai.
Il corpo di sua madre immerso in una pozza di sangue, disteso sul pavimento lercio.
Quello di Robb, che dopo la prima coltellata si girò verso di lei, sua sorella. Gli sussurrò “Scappa” prima di accasciarsi accanto alla madre.
Lei non aveva potuto fare niente, niente.
La sua bacchetta era rimasta negli accampamenti e comunque era stata troppo sconvolta per poter recitare alcun incantesimo in tempo.
Fu afferrata per le spalle da uno dei traditori e sentì qualcosa di freddo e appuntito penetrare nella carne del suo fianco sinistro, si credette pronta alla morte, ma Robb si divincolò urlando tanto da distrarre l'uomo alle spalle della giovane lupa.
Ti prego, ti prego non morire. Robb non morire.
Corse senza voltarsi, perché sapeva che se l'avesse fatto non avrebbe avuto la forza di lasciarlo lì, a morire da solo.
Raggiunse uno dei passaggi segreti di Grande Inverno e lo percorse quasi volando, tanto le sue gambe si muovevano velocemente.
Solo quando fu abbastanza lontana realizzò davvero ciò che aveva fatto.
Li aveva abbandonati, aveva abbandonato la sua famiglia per salvarsi.
Codarda.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice: Hey! Avrete ormai capito che questa che avete appena letto è un crossover (Harry Potter/Game of Thrones) e voglio rassicurarvi al riguardo. Non sarà necessario aver seguito GOT per leggerla, perché ho intenzione di modificare la sua trama base e lo farò spiegando tutto nei particolari. Certo, se conoscete già questa serie tv tanto meglio!
Ad ogni modo la trama sarà comprensibile a chiunque.
Ci troviamo in un periodo a metà strada fra il medioevo e il rinascimento. La magia all'interno della storia sarà principalmente quella di tipo potteriano. Grazie per aver letto fino a qui. Baci, -Nimph
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nimphadora_