Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: TheBaddus    29/04/2016    0 recensioni
[Webtoon]
"Cosa faresti, se potessi ricominciare tutto da capo, modificare te stesso, qualsiasi cosa di te stesso, come se tutto questo fosse solo un gioco?"
Tutto inizia con una domanda allettante come questa, in fondo chi non vorrebbe almeno sapere il modo che verrebbe usato e cosa si dovrebbe fare?
Un ragazzo delle superiori tormentato fisicamente e psicologicamente a cui si presenta questa insolita opportunità. Che cosa farà? O forse sarebbe meglio chiedere:"Che cosa faresti tu?"
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'è chi direbbe: "è iniziato tutto come un gioco."
Può darsi sia così, ma non ne sono più sicuro ormai. Sono qui, a tenere fermo con la mano sul collo un mio amico. Lui ha la faccia tutta ammaccata e dal naso gronda sangue, non si dimena neanche più, probabilmente è svenuto. E in terra, decine di cubettini azzurri si estendono come se fosse un lago di montagna.
Questa storia va ormai avanti da un anno, ma solo da due settimane è così intensa. Se qualcuno 12 mesi fa fosse venuto a dirmi che ora sarei stato qui a pestare i miei amici gli avrei riso in faccia, invece era vero, io ero lì, io che sono sempre stato basso, debole e sfigato ero lì a picchiare un mio amico. Dopo che tutto è iniziato il tempo è passato così in fretta, ricordo benissimo quel periodo.
Sono sempre stato bullizzato perché sono basso e gracile. Non ho mai neanche pensato di reagire, non avrei mai potuto vincere. Ormai ogni giorno era uguale: mi svegliavo, andavo a scuola, mi picchiavano un po', lezione, mi picchiavano ancora, tornavo a casa, nascondevo ferite e lividi con cerotti per non farli vedere a mia madre quando fosse tornata a casa, sempre se fosse tornata. Da quando papà se ne è andato non era più la stessa: usciva tardi da lavoro, ma spesso subito se ne andava a bere e non rincasava neanche.
E il giorno dopo via, di nuovo una giornata uguale alla precedente. Fino a quando è arrivato lui: John. Era il mio esatto opposto: alto, bello, avvenente e forte. Subito la classe lo ha accolto benissimo ed è diventato popolare in un battibaleno.
Dalle medie mi è sempre piaciuta una sola ragazza: Federica. Lei era sempre bellissima, dolce e gentile con tutti, persino con me, la consideravo la mia unica amica.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: TheBaddus