Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: supermen    12/05/2016    0 recensioni
Perché noi umani siamo il risultato di più momenti messi insieme, che ci segnano per sempre.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando entro nella cucina, trovo tutti preoccupati. Quando mi vedono, si ammutoliscono tutti e mi fissano, io invece vado dritta verso Zayn senza parlare e guardare a nessuno.
Lo afferro per mano e gli dico due parole, due parole per farlo alzare e andare a prendere le chiavi della macchina. Gli altri ci guardano con espressioni tra lo scioccato e il sorpreso.
L’unico che riesce a dire qualcosa è Jus, che mi chiede come sto, io lo ignoro ed esco da casa, l’unica cosa che sento è.
“Jus sta tranquillo cerco di tornare presto”.
E la porta si chiude, Zayn mi si avvicina e mi abbraccia forte.
 
Harry
Quando mi sono svegliato, mi sono ritrovato davanti ai miei migliori amici bussare alla porta, corro ad aprire dimenticandomi di essere nudo, ma niente che non abbiano mai visto.
Zayn mi spinge dentro e si catapulta nella stanza svegliando Louis.
“Ragazzi non è qui!” urla ed esce da nuovo quasi correndo.
Io e il mio ragazzo ci guardiamo confusi e ci vestiamo velocemente per scendere in cucina dove sentiamo gli altri parlare.
“no ragazzi vi ripeto, ho passato tutta la notte davanti alla porta, verso alle quattro ha iniziato a urlare delle cose nel sonno, quindi ho iniziato a bussare alla porta fino a quando lei non mi ha detto che stava bene.
Poi l’ho sentita alzarsi ed io mi sono rimesso seduto lì davanti”.
Si passa la mano sul ciuffo, è preoccupato, fa un respiro e riinizia.
“quando mi sono svegliato, sta mattina la porta era aperta ma lei non c’era, non esce da sola da quando è successo, è sono già due ore”.
Io mi siedo e li guardano, hanno riiniziato a parlare uno sopra all’altro e non si sta facendo niente di concreto.
Mentre sto per dire che devono calmarsi, la porta della cucina ed entra lei.
Io suoi occhi sono spalancati, la faccia è rossa, ma nello stesso momento tendente al pallido. I capelli biondi sono legati in una coda alta.
Lei va dritta verso Zayn, non ci guarda. Come se non esistessero nessuno, solo lui nella stanza.
Lo afferra per mano, lo guarda negli occhi.
“devo andarci”
Ed è come se Zayn capisse tutto, si alza e va a prendere le chiavi dalla macchina. Suo fratello prova chiederle come sta, ma lei lo ignora ed esce dalla porta.
Noi siamo confusi e Zayn prima di uscire rassicura Jus.
“Jus sta tranquillo cerco di tornare presto”.
Dafne
In macchina stiamo in silenzio.
Io guardo il paesaggio cambiare, conosco benissimo questa strada.
Dopo circa dieci minuti siamo arrivati.
Zayn mi accompagna a comprare le rose bianche, erano le sue preferite.
Entriamo.
Quarta diciottesima fila, terza lapide.
Mi siedo a terra e Zayn fa uguale.
“Ciao Jen”
Dico a bassa voce, metto i fiori sotto la lapide.
“lo so che non mi aspettavi cosi presto, ma avevo bisogno di te”.
Sorrido e sento la mano di Zayn che mi si appoggia nella schiena.
“ciao Jen”
La saluta anche lui.
“Sai Jen, ieri sono venuti i ragazzi, sono sicura che verranno a trovarti presto”.
Mi asciugo una lacrima, non devo piangere lei odia quando qualcuno piange.
“Scusa, lo so che non dovrei piangere ma è come se sono tornata a quella sera. Sai sta mattina sono uscita per la prima volta da sola, ma non dovevo farlo. Stavo correndo quando mi sono sentita chiamare, sai chi era? In questo momento vorrei tanto essere te, avere il tuo carattere impulsivo e aggressivo. SI era Luke.
Io non lo posso capire, mi si è presentato davanti e mi ha detto che gli dispiaceva per quella sera. Hai capito? Gli dispiaceva, ma che se andasse a fanculo. Ma la cosa peggiore è stata che ha detto ci aveva avvisato. Io sono stata come un coniglio. Non sono riuscita a dire o a fare niente, ero paralizzata.”.
Scoppio in un pianto disperato, che stupida che sono stata. Zayn mi prende fra le sue braccia e mi culla un po’ sussurrandomi cose dolci.
“Jen scusami, non devo. Lo sai che mi manchi ogni momento, mi manca la tua risata, la tua furia e il fatto che amavi mio fratello tantissimo.
Ora ti dirò una cosa, dovrebbe essere un segreto, ma di Zayn nonostante tutto posso fidarmi per questo tipo di cose. Anche Jus ti amava, tantissimo. Ora è meglio che vado che sento che sto per ripiangere”.
Mi alzo e Zayn mi afferra per mano.
“Ciao Jen, ti voglio bene”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: supermen