Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hisokagirl    10/04/2009    1 recensioni
Odio e amore.
Facce della stessa medaglia?
Uno non può vivere senza l'altro.
L'amore più carnale, e sdolcinato.
L'odio più insensato e terribile.
Genere: Romantico, Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Silent Words

[DeiTobi 402 parole]

- Dedicata a  Etellenie -


Buio, solo qualche raggio illumina l'ambiente, filtrato da quelle toppe che svettano tra le tende gialle. L'ambiente è lo stesso di sempre, vuoto e quasi inconsistente.

Solo un intruso confonde l'uomo, facendogli pensare di aver davvero esagerato col sakè: quella non doveva essere la sua stanza?

Le lenzuola bianche tracciano il profilo di un corpo sinuoso, lasciando intravedere la pelle candida di un uomo fin troppo conosciuto. I capelli biondi sparsi disordinatamente sul cuscino, e due labbra rosee che lente si muovono, soffiando sussurri scoordinati l'uno con l'altro.

«Sasoridanna tu...bastardo »

L'uomo sorride, poi cammina avvicinandosi lentamente al bordo del letto. Si siede sulla coperta di lana, senza perdere l'arrogante grazia. Percorre con lo sguardo il corpo del compagno, soffermandosi sulla scapola, dove un ideogramma sta ad indicare una follia compiuta anni fa. Nello sguardo una sottile malizia. « L'arte è boom! »

Sembra quasi un bambino, con quella voce impastata - ma sempre squillante -.

Il volto pulito, può' sembrare quasi innocente.

«Non dovevi... » All'improvviso l'espressione cambia, e una smorfia prende il posto del sorriso, sulle labbra sottili. «Dovevi restare con me » Una lacrima solitaria scende per la guancia albina, passando per le palpebre ancora chiuse. «Non dovevi morire ».

Intanto l'uomo osserva, divertito e sorpreso, quel volto che si contrae al pensiero dell'amico morto.

[Forse era più che un amico.]

Alza la mano andando a sfiorare le dita affusolate, mentre con l'altra si toglie la maschera, rivelando il suo volto da assassino. Ancora un sorriso sul quel volto da schiaffi, e ancora una lacrima sul volto del biondo.

Non lo senti il suo sguardo artista?

Non senti l'occhio scarlatto – che hai sempre odiato – osservarti durante il tuo sonno?

«Mi hai lasciato con quel cretino. Sì sì Tobi è un emerito cretino »

Un sussulto rallegrato percorre il corpo del guardone al piccolo accenno. Ancora sorride Tobi, mentre il biondo si sistema su un lato.

E deve ammetterlo, per quanto gli costi.

Deidara è bello. Deidara è arte.

Si piega su se stesso, andando a sfiorare il volto latteo con le labbra. Accarezza la fronte sudata dagli incubi che tormentano il sonno del mancato artista, poi il profilo del naso, fino ad arrivare alla sua ultima tappa: le labbra. Assapora il gusto salato, portato dalle lacrime e le addolcisce con il suo sapore.

«Buona notte Deidara» sussurra poi, uscendo dalla sua stanza.

«Mnaaa.. Notte Notte Tobi »

------

Ahah! Oddio ce l'ho fatta xD

Questo pairing era difficile òò


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hisokagirl