Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Monique94    08/06/2016    0 recensioni
La mia storia inizia con un grande sogno che diventa realtà,andare al concerto dei miei idoli.
Il concerto di quei cinque ragazzi che con le loro voci mi rendono più spensierata la vita e mi fanno sorridere davanti al computer anche quando mi sento triste.
Dal Quinto capitolo- "Li guardai e non potevo crederci..nella mia testa mille pensieri prendevano vita, loro erano davanti a me e cantavano. Troppo reali...troppo loro. Mi venne da piangere, ma non lo feci perché sapevo che quando piangevo nel mio viso usciva una smorfia che aveva dell'incredibile.Risi tra me e me.. e poi mi resi conto che lui era davanti a me!cantava,prendeva la rincorsa e saltava..guardai l'ora nel cellulare, aspettavo questo momento da sempre e sarebbe finito tutto tra 35 minuti,scossi la testa, guardai in alto e vidi le stelle, brillavano sulle nostre teste, in una notte che noi Directioners ricorderemo per sempre come Midnight Memories".
Questa storia si basa sulle nostre reali vite, sulle nostre reali esperienze e su i nostri sogni...ma una semplice Directioner potrà vivere più in là di un sogno?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dunque eccomi qui, dentro questo camerino lussuosissimo a provare abiti per la serata che sta per incominciare, solo tre ore a disposizione e un vestito ancora da comprare! Provavo un tubino nero a mezza manica con dettagli in oro alternati con brillanti sulle spalle e una cerniera dorata lungo la schiena.
Tirai via la tenda rossa in raso e mi appoggiai al muretto circostante con l spalla destra.
"bè allora?" chiesi a Sam.
Era seduto su una poltroncina in pelle color champagne quasi esausto per il pomeriggo passato tra i negozi.
"quante volte te lo devo dire? secondo me sei stupenda...andresti bene in ogni modo"
disse sdraiato sul divanetto con i soli gomiti che lo reggevano leggermente.
"mmmmmmh" dissi facendo il verso e alzando gli occhi all'insù.
Guardai la commessa sconfortata, pensai che ormai anche lei non ne poteva più di me, ma sapevo solo che quando avrei trovato il vestito giusto mi sarei riconosciuta in lui...e questo fino ad ora non è successo, dinque dobbiamo continuare a cercare.
Era una bellissima ragazza con un taglio d'occhi da cerbiatta, capelli rossi naturali legati in una coda strettissima e lucidissima, un velo di trucco con l'eyeliner finissimo con la punta verso l'alto. Ovviamente fisico impeccabile fasciato da un bellissimo tubino nero super semplice ma giusto per lei. Guardò verso l'alto. il negozio era spartito su tre piani e forse stavamo esagerando co il budjet ma i vestiti che c'erano qua dentro facevano sembrare tutte bellissime! dunque serviva anche a me!
"allora sappiamo che è un locale abbastanza lussuoso...ma è anche al centro delle notti pazze dei vip dunque è anche molto alla moda..." disse tra se e se la commessa che ormai sapeva che non avrebbe chiuso mai il negozio finchè non avrei comprato un vestito.
"presto vieni"  disse correndo su per le scale.
La seguii  fino all'ultimo piano presente.
"...ma siamo al piano delle spose" dissi pianissimo.
"prego" mi disse facendomi sedere in un salottino bianco con dettagliin svarowski. 
Entrò nello sgabuzzino e ci rimase per un bel pò di tempo.
Nel frattempo mi guardai attorno e incominciaroso ad affiorire dei ricordi..falsi ricordi...
Un castello in scozia...
Forse un Salice piangente con una panca in pietra sotto...
Un bacio...
In quel momendo la commessa uscì con un abito bellissimo color rosa antico.
Mi portai la mano alla bocca e i brividi mi pervasero tutto il corpo.
Il bacio tra me e Niall sotto l'albero con quel vestito.
"è questo".
Aveva la scollatura a cuore, tempestato di brillanti che pian piano sfumavano verso il basso, era stretto fino a metà coscia poi scendeva morbido fino ai piedi, aveva uno spacco centrale per poter camminare meglio.
Era paradisiaco.
Lo misurai subito e non potevo stare meglio con me stessa. Scesi elegantemente le scale e mi posizionai di fronte al mio Sam. Aveva gli occhi chiusi, probabilmente esausto da quella giornata senza fine...dunque tossi per farlo svegliare.
Si mise seduto e mi guardò.
Aprì bene gli occhi e mi riguardò dalla testa ai piedi.
"sei...."
Già sorridevo.
"...un incanto"
Lo abbracciai fortissimo.

PROV NIALL

Ero agitatissimo, provavo la camicia nuova comprata apositamente per il mio compleanno, grigia scura con dei puntini bianchi qui e li per  dare un pò di profonfità, mi piaceva molto. mi infilai i pantaloni dell'abito e la giacca nera. Avevo come l'impressione che da oggi in poi tutto sarebbe cambiato.. io mio cuore palpitava all'idea di quel loro incontro con la ragazza che da mesi mi ha rubato il sonno.
Bussarono alla mia porta..
"si?"
"sono io..." disse Zayn entrando piano.
"Oh ciao Zayn ci siete tutti?"
"si si!andiamo con due macchine giusto?...ci sono anche le ragazze"
"bè certo" dissi con un tono un pò sconfortato.
"ehi...tutto ok?" mi chiede mettendomi una mano nella spalla.
"si certo...volevo solo chiederti una cosa."
Si sedette sul mio letto e mi guardava dal riflesso dello specchio dove io mi aggiustavo i cravattino.
"lei...com'era?...ti è sembrato che.. anche lei...non sò fosse alla ricerca?"
"ti interrompo subito." disse con voce dura "non pensarci oggi, se nò ti angosci, è il tuo compleanno vivilo al meglio!!"
Si alzò e tornò dagli altri in salotto.
Ci rimasi un pò male, perchè mi aspettavo un pò di appoggio, ma forse ero diventato troppo pesante e malinconico con qauesta storia, forse stavo esagerando. Era ora di distrarsi e divertirsi.
Mi sistemai bene la giacca,passai una mano tra i capelli, presi le chiavi della macchia che erano buttate sul mobile bar e raggiunsi gli altri.
"ed eccolo quaaaa!!" disse Louis.
"tutto in tiro eh?" disse Perri.
Alzai gli occhi al cielo e feci cenno col capo di andare.


SPAZIO AUTRICE

ECCOMI QUIIII! dopo che non pubblico praticamente da sette mesi :/ , mi dispiace tanto ragazze! da quando ho cambiato lavoro non ho avuto più tempo per questa FF!  Spero che vi piaccia questo piccolo capitolo di passaggio per il gran finale! Ero indeci sa se finire la storia o meno, da una parte mi piaceva l'idea di lasciare spazio all'immaginazione vostra...ma forse così era proprio abbandonata questa storia! Dunque al prossimo capitolo!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Monique94