Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Barbara Baumgarten    22/06/2016    2 recensioni
Secondo capitolo della saga vampiresca rivisitato con gli occhi di Edward. Rispetto a Twilight è stato ed è decisamente più difficile scriverlo perché per gran parte del libro originale Edward non compare.
Ho cercato di creare una trama che descrivesse gli spostamenti di Edward dopo l'addio a Bella, pendendomi qualche libertà e inserendo nuovi personaggi. Spero che il risultato sia piacevole e coerente.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole brillava caldo sulla verde radura, illuminando gli occhi nocciola di Bella e riflettendosi cristallina sulla pelle di Edward. Amavano entrambi quel posto, così significativo per la loro storia d’amore. Dopo il ritorno di Edward, i fiori avevano ricominciato a crescere e Bella si chiedeva spesso se non fosse un vero e proprio miracolo. Sembrava che quella radura riflettesse il loro rapporto: tanto più era vivo, tanto meglio cresceva l’erba. Edward avrebbe potuto passare la sua eternità in quel posto, accanto a Bella. Amava osservare le sue espressione, annusare i suoi capelli, accarezzare la sua pelle morbida. Ciò che era accaduto solo qualche mese prima sembrò volatizzarsi nella nebbia dei ricordi ed Edward non si era mai sentito così vivo. Parlarono sempre meno della loro separazione, in modo da dimenticarla il prima possibile.

“Tu hai una vaga idea di quanto io ti ami?”, le chiese Edward guardandola negli occhi. Lei arrossì e sorrise.

“Mmm, non so… di sicuro non quanto io ami te”

Erano quei piccoli momenti che lo facevano star bene. Quegli attimi trascorsi a parlare del loro amore, di quanto fosse grande e di quanto avessero l’uno bisogno dell’altra. Edward appoggiò le sue labbra su quelle di Bella e si baciarono. Aveva imparato a mantenere il controllo, ormai avrebbe potuto trattenersi per ore. Con una mano le accarezzava il collo e la sentiva fremere. Ogni bacio era una nuova scoperta; ogni carezza era un nuovo traguardo. Ma non bastava…

Edward avrebbe voluto di più e anche Bella. Ma avevano troppe paure per parlarne apertamente. Lui temeva che il controllo potesse mancare, dopotutto un bacio era un bacio ma il contatto fisico… un’altra storia. Lei aveva paura di non essere mai abbastanza.

“Non so cosa avrei fatto nella vita se non ti avessi incontrata”, le sussurrò Edward.

“Inutile chiederselo. Siamo qui e siamo insieme”. Bella aveva la testa appoggiata alla sua spalla e disegnava dei piccoli cerchi con la punta delle dita sulla sua mano. Aveva ragione: erano insieme.

“Ti amo, Bella”. Edward era sicuro che non si sarebbe mai stancato di ripeterlo.

“Ti amo”, gli rispose Bella e lo baciò.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Barbara Baumgarten