Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rinalamisteriosa    18/04/2009    11 recensioni
[REVISIONATA fino al quattordicesimo capitolo! | Titolo leggermente modificato rispetto all'inizio]
Raccolta di momenti NaruHina dedicata ad Ayumi Yoshida e ai fans di questa coppia. Possono essere piccoli o grandi, brevi o lunghi, originali o ispirati, AU o mangaverse. Non escludo accenni ad altre coppie etero, anche su richiesta ^^
Dall'ultimo capitolo:
«Torniamo a casa? Quando Boruto-kun si sveglierà, sarà molto affamato e poi dovrò anche cambiarlo», propose lei, adocchiando il bambino che ancora riposava sulla spalla di suo marito. E a lui non smetteva di fare uno strano effetto il fatto di avere una casa condivisa con una compagna e un figlio, quando un tempo attribuiva quella parola a un luogo solitario, dove tornava e non trovava mai un’accoglienza degna di questo nome, piuttosto gli rispondeva un silenzio triste e innaturale.
Fortunatamente le cose erano cambiate.
«Sì… Torniamo a casa».
| One-shot | Prima classificata al “Naruto Song Contest” indetto da Nede
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sorpresa | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
new

Un sorriso meraviglioso

A wonderful smile

 

(flashfic - 196 parole, titolo escluso)

 

 

 

 

 

“Mi passi quel kunai, per favore?”.

Naruto Uzumaki, otto anni, occhi azzurri vispi e speciali, capelli biondi ribelli e arruffati, le aveva appena rivolto educatamente questa semplice domanda, dopo che la piccola arma appuntita era caduta affianco all'albero in cui soleva nascondersi per assistere silenziosa al suo allenamento ninja.

Così Hinata era stata scoperta e la bambina mora dagli occhi indefinibili si ritrovò ad arrossire vistosamente e a emettere un flebile sì, mentre si chinava a raccogliere dal terreno il kunai in questione.

Il cuore le batteva forte e il battito si fece più intenso quando le loro manine si sfiorarono per una frazione di secondo.

“Grazie mille!”.

Non ci poteva credere: il bambino che ammirava tantissimo - più di chiunque altro - l'aveva appena ringraziata, sfoggiando un sorriso meraviglioso.

Raggiante e splendente come il sole.

Maledisse dentro sé la tremenda timidezza che le impediva di spiccicare parola e si limitò a fargli un cenno di saluto, ancora rossa in volto, e a correre via dal verdeggiante boschetto.

Poi sorrise anche lei, invasa dal contagioso buonumore di Naruto che, frattanto, si grattava la testa, perplesso nella sua infantile ingenuità, vedendola sparire dietro un cespuglio in fiore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 .:.Per Roberta.:.

 

Ciao cara!

Innanzitutto, buon compleanno! ^O^

Ecco la prima parte della mia sorpresa per te: è breve, ma spero ti piaccia ugualmente.

Spero inoltre che l'ispirazione non mi tradisca e che mi permetta di far durare il più possibile questa raccolta, un omaggio a Naruto e agli splendidi personaggi che popolano questo anime/manga fantastico.

Un umile tributo al NaruHina!!! *O*

Ti faccio ancora tanti auguri... e non osare dire che non meriti tutto questo! XD

 

Poi vorrei ringraziare chi ha commentato la drabble NaruHina “Finalmente... ti amo”: oddio, era triste e non mi aspettavo tanti commenti! *_* Grazie!

Inoltre, ringrazio chiunque passerà di qui.

Commenti, consigli e critiche sono sempre bene accetti se spronano a migliorare.

 

Bacioni,

Rinalamisteriosa ^^

 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa