Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Viandante88    18/04/2009    5 recensioni
Ecco a voi una nuova versione di Twilight! Bella vive da sempre con Charlie, è innamorata di Mike, e felice. Edward per lei è solo un amico, un compagno di corso.. Ma se non fosse sempre stato così? Se Bella si fosse dimenticata qualcosa di estremamente importante? Qualcosa che invece il nostro Edward ricorda perfettamente e che non riesce a lasciarsi alle spalle? Spero vi piaccia! Buona lettura!
Genere: Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-UN PASSATO da RICORDARE-

(Twilight)





    1: Solo due estranei



Mi presento il mio nome è Isabella Swan, ma tutti per semplice comodità mi chiamano Bella. Abito a Forks, una piccola cittadina nello Stato di Washington.

Vivo qui con mio padre da quando ha divorziato dalla mamma, Renèe, a lei non è mai piaciuto vivere qui, Forks è uno tra i paesi più piovosi in America credo, mentre lei ama il sole, il caldo, al contrario di Charlie, mio padre, che è invece molto affezionato a questo luogo,

e lui non è un tipo a cui piacciono i cambiamenti, è invece molto abitudinario, proprio come la sottoscritta.

Renèe ora vive in Florida con il suo nuovo compagno, ma ci sentiamo ogni giorno e ci vediamo regolarmente durante le feste, l'estate e qualche volta vado a trovarla anche durante i week end.

Nel complesso devo ammettere di essere abbastanza soddisfatta della mia vita, non posso lamentarmi!


Tesoro io vado, ci vediamo stasera!”

Mio padre è una figura molto importante in questa sperduta cittadina, lui è per tutti il

Capo Sceriffo Swan, e io ne sono molto orgogliosa, ad esclusione di quando mi porta in giro per la città con la macchina della polizia, non è una cosa che amo fare, soprattutto quando mi tratta ancora come se avessi due anni e mi domanda se voglio accendere le sirene!

Però lui è così, anzi a dire il vero penso che per ogni padre le loro figlie sono sempre bambine!


Buongiorno amore!”

Lui è Mike, ed è il mio ragazzo, siamo insieme da circa un anno.

E' il classico belloccio, alto, biondo, occhi azzurri, fisico scolpito e sportivo, piace molto alle ragazze, ma a lui non interessa, non ne capisco ancora oggi il motivo preciso, ma ha scelto me, e io ne sono più che felice ovviamente!


Buongiorno!”

Mi avvicinai baciandolo teneramente.


Voi due! Sempre dietro a coccolarvi!”

Lei è Jessica una delle mie migliore amiche, è un tipo estroverso e socievole, ma anche un tantino egocentrica e logorroica, per questo spesso la prendiamo in giro, e lei, che ho dimenticato di dire, è anche molto suscettibile, mette subito il broncio, ma poi ci perdona!


Ciao Jessica! “ la salutai dandole due baci sulle guance. Mike fece lo stesso.

Allora sei pronta per il compito di inglese?”

le domandai già conoscendo la risposta.


Lasciamo perdere! Non ci capisco nulla! Ma tanto c'è la mia amica che mi aiuta..”

disse guardandomi con due occhi da cerbiatta, sbattendo le ciglia.


Ah no! Lei deve già aiutare il sottoscritto! “ esclamò Mike porgendomi un braccio attorno al collo. “Ecco guarda, perché non lo chiedi a lei!”

e allungando il braccio indicò Angela, l'altra mia grande amica, che ci stava raggiungendo.

Angela! Mia cara amiconaaa!”

Jessica le corse incontro urlante.


E no mia cara, non ti aiuterò nel compito un'altra volta!”

replicò lei anticipando la richiesta prevedibile di Jess.


Ti prego! Prometto che questa è l'ultima!” insistette.


E' ciò che mi hai detto anche settimana scorsa!”

Angela faceva la finta arrabbiata.


Ma questa volta è vero! Ti preeego!”

E va bene, ma è l'ultimissima, d'accordo?!” cedette infine Angy esasperata.

Evviva! Grazie, grazie!”

esclamò Jessica portandole la mani al collo sollevata.


Io e Mike intanto ridevamo divertiti davanti a quella scena, che si ripeteva puntualmente

ogni volta che c'era un compito in classe.


Oh eccoli che arrivano! Come sono belli!”

Improvvisamente Jess si voltò, portando lo sguardo verso una volvo argentata che si era appena fermata in un parcheggio non molto distante da noi.

I suoi proprietari sono i Cullen.

Due femmine e tre maschi, sono stati adottati dal dottor Carlisle Cullen, medico noto di Forks, e dalla rispettiva compagna, Esme Cullen, entrambe persone deliziose e altruiste,

mio padre dice che è una fortuna che si siano trasferiti da noi, ed effettivamente è così.


Buongiorno a tutti.”

Lui è Edward, seguiamo diversi corsi insieme, è un ragazzo molto bello, dai capelli bronzei tenuti spettinati, una carnagione pallida con delle marcate ed evidenti occhiaie, ma che non stonano per nulla su quei lineamenti perfetti, e con un fisico asciutto e muscoloso.


Giorno Edward!”

risposi con il mio consueto sorriso sulle labbra, lui non era solito a sorridere, ma quando se lo concedeva il suo volto si illuminava rendendolo ancora più bello.

Intendiamoci, io amo Mike, ma la bellezza di quel ragazzo non si poteva negare!


Uffa! Non mi piace come ti guarda quel tipo!”

Sbuffò geloso Mike.

Ma dai! Lo sai bene che a me piaci tu, non lui! E' solo un compagno di scuola!”

Lo consolai stampandogli un bacio sulla guancia, lui mi sorrise più sollevato:

Va bene allora!”


Ragazzi la campana, andiamo!”

esclamò Angela, sempre contenta di andare a scuola, per lei un ritardo era una tragedia!


Edward, ormai per lei è passato. Hai preso una decisione, fatti coraggio...”

Lo so Jasper, lo so... ma mi manca da impazzire.”






Ciao a tutti! In verità non so se ho fatto bene o male a pubblicare questa ff, forse è un po' strana non so... Be spero comunque che possa piacervi!

Se ce ne sarà occasione alla prossima!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Viandante88