Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ele_Cullen    26/04/2009    6 recensioni
Ed io ero pronta a morire?? Ero pronta a sacrificarmi per la persona che più amavo al mondo? Ero pronta ad abbandonarlo e a non veder più quel suo dolce sorriso, quei suoi occhi oro puro che sincatenavano ai miei verde smeraldo? Ero pronta a dirgli addio? Si, per lui ero pronta. Per lui avrei sacrificato la mia vita. ** E se la storia cambiasse?? E se i protagonisti di Twilight fosserò Alice e Jasper invece che Edward e Bella?? Cosa cambierebbe? Come si svolgerebbe la storia? Una storia fatta di amore, passione, tristezza, terrore, amicizie, affetto fraterno, e tanto altro. La trama sarà un po diversa da quella della storia originale, visto che cambiano i personaggi, e quindi anche il modo di pensare e di agire. Spero di avervi incuriosito, e spero anche che mi lascerete un commento di qualsiasi genere, perché vorrei tanto sapere cosa ne pensate. Baci.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

 

Ciao a tutti!!

Spero che questa storia vi piaccia: è Twilight vissuto tra Alice e Jasper, invece che Edward e Bella. La storia cambierà abbastanza da quella originale, perché i personaggi sono diversi, ma alcune cose rimarranno così.

Spero tanto che leggiate questa fanfic.

Per favore recensite perché vorrei sapere se vi piace, altrimenti non la continuo.

E ora vi lascio al prologo!

Baci.

Ele

 

 

 

New life, new love

 

 

 

 

Prologo

 

Fissai a lungo il cacciatore dallaltra parte della stanza. I suoi occhi cremisi, ormai diventati neri pretendevano il mio sangue. Il suo corpo era pronto allattacco: i suoi denti erano pronti a entrare sul mio collo, la sua bocca era pronta ad accogliere il mio sangue. Ed io ero pronta a morire?? Ero pronta a sacrificarmi per la persona che più amavo al mondo? Ero pronta ad abbandonarlo e a non veder più quel suo dolce sorriso e quei suoi occhi oro puro che sincatenavano ai miei verde smeraldo? Ero pronta a dirgli addio?

Si, per lui ero pronta. Per lui avrei sacrificato la mia vita.

Il cacciatore alla fine si decise, e con passi lenti si avvicinava sempre di più a me. Pronto a uccidermi.

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ele_Cullen