Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: WhoLocki_Martell    12/08/2016    4 recensioni
Cosa succederebbe se Hermione e Draco fossero coscienti e non solo personaggi nelle mani delle peggiori scrittrici Dramione?
P.S. Questa non è una parodia sulla Dramione, ma sulla cattiva caratterizzazione dei personaggi ad opera di alcune fanwriters, che stravolgono i personaggi pur di farli accoppiare.
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
finire
Ho il mare dentro

Ovvero: a Hogwarts sono tutti ragazzi Tumblr

Prima di iniziare: Ci tengo molto a ringraziare tutti voi che avete recensito! JulyChan, vicky the killer, Debbo Slytherin, Morgana_Altea, ESTERICA, Herm_Granger, Adorable bunny. Ringrazio tutti voi per aver speso due minuti per inondarmi di complimenti e mi scuso per non avervi risposto, ma sappiate che le vostre parole sono davvero molto apprezzate! Ringrazio inoltre tutti voi che mi aggiungete ad ogni capitolo a preferite/seguite/ricordate, e mi scuso per il ritardo negli aggiornamenti! Direi che per oggi basta ammorbarvi, vi lascio al capitolo! 

Mentre a villa Malfoy le cose si facevano sempre più complicate, la vita ad Hogwarts continuava. Ginny e Blaise erano più rosei e felici che mai. Si baciavano ovunque fossero, erano una visione vomitevole per tutti. Fred e George li prendevano continuamente in giro, ma loro sembravano vivessero in una bolla di sapone dove niente e nessuno poteva raggiungerli.
Un altro Weasley, Ron, era profondamente infelice. Sapeva che Hermione era a casa di Draco e capiva di non avere più alcuna possibilità con la ragazza dei suoi sogni. Del resto, Draco era biondo, alto, con gli occhi color iceberg dei Poli, ma anche color vento, affascinante, con bei vestiti, una bella casa, e lui invece era rosso e lentiginoso, trasandato, povero e ultimamente anche grasso... Mangiava cibo fritto e unto in ogni momento della giornata, si stava anche riempendo la faccia di brufoli.
Suoi compagni di depressione erano Dean Thomas e Harry. Il primo era stato coinvolto in un caso di omicidio, e pur essendo stato assolto avrebbe voluto la rossa dei suoi sogni accanto a sè a consolarlo. Harry invece era triste un po' per Ginny ed un po' per Hermione.
Tutti e tre formavano una combriccola alquanto meschina a vedersi. Ogni tanto Neville tentava di consolarli, ma il fatto che ora fosse fidanzato con Luna lo rendeva antipatico ai loro occhi. Lui era felice, che diritto aveva di arrivare lì a deridere la loro infelicità?
Oltre Neville, nessuno si interessava a loro, nemmeno i professori, che pure si erano accorti di un calo drastico del loro rendimento scolastico.
Nulla sembrava capace di scuoterli dalla loro apatia. Ma ben presto successe qualcosa che scosse l'intera scuola.
Una mattina, a colazione, mentre loro affogavano i loro dispiaceri nel cibo e Ginny e Blaise facevano i molesti come al solito, il Preside Silente si levò in piedi dal tavolo dei professori e si diresse verso il suo leggio, intenzionato chiaramente a fare un annuncio.
E infatti, appena tutti furono in silenzio, esordì con "Buongiorno! Importanti novità aspettano voi, studentesse e studenti di Hogwarts! Ho deciso di istituire due cariche importanti, che per funzioni, compiti e prestigio affiancheranno Caposcuola e Prefetti: Regina dei Grifi e Pricipe delle Serpi!"
Un boato si alzò in tutta la Sala, costringendo il Preside a interrompersi. Del resto, però, anche i professori lo guardavano perplesso.
"Zitti!" urlò il Preside, e quasi tutti in Sala si calmarono.
"Voi!" riprese in tono brusco, indicando i tavoli di Tassorosso e Corvonero "voi non siete abbastanza importanti per la trama! Non avete diritto ad una carica per le vostre Case! In quanto a voi" continuò, indicando i tavoli di Grifondoro e Serpeverde "decido io perchè Grifondoro avrà una carica femminile e Serpeverde maschile... ok? Ora, che gli interessati formulino una candidatura!"
Mentre Crovonero e Tassorosso continuavano a rumoreggiare insoddisfatti, agli altri due tavoli si discuteva di possibili candidature. Ginny e Blaise decisero di candidarsi insieme, la loro speranza era quella di vincere insieme, così da poter regnare come coppia su Hogwarts.
Anche Lavanda Brown decise di candidarsi. La prima persona a cui comunicò le sue intenzioni, ancor prima delle sue amiche, fu Ron. Con passo sensuale si diresse dal suo posto a quello del ragazzo, e con voce bassa e roca gli sussurrò all'orecchio "Sai che se diverrò Regina tu sarai il mio schiavo, vero?" e nel frattempo gli mise una mano fra le gambe. Ron la ignorò e continuò a mangiare.
Da quel giorno Hogwarts andò in subbuglio. Non si parlava d'altro che dei futuri regnanti in ogni momento dell giornata: durante i pasti, durante gli allenamenti di Quidditch, durante le lezioni, nelle Sale Comuni, nei dormitori... Persino Corvonero e Tassorosso si erano fatti coinvolgere dall'euforia generale. I primi avevano deciso che non avrebbero votato nessuno, i secondi promettevano il loro voto a tutti.
Fu nel bel mezzo della confusione di quei giorni che tornarono a scuola Hermione, Draco e Pansy. La prima reazione di Pansy fu quella di infuriarsi perchè non c'era la carica di Regina delle Serpi, gli altri due invece speravano di non essere eletti.
L'euforia generale continuava ad aumentare. Qualche giorno dopo, infatti, Silente annunciò che i vincitori sarebbero stati celebrati ogni  mese con dei balli in loro onore.
Draco ed Hermione, sempre più impauriti, iniziarono a distribuire spillette con le facce di Ginny e Blaise.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WhoLocki_Martell