Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: BiGcRaZy    29/04/2009    0 recensioni
Una storia su un nuovissimo personaggio della Marvel...piena di colpi di scena!! E' la mia prima fanfiction non siate molto crudeli ma commentate... PS: è una storia completamente inventata
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO IV        

Non si sentiva alcuna parola nello jet degli X Men; Wolverine era sempre sul punto di aprire bocca per qualche sua stupida battuta ma anche lui percepiva la tensione di quel momento(strano ma vero!). I propulsori dello jet erano al massimo, le ventole giravano all’impazzata, il cielo sembrava quasi non esistere a causa dell’alta velocità a cui viaggiavano, ma nessun supereroe muoveva un muscolo: sembravano addirittura non respirare! “Dove siamo diretti?” finalmente chiese Wolverine. Havok gli rispose prontamente: “In un vecchio magazzino: secondo le immagini arrivate è lì che si trova la Vedova”. “Ma perché tutti questi affanni se non è nemmeno una dei nostri?” chiese ancora Wolverine. Havok avrebbe voluto buttarlo giù dal jet(e Wolverine probabilmente lo sapeva!) ma mantenne la calma e gli disse : “Lavora per noi! E poi a quanto pare siamo di fronte ad una nuova minaccia…possibile che non lo capisci?”. Wolverine pensò un po’ e poi disse: “Certo che lo capisco!...però non hai elencato il terzo motivo…”. Havok mosso da una profonda curiosità di sentire l’ultima pensata di Wolverine gli chiese con scetticismo: “Cioè??”. Wolverine spalancò un sorriso simile ad una portaerei e disse: “Che ti piace!”. Tra i passeggeri scoppiò una risata a cui però non partecipò Havok anche se dopo averci pensato bene sorrise maliziosamente al compagno. Il viaggio proseguì con tranquillità, con la tensione ormai smorzata e con i quattro più rilassati: ormai mancava poco!

Il magazzino era ormai visibile. Lo jet atterrò a circa un miglio di distanza. I quattro si diedero un ultima occhiata e poi si avviarono verso quell’antica costruzione. Erano ormai all’ingresso e nessuno li aveva “accolti”: strano…fin troppo! La porta era di acciaio: Havok diede un occhiata a Colosso che senza pensarci su la buttò giù con uno dei suoi pugni. Avanzarono con cautela, l’oscurità li avvolgeva. Havok(e probabilmente anche gli altri) avvertiva il cuore dei compagni battere velocemente. Le luci si accesero all’improvviso, il bagliore aveva colto tutti di sorpresa, il cuore di Havok accelerò ulteriormente, non sapeva da che parte poteva aspettarsi un attacco. Passò poco tempo(ma troppo per un attacco) e Havok prese il controllo della propria vista: si girò di scatto e vide Wolverine con un dito sull’interruttore e con il suo solito sorriso. Havok e il resto del gruppo levò un sospiro di sollievo. Si incamminarono verso la stanza della Vedova…un’altra porta d’acciaio, un altro bel pugno di Colosso! Finalmente si trovarono dinanzi alla Vedova: era ancora addormentata. Wolverine con i suoi artigli spezzò le fasce d’acciaio che la tenevano bloccata.

Gli X Men si misero in cerchio e Havok esclamò: “A quanto pare missione compiuta ragazzi!”. Il gruppo sorrise. Wolverine disse: “Ora torniamo al jet o dobbiamo stare un’altra mezz’oretta a compiacerci?”. “Restate pure” esclamò una voce. Havok si voltò di scatto e vide lo straniero. Era lì: petto in fuori, sorriso da spaccone e tanta voglia di far fuori gli X Men! Havok subito esclamò: “Angelo vola e porta in salvo la Vedova!...penseremo noi a questo rompiscatole!...Tu! Ci devi spiegazioni!! Chi sei?”. Lo straniero abbozzò un altro fastidiosissimo sorriso e disse: “Visto che ho qui ben quattro X Men, credo sia dovuto presentarmi! Il mio nome è Metalingus…e questa è la mia storia…”. Stava iniziando il suo racconto quando Angelo prese il volo e lasciò soli in quel magazzino Havok, Wolverine, Colosso e il terrificante Metalingus.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: BiGcRaZy