Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shenron87    02/09/2016    1 recensioni
Per anni Harry si era domandato cosa sarebbe successo se, al posto suo, Voldemort avesse scelto Neville come suo rivale. Harry però non sapeva che, come aveva imparato un altro Kalel, un Kalel che adesso non è mai esistito, certe domande esistenziali provocano una sadica voglia di rispondere a entità a cui è meglio non pestare i piedi.
Seguito di Harry Potter e i poteri degli Inferi e parte della serie "Cronache di un Nephilim" di cui costituisce uno spin-off- prequel.
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazzi...
Eccoci qui per una seconda stagione di Harry Potter e i Poteri degli Inferi e, come penso i miei lettori più anziani sanno, il primo capitolo sarà utile a fare un riepilogo di ciò che è successo. Perchè? beh andate a vedere l'impaginazione del primo capitolo della prima serie... uno schifo ed è sempre così. Ogni primo capitolo mi viene brutto e per questo preferisco che sia questo capitolo a subirne gli effetti.
Ma non divaghiamo...
Chi ha letto la storia sa che, a fine secondo anno, la storia è stata cambiata da una divinità di nome Kairos che, volendo mettere le mani su Kalel, ha tentato di toglierlo dal controllo esercitato da Dio ma... beh gli è andata male.
Morte ha detto no! e ciò ha portato a un lustro pieno di sofferenza per il piccolo Harry che però ha trovato amici migliori, e più fedeli, di quelli in cui aveva riposto fiducia...
Perchè lo dico? Beh diciamo che ho le mie fonti, lol ;)
In ogni caso non mi sbilancio troppo ma non pensate che Ron, Blaise, Malfurret e Voldemort rimangano a guardare ;)
A presto che vado a pubblicare il prossimo capitolo e mi raccomando, rimanete sintonizzati ;)
A presto ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shenron87