Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: _Crystal_Heart_    05/05/2009    5 recensioni
Liberamente ispirata alla mia poesia preferita del poeta maledetto per eccellenza,Baudelaire. La poesia si chiama "lo straniero" ed è contenuta nei poemetti in prosa. Una raccolta che consiglio di leggere xD Le persone mi guardano dall'alto in basso,mi guardano e poi sorridono girandosi verso i loro amici e cominciando a fare battute. Io li guardo indifferente anche se dentro provo una sorta di rabbia o rancore,vorrei essere come loro,ma non potrò mai esserlo,perchè io sono diverso,sono uno straniero e non sarò mai considerato come loro. Neanche se qualcuna di queste famiglie mi adottasse sarei come loro,sarei sempre lo straccione che viene da lontano che non può permettersi neanche le merendine della macchinetta perchè costano troppo. Per sempre lo straniero con gli occhi bassi e lo sguardo perso a fissare le nuvole... Nessuno riuscirà a conoscere realmente Haner,nessuno vorrà mai conoscerlo per quello che realmente è.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo straniero


"Ma allora cosa ami,straordinario uomo?"

"Amo le nuvole......le nuvole che vanno...laggiù,
laggiù....le meravigliose nuvole!"
C.Baudelaire,poemetti in prosa,1869.


Non ho un padre,nè una madre nè amici in questo posto.
Sono un reietto,un emarginato in questa scuola.
Abito con una vecchia zia in una casa poco lontano dal centro di questa città,la chiamano periferia,ritenuta come un ghetto forse.
A scuola si nota subito che sono diverso,tutti vestono firmati,Dolce e Gabbana,Chanel,io mi vesto principalmente con felpe e magliette trovate al mercato,bellissime ma pur sempre poco costose.
Le persone mi guardano dall'alto in basso,mi guardano e poi sorridono girandosi verso i loro amici e cominciando a fare battute.
Io li guardo indifferente anche se dentro provo una sorta di rabbia o rancore,vorrei essere come loro,ma non potrò mai esserlo,perchè io sono diverso,sono uno straniero e non sarò mai considerato come loro.
Neanche se qualcuna di queste famiglie mi adottasse sarei come loro,sarei sempre lo straccione che viene da lontano che non può permettersi neanche le merendine della macchinetta perchè costano troppo.
Per sempre lo straniero con gli occhi bassi e lo sguardo perso a fissare le nuvole...
Nessuno riuscirà a conoscere realmente Haner,nessuno vorrà mai conoscerlo per quello che realmente è.



Lo so ho troppe ff aperte,che forse non finirò mai.
Ma questa mi è uscita dal cuore,realmente e non potevo lasciarla nel computer a marcire,non ci riesco.
Non voglio fare la parte dell'acculturata (perchè non lo sono).
Ma questa poesia merita di essere letta,conosciuta e capita.
Inoltre le nuvole,le nuvole si ricollegano molto anche alla musica d'autore come De Andrè,quindi non stupitevi se nel corso di questa ff ci saranno anche canzoni sue.
Certo che questa poesia messa in una ff schifosa è un insulto al poeta =.= o al grande cantante =.=
Mi scuso con loro xD
un beso
Meggy.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: _Crystal_Heart_