Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: miss Gold_394    01/11/2016    2 recensioni
Una raccolta di coppie canon, het, slash con Severus Piton come protagonista indiscusso, dove verrà svelata ogni singola sfumatura del suo carattere.
Dal capitolo 29, paring Severus Piton/ Lucius Malfoy (Bella addormentata, prequel) " Tocchi impercettibili, sguardi maliziosi, sfrontati, lanciati in un silenzio urlato, che non avevano nulla di innocente. Loro non erano e mai sarebbero stati innocenti in qualcosa"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Harry/Severus, Hermione/Severus, Lily/Severus, Severus/Narcissa
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paring: Red Potions
Personaggi: Severus Piton e Charlie Weasley 
Genere: erotico, sentimentale 
Contesto: generale, vago
Titolo: E' un tuo studente! 
 
Anche questo  racconto è dedicato ad Ashley More, che mi ha chiesto qualcosa su questo paring. 
Se anche voi volete qualche racconto su una coppia in particolare basta chiedermelo tramite recensione.  
Grazie a chi segue questa storia e a chi mi lascia un suo parere. Davvero,  grazie mille!
 
 
 
 
Respiri affannosi, lenti sul tuo orecchio. 
Gemiti rochi e risatine divertite. Ti prende perfino in giro. 
Tu invece non ti stai divertendo per nulla, anzi, stai cercando di trattenerti dallo strozzarlo. 
Vesti che cadono, i tuoi bottoni che saltano. Una lunga tortura che non sembra finire mai. 
"E' un tuo studente!" 
Dillo a lui. 
E' un tuo studente!" 
A quanto pare nessuno ti sente. 
Perfino il tuo corpo non risponde ai tuoi richiami disperati e se ne frega, visto l'urgenza con cui gli strusci prepotentemente il bacino. 
L'erezione ancora chiusa nei tuoi pantaloni pulsa dolorosamente nell'attesa di essere liberata. 
Non volevi neppure iniziare, non sai dove ti possa portare questo gioco cominciato non si sa ancora come, e non sai come possa finire. Cerchi di convincerti che è sbagliato tutto ciò (perché lo è)  ma nessuno ti da retta, e anche il cervello ti sta abbandonando, spegnendosi e cedendo a quelle carezze così lascive. 
Davvero? Ma come fa? Salazar sa che non eri così alla sua età. 
La lingua del giovane lambisce la tua bocca sottile. I tuoi denti mordono il suo labbro inferiore per puro dispetto, non vuoi dargliela vinta facilmente.   
Ridacchia ancora l'impudente, sa di averti fatto crollare, di averti domato. 
L'allievo ha battuto il Maestro. 
Il vecchio (anche se hai solo ventinove anni e tra di voi ci sono solo dodici anni di differenza) si è fatto sopraffare dal fanciullo.  
Il domatore ha sconfitto il drago feroce. 
-Oh, Professore. Se riesco a domare Lei, nessun drago  può incutermi paura!- esordisce. La sua voce eccitata  rimbomba nello tuo stanzino delle scorte per le pozioni. Tutti i vetri dei barattoli si sono appannati e minacciano di infrangersi al suolo per colpa  dei vostri movimenti. 
E tristemente non puoi non dargli ragione. Il fatto è che quel ragazzo riesce a farti dimenticare, ti getta nel più profondo baratro dell'oblio e ti solleva dalla noia di questa esistenza di giorni tutti uguali. Severus tu non  vivi,  ti limiti meramente a sopravvivere. 
Che tu possa essere maledetto Charlie Weasley, però... facciamo domani va.   Sarai un altro sbaglio della mia lunga lista, ma ora non voglio pensarci. Ci si penserà domani. 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: miss Gold_394