Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: CullenGirl18    02/06/2009    24 recensioni
E’ chiaro a tutti che generalmente le fanciulle in età da matrimonio, almeno nel nostro secolo, non sono davvero a conoscenza del vero significato della seduzione, alcune ne apprendono la conoscenza la notte stessa delle proprie nozze, altre vivono le loro fragili vite senza mai conoscerne pienamente il significato. Le graziose dame che abitavano l’elegante cittadina di Wallingford (Surrey, Inghilterra) tuttavia ne conoscevano tutte il significato, per loro essa aveva anche un nome, e quello era Edward Cullen.
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Carissimo Padre,
sono trascorse quasi due settimane da quello che doveva essere il giorno del mio matrimonio con Micheal Newton.
Son più che conscia di quanto il mio agire possa avere arrecato a voi e alla mia cara madre un dolore immenso, ma sono sicura che dopo tutto voi mi capirete.
So che la mia fuga con Edward non mi permetterà di ritornare più a Wallingford, ma sapete?
Tutto ciò non m'importa.
Avevate ragione voi quando mi dicevate che ero cambiata, che per me le stupide convenzioni della società non avevano mai costituito nulla ed in quel momento me ne preoccupavo così tanto.
Scegliendo Micheal avrei scelto quelle convenzioni per tutta la vita, ma ho seguito l'impronta del mio cuore come voi mi avevate suggerito, e con il mio Edward lo spazio ed il tempo non hanno più alcun significato poichè alla base v'è il sentimento reciproco che proviamo.
So che la mia diletta madre probabilmente al momento sta versando le sue lacrime per la sciagura che si è abbattuta sulla nostra famiglia grazie al mio gesto scellerato, ma io desidero che voi la consoliate dicendole che le voci che non riguardano propriamente lei prima o poi svaniranno, dopo tutto ella è una donna che pone molta attenzione alle convenzioni e per questo il rispetto nella sua persona non svanirà certo facilmente.
Proprio per rispetto della mia cara madre non tornerò più a Wallingford, non perchè tema gli sguardi e le parole della massa sciocca, piuttosto perchè non desidero arrecare a mia madre altra umiliazione.
Questa non sarà l'ultima volta che voi avrete mie notizie, e non disperate, io ed Edward non siamo da soli, il dottor Cullen è stato davvero molto gentile a seguirci nella nostra fuga, un pò mi ricorda voi per l'amore che nutre per i suoi figli.
Per i primi tempi non credo avremo una dimora fissa, ma quando soggiorneremo da qualche parte vicino Wallingford vi farò sapere l'indirizzo per organizzare una riconciliazione, naturalmente anche mia madre è invitata.
Mi duole però dirvi che ciò non avverrà tanto presto.
Durante la fuga ho contratto una malattia, non vi preoccupate non è nulla di grave, e il dottor Cullen si prende una gran cura della mia persona.
L'unica mia paura è di essere contagiosa e vorrei evitare vista la vostra cagionevole età.
Spero di potere scrivervi ancora presto, il mio affetto per voi sarà immortale, non importano le distanze.

Con sommo affetto e felicità,
Vostra
signora Isabella Cullen.


Il signor Swan teneva ancora fra le mani la lettera e fissava con un moto misto di nostalgia e felicità la calligrafia della figlia tanto amata.
Una lacrima scivolò via dal suo volto segnato dalle rughe bagnando il foglio.
Repentinamente si affrettò ad asciugarlo per evitare che il nome di Isabella fosse concellato.
Nel suo cuore però, ne era certo, ciò non sarebbe mai accaduto.


Questa volta siamo proprio alla fine... è stato proprio un lungo viaggio ed io spero che la storia vi sia piaciuta... Ora voglio dai commenti generali su tutta la fanfiction!
Qualcuno di voi ha capito qual'è la strana malattia di Isabella??? Bohh, chi lo sa! :P
In ogni caso ringrazio chi ha commentato sempre e mi ha dato lo spunto per andare avanti!
Se proprio non vi ho davvero scocciato, vi invito ad andare a dare uno sguardo alla mia nuova fanfiction, si chiama "Un dono prezioso", vi avverto però.. è estremamente diversa!

Un kissotto a tutte
Irene





  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CullenGirl18