Serie TV > Legends of Tomorrow
Segui la storia  |       
Autore: Cecilia    19/03/2017    1 recensioni
Le conseguenze di Flashpoint presentano il loro conto e toccherà alla Leggende, in un viaggio in un futuro prossimo, a pagarne il salato prezzo tra sconvolgenti verità ed inaspettate rivelazioni.
Fan Fiction in due momenti tra l'universo che conosciamo e quello nuovo che si crea dopo la guerra finale del tempo...
Genere: Angst, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Rip Hunter, Sara Lance, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

C’era una strana tensione nell’aria che nessuno sapeva spiegare, ma che molto probabilmente era dovuta alla consapevolezza di essere in un futuro non tanto lontano. Se poi a questo si aggiungeva il fatto che Central City appariva esattamente come la ricordavano, tutto era ancora più bizzarro. Era probabilmente la prima volta che le Leggende non avevano avuto bisogno di mascherarsi o travestirsi, perché il loro essere vestiti normali si sposava benissimo con un futuro che non differiva poi tanto dal presente che tutti conoscevano.

«Signor Hunter è proprio sicuro che il nostro essere qui non crei terremoti temporali?»

«Il Professor Stein ha ragione, insomma le possibilità di incontrare noi stessi sono infinitamente alte…»

Rip ascoltò con attenzione sia l’osservazione di Stein quanto l’appunto di Nate, non potendo fare a meno di fare spallucce.

«Possibile, ma Gideon ci ha indirizzati comunque qui pur conoscendo i pericoli e se così è… la situazione è ben più grave di quanto pensassi… Questo evento è qualcosa di più unico che raro anche per me, un Signor del Tempo non viaggia mai nel proprio passato o nel proprio futuro. Ogni suo salto temporale deve necessariamente avvenire il più lontano possibile dalla sua linea temporale eppure siamo qui e dobbiamo capirne il motivo…»

La passeggiata del gruppo per le strade della città si bloccò in prossimità del centro quando notarono un gruppo di persone riunite di fronte a uno dei mega schermi posti su uno dei grattacieli della città. In quel futuro se ne trovavano un po’ ovunque e come a Time Square trasmettevano non solo pubblicità, ma anche notizie e ultime ora. E quella che tutti stavano osservando sembrava alquanto apocalittica.

«Continuano gli scontri a Londra, la resistenza ha compiuto un nuovo attacco terroristico nei confronti di Queen Diana e il suo popolo di Amazzoni, mentre è solo di qualche ora fa le nuove esecuzioni pubbliche volute dal Re atlantideo Aquaman nella famosissima Porta di Brandeburgo di Berlino. Ma passiamo alle notizie del giorno: è di oggi la notizia che il Presidente ha chiesto al famigerato Cyborg di formare un gruppo di eroi, una Lega in grado di fronteggiare queste nuove minacce, sempre più forti e sempre più pericolose…»

La giornalista continuava a parlare, ma le Leggende si guardavano scombussolate e sconvolte.

«La resistenza di Londra? Non ricordo di aver studiato a scuola di un occupazione da parte di amazzoni nella mia città…» osservò Rip alquanto sconvolto, mentre Mick come al solito era divertito.

«Atlantideo? Dunque esiste Altlantis e probabilmente tutti i suoi tesori, buono a sapersi…»

«Aspettate… Aspettate… Quel Cyborg non vi sembra familiare?» li interruppe Sara indicando lo schermo.

«Ho come la sensazione che Flashpoint abbia cambiato molto più di quanto credevamo…»

Le Leggende presero la decisione di diversi in gruppi: uno  sarebbe tornato alla Waverider e avrebbe raccolto maggiori informazioni in merito a quel futuro e uno avrebbe fatto lo stesso, ma girando per la città.

Rip, Sara, Jax e Stein dunque si diressero alla STAR Labs sperando di trovare il Barry del futuro che aveva mandato loro il messaggio e magari porre direttamente a lui le domande che tanto li assillavano, ma in realtà giunti sul posto si imbatterono in uno strano ritrovo di super eroi a loro familiari: Green Arrow e Speedy, due Flash, un Firestorm e un’altra ragazza vestita di nero. Di fronte all’entrata delle STAR Labs ad attenderli il famoso Cyborg.

«Ehi ma quelli non siamo noi!» notò Jax facendo cadere immediatamente lo sguardo su Firestorm.

«E quelli non sono decisamente Oliver e Thea…»

Aggiunse Sara, mentre decisero di rimanere un attimo nascosti per vedere cosa quel gruppo improbabile di eroi si sarebbe detto, prima di uscire allo scoperto.

«Amici. Vi ringrazio per essere venuti…»

«Non che abbiamo dovuto fare molta strada, questa è casa nostra!» esclamò uno dei due Flash, quello che portava la stessa tuta di Barry, mentre faceva l’occhiolino indicando le STAR Labs.

«Ho detto a Cyborg che potevamo usare le proprietà di mio padre come base. Ormai per me e mia sorella sono fin troppo grandi come quartier generale, ma per la Lega… sarebbe perfetto!»

«Pochi voli pindarici, io e mia sorella ancora non abbiamo detto che siamo dei vostri!»

Chiunque fosse il nuovo Green Arrow, sicuramente aveva lo stesso temperamento duro e inflessibile di Oliver, mentre come Barry il nuovo Flash era amabile e disponibile.

«Lo sai perché siamo qui… Aquaman e Queen Diana…»

«Cos’è il Presidente ti ha detto di andare a prendere l’osso e come sempre tu lo hai fatto?»

«Connor…»

«No Mia! E’ la verità!»

La tensione che intercorreva tra Cyborg e Green Arrow era palpabile, di chi per qualche ragione aveva dei conti in sospeso decisamente non risolti.

«Ho solo fatto ciò che era necessario e lo sai. Oggi più che mai dobbiamo poter essere riconosciuti legalmente per poter affrontare una minaccia di tali portate. Il mondo è sull’orlo di una guerra mondiale e non c’è spazio per gli screzi personali… Non quando i nostri genitori hanno combattuto duramente per darci tutto questo, compresi i tuoi!»

«Screzi personali? Fammi il favore non osare nemmeno citarli i miei genitori…»

Green Arrow aveva già incoccato la freccia che il Flash ragazza l’aveva fermata in tempo, nello stesso momento che il nuovo Firestorm si posizionava tra i due litiganti.

«MALEDIZIONE! Siamo qui per discutere di cose ben più importanti! Datevi una calmata tutti e due!»

Ma ben presto quell’incontro acceso tra supereroi venne interrotto dalla consapevolezza di essere osservati alche ogni scontro cessò per dare tutta la loro attenzione ai nuovi arrivati e dopo averli tenuti sotto tiro, si resero tutti velocemente conto che erano qualcuno di estremamente familiare, quanto a Rip e Sara successe lo stesso nel trovare nella ragazza vestita di nero –la più taciturna fino a quel momento- la stessa della foto data loro da Gideon.

 

Sulla Waverider intanto nella biblioteca Nate era intento a fare delle ricerche con Gideon, Ray ed Amaya, mentre Mick come sempre si stava sorseggiando la sua birra seduto in un angolo e apparentemente disinteressato a tutto e tutti.

«Ok riassumiamo questa Queen Diana e Aquaman sono degli esseri potentissimi, ma non meta umani e che attualmente hanno in mano l’Europa intera dopo che dieci anni fa dopo la loro comparsa i due popoli da loro guidati stavano celebrando un matrimonio di convenienza tra le loro due nazioni quando ci fu un attentato ad Hyppolita, madre di Diana, e questa rimase uccisa.

Questo portò ad una serie di scontri diplomatici e reciproche accuse che sfociarono nella guerra attuale»

«Esatto Signor Heywood, tuttavia quello che ancora non si sa è che questo è stato frutto di un complotto ordito dell'amazzone Panthesilea e del fratello di Aquaman Orm. In segreto amanti, da tempo tramavano nell'ombra, scontenti dell'unione tra i loro due sovrani e della diplomazia che stava allontanando i loro gloriosi regni dalla loro tradizione guerriera» aggiunse Gideon con la sua solita precisione, mentre Nate e Ray strabuzzavano gli occhi colpiti.

«WOW questo è più interessante di qualsiasi telenovelas!» azzardò Mick divertito al massimo da quel futuro, mentre sorseggiava la sua birra ghiacciata.

«Quello che non capisco Gideon è: perché ci hai fatto venire qui? Cosa dobbiamo sistemare?»

«Il Capitano Hunter mi ha chiesto di controllare questo futuro e informarlo se si sarebbe cementificato e quando gli ho fatto notare che così era ha pensato opportuno venire a controllare»

Amaya non sapeva esattamente come prendere quella risposta, cosa dovevano fare dunque aiutare i supereroi di quel futuro nella loro guerra contro Queen Diana e Aquaman oppure c’era qualcos’altro?

«Credete che sarebbe opportuno conoscere come sono messi i nostri amici in questo futuro?» chiese improvvisamente Ray mosso da un rimorso di coscienza. Nessuno doveva conoscere una cosa del genere e sicuramente né Sara né Rip avrebbero concordato, ma… dopotutto lui sapeva del futuro di Amaya e lo aveva detto a Nate… e forse quella erano informazioni che servivano loro.

«Non lo so, non credo sia una buona idea…»

«Sì Nate ha ragione. Lasciamo perdere…»

Ma mentre i tre erano lì non sapendo esattamente come agire, Mick troppo curiosa e molto meno responsabile di loro, lo fece.

«Gideon dicci come sono messi in questo futuro quelli che conosciamo!»

«NO!»

«Come desidera Mister Rory!» a niente era servito il coro negativo di Nate, Ray e Amaya, che Gideon aveva iniziato a far apparire sullo schermo fascicoli, documenti di giornale e qualsiasi cosa riguardasse personaggi noti alle leggende.

«Kara El. Subjetc 1. Aliena kryptoniana, usa come cavia per diversi esperimenti da circa 27 anni.

Iris West-Allen dopo la sparizione del marito è andata sotto copertura per un reportage a New Themyscira tra le amazzoni.

Oliver Queen e Dinah Drake, morti in un incidente d’auto.

Wally West e Jesse Quick , scomparsi lo stesso giorno della comparsa del più grande supereroe di Central City: Citizen Cold»

Ray era riuscito a bloccare Gideon prima che continuasse con quel decalogo, mentre Mick sull’ultimo nome era saltato letteralmente sulle sedia. La bottiglia di birra ormai frantumata a terra e lo sguardo scioccato, non voleva farsi illusioni, ma non poteva nemmeno ignorare l’istinto e lo stesso gli diceva che Citizen Cold aveva strettamente a che fare con il suo partner.

 

Ed eccoci qui con il secondo capitolo, non so se questa storia vi piace indubbiamente io mi sto divertendo davvero tantissimo a scriverla e come potrete vedere il mio punto d’interesse e centrale è Flashpoint che trovo così interessante che non potevo non approfondirlo e costruirci una storia intorno. Aspetto con piacere vostre recensioni o critiche, se vi andrà di farmele. Grazie per leggermi e alla prossima!  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Legends of Tomorrow / Vai alla pagina dell'autore: Cecilia