Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lisey91    19/03/2017    1 recensioni
Tutti conosciamo la storia del famoso Harry Potter e dei suoi migliori amici, Hermione Granger e Ronald Weasley, e di come essi sconfissero il malvagio Lord Voldemort. Ma pochi conoscono quella di tre ragazze speciali, senza le quali forse non avrebbero potuto farcela... Questa storia non l'ho scritta io, ma una dolcissima ragazza con un lieve ritardo mentale ma con una fantasia a dir poco stratosferica che l'ha terminata dopo 5 anni che ci lavorava. Spero che piaccia a voi quanto è piaciuta a me.
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Melen
L'estate del terzo anno portò molti cambiamenti nella vita di Melen. Dopo la sua esperienza faccia a faccia con la morte il suo corpo iniziò a cambiare. Nel giro di un paio di mesi aveva perso completamente ogni restante fattenza infantile e a soli quattordici anni appariva come una donna in piena fioritura. La cosa più inquietante del suo nuovo aspetto erano però gli occhi. Il nero che le veniva dalla parte della famiglia materna era sparito, lasciando posto ad un'intenso bordeaux. Ma il cambiamento non era stato solo fisico. I suoi poteri sembravano spariti. La capacità di volare e di smaterializzarsi, la vista acuta e perfino l'olfatto erano di poco migliori di quelli di un normale essere umano. Il suo bisogno di dormire era rimasto inferiore a quello comune e la sua forza era sempre insolita, ma tutto quello che l'aveva resa diversa e se stessa sembrava perso. Anche la sete si era assopita del tutto. Melen chiese ripetutamente spiegazioni al padre, ma Amyas si rifiutò sempre di rispondere alle sue domande, asserendo che quando il momento fosse giunto gliene avrebbe parlato. La sua frustrazione nei confronti del genitori li portò a litigare spesso e solo la mediazione di Penelope evitò che il rapporto padre e figlia si incrinasse definitivamente. La ragazza non parteciperà alla coppa del mondo di Quidditch con i suoi compagni, troppo nervosa nella sua nuova pelle e insicura della loro reazione. In realtà, come scoprirà al suo rientro a Hogwarts, la sua preoccupazione era del tutto infondata. Sembrava infatti che quando si trattava di lei NESSUNO in tutta la scuola si stupisse più di nulla. Se ci fù una reazione fù l'aumento degli iscritti al suo fanclub. Melen supportò Harry durante la prima parte del torneo Tremaghi, schierandosi al suo fianco nella litigata contro Ron e arrivando anche a bisticciare con Hermione al riguardo. Il suo aiuto fù anche decisivo nel bloccare il commercio di oggetti Anti-Potter di suo cugino Draco, che si beccherà una lavata di capo di proporzioni epiche. Melen si presenterà al Ballo del Ceppo con una studentessa di Bauxbatons, destando non poco scalpore, ma la storia tra lei e Suzette durerà solo un paio di settimane. Alla fine dell'anno, con l'annuncio del ritorno di Voldemort, Melen affronterà di nuovo il padre, disperata più che mai a riavere indietro le sue dote vampiriche per proteggere i suoi amici. L'ennesimo rifiuto del genitore causerà un litigio di notevole portata, che si trascinerà per tutto il quinto anno. 
Sotto il dominio della Umbridge la vita di Melen divenne incredibilmente complicata. La donna era terrorizzata e scandalizzata della presenza di una della sua razza all'interno della scuola e proverà in tutti i modi a trovare un modo di farla espellere. Le serate in punizione di Melen potevano tranquillamente superare quelle di Harry, spinte anche dalla rabbia della professoressa nello scoprire che le cicatrici sparivano nel giro di qualche minute sulla pelle di porcellana della ragazza. Nonostante questo l'influenza di Melen porterà qualche inaspettato arruolamento nell'ES. Alcuni Serpeverde che aveva conosciuto frequentando il cugino trovarono conforto nel vedere una "cattiva" dalla parte dei buoni e parteciparono ben volentieri alle lezioni segrete. La loro presenza farà nascere più complicità tra i diversi membri delle case e dissipare un po' il pregiudizio sulla casa verde-argento. Fù durante le lezioni che tra Melen e Matt Fat nacque una buona amicizia, basata su un patronus comune. Entrambi erano infatti rappresentati da un Thestral, un patronus raro come l'animale rappresentato e che, come appunto un Thestral, solo alcuni potevano vedere. Durante la battaglia del Ministero Melen si dimostrò un temibile avversario anche senza i suoi poteri da vampiro, usando incantesimi avanzati e combinazioni magiche ben superiori a una normale maga della sua età. Sarà proprio qui che, per proteggere il cugino, sua madre perderà la vita. Penelope si frapponerà tra Sirius e l'incantesimo della sorella Bellatrix. Amyas si lancerà con lei nel Velo e entrambi scompariranno, uniti nella morte come lo erano stati in vita. Melen ne uscirà a pezzi. Rimasta orfana rimpiangerà per sempre che le ultime parole dette a suo padre siano state di rabbia. Sirius, il cui nome sarà ripulito dopo la vicenda, e Mirice si trasferiranno nella sua residenza come tutori legali. Il loro supporto aiuterà la ragazza a non cadere in depressione, diventando comunque più schiva e chiusa che non mai. 
Durante il sesto anno la sua ossessione nello scoprire la verità sui suoi poteri la portò a chiedere aiuto a Dumbledore. Il preside si dimostrò disponibile ad aiutarla in ogni modo possibile, ammettendo però la sue lacune in fatto di creature Magiche, specie riservate come la razza dei vampiri. Dumbledore la affiderà quindi ad un'esperta del settore, Aria Zabini. La loro ricerca le porterà a scoprire che la natura dei vampiri sembra legata indissolubilmente con antiche leggende elfiche di creazione, benché nessun mito si rivelerà illuminante. Durante questa collaborazione il sentimento di tenerezza tra le due ragazze diventerà sempre più profondo, trasformandosi ben presto in amore. La passionale storia d'amore delle ragazze verrà brutalmente interrotta quando le due decideranno che l'unico modo per risolvere il mistero sia quello di andare a cercare notizie direttamente alla fonte. Sarà la morte di Dumbledore e la promessa di Melen di impedire a Voldemort di rimpolpare le sue armate con vampiri scontenti chele porterà a compiere il pericoloso viaggio. Melen saluterà i suoi amici appena dopo la fine dell'anno, promettendo loro pieno supporto nella futura battaglia contro i Mangiamorte. Ognuno di loro terrà una delle monete incantate di Hermione sempre con loro, in modo da potere comunicare ovunque tra loro. Il viaggio verso la Russia non sarà semplice, dovendo utilizzare i mezzi dei maghi, ma non potendo chiedere un regolare permesso di viaggio al Ministero senza rivelare la loro posizione e le loro intenzioni. Una volta giunte al castello saranno accolte da Wulfgar, che spiegherà loro la storia di Eru Ilúvatar e di come con le sue prime creazioni, i potenti Ainur creò la melodia del mondo. Uno degli Ainur però cantò in discordanza, creando l'oscurità. Melkor, quello era il suo nome, sarà sconfitto ma essendo pura magia non poteva morire. Così diventò il primo vampiro e dato che il suo corpo mortale avvizziva per via della potenza della sua magia fù costretto a iniziare a cibarsi della linfa vitale delle altre creature, per mantenersi in forze. Passò così di secolo in secolo, senza curarsi della piaga che spargeva dietro di sé. Un giorno però Melkor incontrò una donna umana e se ne innamorò. Ma il suo corpo invecchiava giorno dopo giorno avvicinandosi alla morte, così Melkor la morse e si fece mordere, mischiando le loro linfe, sperando così di renderla immortale. Ma una volta morsa la donna cambiò, diventando selvaggia e guidata dalla sete. Allora Melkor si rese conto di quello che aveva fatto negli anni. Per salvare l'amata divise a metà i loro cuori e li scambiò, così che le loro essenze si mischiarono ed entrambi divennero qualcosa di nuovo. Melkor prese il nome di Juhda e la sua amata di Maria. Insieme iniziarono a ripulire il mondo dai mostri che Juhda aveva creato, rendendoli coscienti di nuovo e controllandoli con i loro poteri. I pureblood sono i discendenti della stirpe pura. Di cui Melen ora faceva parte in quanto sua compagna. Il vampiro accetterà di aiutarla a sbloccare i suoi poteri e di addestrarla, a patto che una volta aiutati i suoi amici lei tornasse da lui per sempre. Nonostante il parere contratio di Aria Melen acceterà l'offerta. 
Con l'aiuto di Wulfgar, Melen sbloccherà poteri e abilità che non aveva mai immaginato di poter usare, fino a quando la sua connessione con la sua parte di vampiro diventerà così completa che la bacchetta smetterà di funzionare, non riconoscendola più come strega. Melen sarà un aiuto formidabile durante la battaglia di Hogwarts, rivelandosi decisiva nell'occuparsi di altre creature magiche, come i giganti e le acromantule. Alla fine della battaglia saluterà per l'ultima volta tutti i suoi amici prima di sparire dalle loro vite per sempre. Aria tenterà di contattarla per anni e anni, fino a quando non deciderà di farsi mordere da un vampiro. Qualche giorno dopo scomparirà nel nulla. 




Ed eccoci con il capitolo su Melen. Anche qui, se avete dubbi o domande chiedete pure. La storia dei vampiri è mooolto liberamente tratta del Silmarillin di Tolkien, che vi consiglio di leggere perchè è davvero bello. Che dire? Spero che il capitolo vi piaccia. Il prossimo sarà su Emily. L'ulitmo, a meno che non abbiate richieste o curiosità su altri personaggi. 
Grazie a tutti :)
Lisa
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lisey91