Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Kiya Siph    11/10/2017    0 recensioni
Raccolta di prompt, tutti o quasi su baci.
#1 «...è diverso, per niente simile a quelli che sua madre gli dava ogni notte»
#2 «...sente la curva sulle sue labbra ancor prima di sfiorarla»
[TodoDeku]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Shouto Todoroki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimar: Boku no Hero Academia e i suoi personaggi non appartengono a me, ma a Horikoshi Kouhei


 

Midoriya si siede sul suo letto senza dire una parola.

Una mano – calda, tremante – scivola sul suo fianco destro. La destra gli sfiora la guancia, unisce le lentiggini per formare un disegno, una parola, sentimenti che non sanno esprimere a parole. Le ciglia danzano sotto il suo respiro, i loro capelli si intrecciano, lo stringe un po' più forte quando la sua frangia – poco più lunga di quanto ricordasse – gli solletica la punta del naso.

Alza lo sguardo, allora. Shouto non si allontana, ma muove di poco la testa per permettergli di guardarlo negli occhi. «Ehi», mormora, un flebile sospiro che rischia di perdersi nell'incessante brusio dei suoi pensieri, nel bip della macchina a cui è attaccato, nel battere disperato del suo cuore. È abbastanza forte da distruggere il muro che Izuku aveva faticato a costruirsi attorno quando era entrato per la prima volta nella stanza d'ospedale, due settimane prima.

«Ehi», prova a ricambiare, ma la voce gli si spezza ancor prima di iniziare.

 

Una mano – calda, rassicurante – gli sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio. La destra porta via le lacrime in un lago immaginario – gli argini sono le sue lentiggini, questo gliel'aveva detto tanto tempo fa. Il suo respiro gli solletica una guancia, la sua voce gli fa scendere un brivido lungo la schiena, le loro fronti si uniscono quando Shouto poggia la testa sul cuscino e lo trascina giù con sé.

Quando il suo volto si avvicina, sente la curva sulle sue labbra ancor prima di sfiorarla, sfregarla, baciarla. I sorrisi di Shouto sono l'ottava meraviglia del mondo – mozzafiato, sempre più frequenti negli ultimi mesi – e Izuku ne assapora ogni singolo millimetro promettendosi di non dimenticarne mai la forma. Traccia con la lingua il labbro superiore, segue con i denti quello inferiore, sente l'angolo della sua bocca inumidirsi quando una lacrima – una di quelle che Izuku non riesce ancora a trattenere probabilmente – scivola sulla sua guancia.

Sembrano passati secoli – o forse solo pochi istanti, non ne è sicuro – quando finalmente si separano quel tanto che basta per riprendere fiato.

 

Una mano – poco più fredda della norma – alza il suo mento così che possano guardarsi ancora una volta negli occhi. La sinistra cerca la sua e ne preme il palmo sul suo petto. Le loro dita si intrecciano, i loro occhi incatenati, Izuku non ha bisogno della macchina al loro fianco per sentire il cuore di Shouto battere – forte, vivo, veloce.

C'è una lentiggine all'angolo della sua bocca, talmente piccola da essere quasi impossibile da notare – ed è lì che Shouto decide di donargli un ulteriore, casto bacio. Sono tornato, sembra dire, sono qui, sono con te, sono tuo.

Non mi hai perso.

Ti amo.

E Izuku riesce finalmente a ricambiare il sorriso.

 


 

Prompt: Welcome back Kiss

Wow, sono super in ritardo, avrei dovuto postare tipo due mesi fa? Ho una cosa come 8 wip per 8 differenti fanfiction Tododeku e alla fine ho postato questa shot scritta letteralmente in 20 minuti, gg me~

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Kiya Siph