Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakuraChan1992    20/06/2009    1 recensioni
...lei li mise una mano sul viso per accarezzarlo. Lui gli sorrise. Prese il suo zaino che aveva appoggiato a terra prima e se ne andò lasciando un sorriso alla Naruto uzumaki insieme a una frase “Ti amo dal primo giorno che ti ho conosciuta, ricordatelo”....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Il tempo stava cambiando. Ma le lacrime non cessavano. Il ragazzo fissava Sakura che piangeva. Lui non versava lacrime ma faceva strani suoni con la bocca. Sakura si accorse che stava recando disturbo cosi si staccò e mentre che si asciugava gli occhi disse “Grazie”. Lui non rispose ma bensì fece un piccolo suono che aspirava a una parola “tsk..” la solita frase usata da Sasuke Uchiha. Lei le sorrise ma le lacrime ricominciarono. Sasuke non riuscì a trattenersi e li dette un pugno sullo stomaco facendola svenire. Dopo di che la prese in braccio e la guardò. Un viso dolce rovinato dalle lacrime. Gli occhi erano rossi. L’espressione di lei era triste. Cosa che lui odiava. Ormai la pioggia era svanita lasciando posto alla luce del sole. Sasuke si diresse a casa di Sakura. Durante il viaggio li disse “ Non ti farò soffrire, l’ho promesso a Naruto” Lei era ancora svenuta quando lui pronunciò quelle parole. Il villaggio era vuoto. Forse era per via dell’orario. Erano le sei e trenta del mattino. I negozi stavano per aprire eppure nessuno chiedeva a Sasuke il perché avesse in braccio Sakura e per di più svenuta. La gente se lo immaginava di suo il perché. Tutti sapevano che Naruto doveva partire. Nessuno sapeva quando sarebbe ritornato nemmeno lui stesso lo sapeva. Sperava solo al più presto. Sakura aveva ricevuto questa notizia solo cinque giorni prima che partisse. Si erano decisi di stare cinque giorni insieme soli. Naruto due giorni prima che partisse li aveva detto “Meglio che ci lasciamo…non ci parleremo e ne ci vedremo per molto, moltissimo tempo ma ricorda che io ti amo qualunque cosa decidi” lei non dava cenno di rinuncia o di tristezza anzi li fece un sorriso rispondendoli “Tu non ti liberi di me cosi facilmente ricorda, ti ho nel mio cuoricino”.Frasi toccanti che nessuno dei due potrà scordarle. Sakura usava molto il termine cuoricino. Il suo cuore aveva assistito a molte perdite,ma da quando aveva rincontrato Naruto e Sasuke il cuore aveva ricominciato a battere come un cane quando corre felice per i prati in cerca di coccole. Sasuke salì le scale aprendo la porta. La posò gentilmente sul letto. Il suo sguardo fu colpito da un album fotografico posto sul tavolo della camera. Lo prese e incominciò a sfogliarlo. Era diviso in due parti. La prima era composto dalle foto del team da piccoli. Quando si vide in foto sorrise. Tutte le foto di lui erano quasi uguali, la stessa espressione. Ma quando arrivò alla tredicesima pagina si vide in foto, ma più che altro era una un disegno creato da Sakura dove vedere lei che regalava un pacchetto a Sasuke. Sotto c’era scritto “Auguri sas’ke” Ora si che rideva. Si ricordò delle parole dette “..ora ci credo..” e della felicità che si era creata fra di loro. Girando ancora l’album, arrivò alla seconda parte. Notò che c’erano solo foto di lei con Naruto con sotto scritto dei numeri. Era arrivata fino a ottanta. Mentre girava le pagine sentì che Sakura si stava per svegliare così chiuse l’album e uscì di casa chiudendo la porta a chiave.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuraChan1992