Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cussolettapink    21/10/2017    7 recensioni
Brath Hill, questo era il nome del quartiere dove erano capitati. Lo chiamavano "il quartiere del non ritorno" e, sebbene sembrasse il titolo di un horror di quarta categoria, era tristemente noto per essere uno dei quartieri più malfamati dell'intera Gran Bretagna.
"Facciamo così allora: Se tu esci puoi affrontare quello che ti succederà ma noi lasceremo in pace la tua fidanzatina. Se invece ci lasci lei, ti lasceremo andare senza fare neanche un graffio a te o alla tua auto"
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chapter 2 -  Harry

Tempo dieci minuti e i ragazzi uscirono da Brath Hill e arrivarono a una  pizzeria a taglio che faceva orario continuato proprio per vendere la pizza a quei giovani che tornavano dalle discoteche o dalle feste.

In quel momento non c'era nessuno e i due ragazzi poterono sedersi tranquilli a un tavolino.

"Allora, sicura di non voler prendere nulla?"

"In realtà si, un pezzettino me lo prendo, sembra molto invitante"

"Nando è italiano! La sua è pura pizza italiana! Io e i ragazzi ci veniamo almeno tre volte a settimana la sera"

Una volta che entrambi ebbero ordinato, sul tavolo cadde un silenzio imbarazzante, rotto solamente dal rumore di olio in frittura che Nando usava per le porzioni di patatine fritte.

"Grazie mille. Mi sono resa conto di non averlo mai detto stasera ma sono davvero felice che ci abbiate trovato voi e che non mi sia successo nulla. Ringrazia tanto anche gli altri ragazzi per me, vi sono molto grata"

"Di niente Nicole, noi proviamo a fare quel che possiamo"

"Una cosa non ho capito però: perchè fare tutto quel teatrino all'inizio invece che farci scappare e basta?"

Il ragazzo rimase in silenzio, forse per cercare di soppesare bene le parole con cui rispondere alla ragazza

"La settimana scorsa è stata violentata una ragazza, questo ormai è di dominio pubblico. Quello che però nessuno sa è che era in compagnia del suo fidanzato"

Nicole sentì una strana sensazione di gelo sulla nuca, ma lasciò Harry continuare

"Io e i ragazzi avevamo visto che c'era questa auto sconosciuta che girovagava per le strade ma non ce ne siamo preoccupati più di tanto. A volte capita che vengano dei drogati a cercare qualcuno che gli venda l'erba o l'eroina andando contro tutti i pericoli che entrare in Brath Hill comporta. Il giorno dopo ci siamo ritrovati nella piazza principale e Steve, la sentinella di quella sera, stava raccontando di come il fidanzato di quella ragazza l'abbia abbandonata al suo destino per essere lasciato libero. "

La ragazza era sempre più pallida in volto, quando arrivò la pizza quasi si allontanò dal piatto per l'istinto di alzarsi e gettar via la cena consumata poche ore prima

"Nicole, non per rincarare la dose ma se vi avessimo lasciato andare non avremmo avuto la certezza che tu saresti stata al sicuro. Quel cretino del tuo ragazzo invece si sarebbe meritato una bella lezione"

"Ex."

"Come scusa?"

"Ex ragazzo, non definirlo fidanzato. Non voglio più vedere quel verme in tutta la mia vita"

Il ragazzo, forse intuendo lo stato d'animo della ragazza, cercò di deviare la conversazione su argomenti più leggeri

"Dimmi Nicole, mi è permesso conoscere qualcosa che non sia il tuo nome?"

"Non c'è molto da raccontare a dire il vero"

"Tu inizia, poi se sei noiosa ti blocco io" sorrise il ragazzo, facendo ridacchiare anche la ragazza

"Ok vediamo... ho 22 anni, studio all'Accademia d'Arte del mio paese e ho una grande passione per la musica. Mi piace scoprire sempre cose nuove e odio le persone false"

"Si dai, non sei malaccio" commentò lui

"Sentiamo allora, la tua storia Harry?"

"Sono nato a Brath Hill e ci sono rimasto per tutta la vita. Ho 24 anni, condivido con te la passione per la musica e l'odio per la falsità. I miei migliori amici sono i ragazzi che hai conosciuto stasera, per il resto odio tutto ciò che riguarda quello schifo di quartiere"

"E perchè non te ne sei mai andato?"

"Domanda di riserva?" provò a rispondere lui, per poi sospirare "Mia madre, come quella di Zayn, è una prostituta. Entrambi non abbiamo idea di chi sia nostro padre, probabilmente però è meglio così. Gli altri hanno storie simili: Il padre di Liam è uno spacciatore, Louis è orfano e Niall è figlio di un potente mafioso irlandese che controlla buona parte delle città che abbiamo intorno"

La ragazza non sapeva come intervenire, dovevano vivere tutti delle situazioni davvero spiacevoli.

"Nessuno di noi ha la forza di abbandonare una famiglia che, per quanto concorderò con te sul fatto che è disastrata, è tutto ciò che ha"

"E non avete mai pensato di scappare?"

"Quando si fa parte di una comunità come quella si assiste a davvero troppo. I "grandi capi" non permettono facilmente che tu vada via, non con le tue gambe almeno"

"Dio mio Harry è tremendo... mi dispiace molto, non so cosa dire" la ragazza posò delicatamente una mano sul braccio tatuato e muscoloso del castano, cercando di fargli sentire la sua vicinanza nonostante effettivamente fosse poco più di un'estranea per lui.

"Di buono c'è però che se ti fai vedere ogni tanto in giro non ti rompono poi se il resto del tempo te ne vai per altri quartieri"

"E Josh? Come si fa a diventare una delle sentinelle?"

"Quante domande bambolina!"

"Ti prego non chiamarmi bambolina, è squallido! Ho un nome e mi piace anche parecchio, ti do il permesso di usarlo eh!" commentò lei ridendo

"Va bene, Nicole, userò il tuo splendido nome allora" ridacchiò lui "Comunque, non posso raccontarti tutto stasera, la prossima volta cosa ti racconto poi?"

"Prossima volta?" chiese lei mentre sorseggiava la sua coca cola

"Mi piacerebbe uscire con te Nicole" fece lui guardandola "Non puoi neanche scaricarmi con la scusa dell'essere fidanzata, sei quasi costretta ad accettare"

"Ma sì, non sei così malaccio, posso pure concederti l'onore di uscire con me" rise lei,  cercando di mascherare il più possibile l'imbarazzo che quella conversazione le aveva portato.

I ragazzi passarono diverso tempo a parlare e a raccontarsi i più disparati aneddoti sulla propria vita

"Oh mamma! Harry ma si è fatto tardissimo! Domani ho anche un corso particolarmente difficile all'accademia!"

"Tranquilla Nicole, ora ti porto a casa" ridacchiò lui

"Tu che fai domani?" le chiese lei mentre si infilava il casco

"Già vuoi vedermi nuovamente? Ti ho proprio conquistata!" ridacchiò malizioso lui "Comunque, lavoro. Attacco alle 5.00 e stacco alle 15.00"

"Harry, attacchi tra due ore! Sei un pazzo!"

"Vuoi che sia pazzo? Ok, ma tieniti stretta!" fece lui prima di partire con la moto, lasciando solo un rumore

"Harry rallenta!" urlò la ragazza attaccandosi alla schiena del ragazzo con tutto il corpo.

Il ragazzo, forse per prolungare quel contatto o solo per farla spaventare ancora di più, allungò il tragitto per arrivare nel quartiere della ragazza. Una volta arrivato nelle vicinanze della zona che gli era stata detta, rallentò per permettere alla ragazza di alzare il viso da contro la sua schiena e spiegargli la strada.

Parcheggiata la moto davanti a casa di Nicole, i due ragazzi rimasero a chiacchierare.

"Senti ma perchè, invece che prendere freddo, non entriamo?"

"Così audace, mia piccola Nicole?" la punzecchiò lui sorridendo, facendo avvampare la ragazza

"Cretino! Vattene a casa per stasera ne ho fin troppo di te!" scoppiò a ridere lei, spingendolo verso la moto

"Ok ok, messaggio ricevuto, me ne vado!" mi mise a cavallo della sua moto e rimase a guardare la ragazza "Buonanotte Nicole"

"Buonanotte Harry" sorrise lei di rimando "Ho passato davvero una bella serata con te e nonostante l'inizio non sia stato dei migliori... sono felice di aver trovato te e gli altri ragazzi su quelle moto. Vi sarò grata per sempre per quello che avete fatto per me. Se voi non ci foste stati a quest'ora..."

"Ehi, noi ci siamo stati e non è successo nulla, questo è l'importante. Ora vai a dormire che sarai esausta. " Harry si avvicinò fino a lasciarle un bacio sulla guancia, per poi allontanarsi dalla ragazza. Infilò il casco e sorrise per un'ultima volta, aspettando che Nicole entrasse in casa prima di ripartire, di ritorno a Brath Hill.
 




Angolo Autrice:
Ciao a tutti! Eccoci qui con un altro capitolo di questa storia che mi sta piacendo moltissimo da scrivere!
Ringrazio tantissimo Mononokehime e Lady Yoru per essere passate a recensire questa storia!
Saluti,
Liz
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cussolettapink